PDA

Visualizza Versione Completa : soprano SML sfuggitomi

mansax
4th September 2010, 22:14
Ciao,
purtroppo mi sono fatto scappare su ebay uno splendino SML (Strasser Marigaux) Rev. D del 1955. Un gran bel soprano argentato con laccatura originale integra al 95%, ritamponato con risuonatori in metallo, revisionato da un anno, belle incisioni, neanche un ammaccatura....
Me lo sono lasciato soffiare sotto gli occhi, asta chiusa a solo 951 € e non ho fatto in tempo a rilanciare.
Comunque come vi ho annunciato nella presentazione devo comprare un soprano, e mi piacerebbe un SML, o un King Marigaux, o al limite un Buffet della serie Dynaction, magari con qualche bella incisione. Se avete qualche dritta fatemi sapere. Certo che prendere un bel sax a 1000 €on sarebbe male.
A proposito, ma secondo voi quanto valeva il sax che vi ho descritto?
Grazie, ciao a tutti.

salsax
4th September 2010, 22:26
su quel soprano ho offerto anchio :???:
lascia stare gli sml , fanno schifo :ghigno:

salsax
4th September 2010, 22:30
.....per la precisione si è chiuso a 950 € :saputello

pumatheman
4th September 2010, 23:01
linkatece l'asta :saputello

mansax
4th September 2010, 23:18
link asta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEDWX:IT (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110567720896&ssPageName=STRK:MEDWX:IT)

mansax
4th September 2010, 23:21
Tra l'altro ho continuato a cercare SML soprani invano, non ce n'é uno, ma sono così rari?

pumatheman
4th September 2010, 23:29
che bello... i sop sml non li avevo mai visti... chissÃ* come suonano, forse il big David ci potrebbe illuminare

salsax
4th September 2010, 23:38
brò , lascia perde , gli sml fanno schifo :cool:
ma sono così rari?
Tra l'altro ho continuato a cercare SML soprani invano, non ce n'é uno, ma sono così rari?
in un secolo hanno costruito solo 27000 sax e 3 ce li ho io :fischio:

mansax
4th September 2010, 23:52
brò , lascia perde , gli sml fanno schifo :cool:
ma sono così rari?
in un secolo hanno costruito solo 27000 sax e 3 ce li ho io :fischio:

Ma neanche un soprano :ghigno:

salsax
4th September 2010, 23:53
:evil:
:muro(((( :muro((((

mansax
4th September 2010, 23:55
:evil:
:muro(((( :muro((((

E' vero che la fattura del rev D è decisamente superiore al rev B.??

salsax
5th September 2010, 00:17
:ehno:
ergonomicamente forse si , ma il suono è quello ! tu ne hai mai provato qualcuno?

mansax
5th September 2010, 00:30
:ehno:
ergonomicamente forse si , ma il suono è quello ! tu ne hai mai provato qualcuno?

purtroppo no, me ne muoio. Mi dai qualche suggerimento/alternativa per un soprano vintage? Nel caso in cui questo SML non salti fuori, o magari me lo faccia soffiare la prossima volta proprio da te...

salsax
5th September 2010, 00:37
i soprani sono particolari , difficili e vintage dovrebbe essere ancora peggio. :mha!(
ho letto molto bene del Buescher TT , anche se è difficile da intonare in america è molto ricercato per il suono , come alcuni modelli Conn ! i primi yanagisawa dicono che sono ottimi soprani , qui il Puma ne sÃ* qualcosa ;)

mansax
5th September 2010, 00:44
i soprani sono particolari , difficili e vintage dovrebbe essere ancora peggio. :mha!(
ho letto molto bene del Buescher TT , anche se è difficile da intonare in america è molto ricercato per il suono , come alcuni modelli Conn ! i primi yanagisawa dicono che sono ottimi soprani , qui il Puma ne sÃ* qualcosa ;)

Grazie molte, gentilissimo.

6th September 2010, 12:04
Spettacolo! :shock:

davvero un bel pezzo
ma io mi tengo il mio R&C R1 Jazz oro dritto...ragazzi si sta aprendo, oh se si sta aprendo!!!