Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Bocchino Meyer 9 M per Tenore.

mabi
13th September 2010, 10:54
Cerco un bocchino in ebanite Meyer 9 M per Tenore. Al proposito, ricordo di avere letto di una vendita con una richiesta di 85 euro , ma dopo reiterate ricerche senza esito, ho deciso di postare l'annuncio. Aspetto offerte da valutare. Grazie

govons
13th September 2010, 11:05
Ciao, sono io che vendo il meyer. Contattami pure via email.
Giovanni

a_rollini
24th September 2010, 23:26
potreste dirmi come suona sto Meyer HR per tenore? intendo le aperture + grandi, 9 - 10

spec. in confronto col + comune Otto Link HR Tone Edge 7*

è tanto che me lo chiedo xche dico se il modello identico x sax alto è lo standard + usato xchè questo è abb raro?

ciao

tzadik
25th September 2010, 12:25
Attenzione che la scala delle aperture dei Meyer sul tenore è diversa da quella Ottolink: un Meyer 9M corrisponde a un Ottolink 7 e un 10M ha un Ottolink 7*.
I Meyer di serie non esistono aperti oltre la misura 10M/7*.

I Meyer hanno binari più sottili degli Ottolink... nella zona della finestra c'è più "volume" e quindi il suono potrebbe essere tendenzialmente più rotondo o scuro... :mha!(

a_rollini
25th September 2010, 12:44
si lo so appunto ho chiesto il confronto col 7* !!!!

25th September 2010, 12:56
Io ne ho uno che non uso,senza numero,apertura 105.
Se ti potesse interessare,sarei disposto a scambiarlo con un bocchino medio da alto,in ebanite.

a_rollini
26th September 2010, 16:01
guarda vorrei prima capire che suono hanno; secondo me sono piuttosto sul classico, ho in mente un suono sottile.

tzadik
27th September 2010, 00:38
Se vuoi un suono sottile... prenditi un Selmer S80 non necessariamente chiuso... é!