PDA

Visualizza Versione Completa : lezioni di sax e solfeggio nel mio studio e a domicilio



4th September 2010, 15:35
l

Sono uno studente del triennio d sax al conservatorio d MIlano. Offro
lezioni di sax classico e jazz e per chi ne avesse bisogno di solfeggio.
Il prezzo di una singola lezione è di 30 euro ma se si sceglie di prendere
un pacchetto di un mese di 20 euro a lezione.
Sono disponibile da subito
Per qualche informazione in piĂą potete leggere il mio curriculum qui di seguito.

Grazie
Gianluca Zanello

CURRICULUM VITAE

NOME: Gianluca
COGNOME: Zanello
NATO IL: 30/09/1987
LUOGO DI NASCITA: Monza
RESIDENTE A: Sesto San Giovanni (Mi) IN: Piazza Della Chiesa 10
TEL 3343083154
MAIL: cirbidi@yahoo.it



PERCORSO MUSICALE

1994, inizio percorso musicale con lo studio del flauto dolce.
1999, inizio studio del flauto traverso con l’insegnante Donatella Gulli
2002, inizio dello studio del sassofono al corso del Maestro Alberto ZappalĂ* presso la civica scuola di Sesto S.G.;
2005, Seminario estivo presso l’ente musicale di Nuoro con il Maestro Tino Tracanna;
2005, iscritto presso il C.E.M. di Milano al corso di sassofono del Maestro Mauro Cassinari;
2006, Iscritto presso i civici corsi di jazz con il Maestro Giulio Visibelli;
2007, Ammesso al conservatorio “G. Verdi” di Milano e tuttora frequentante il triennio di laurea con il Maestro Marco Bontempo;
2008, Seminario estivo presso la localitĂ* di Monte San Savino alla XIV edizione del festival musicale savinese con il Maestro Marco Bontempo;

2007, inserimento nel “Nuovo corpo bandistico di Monza” (in cui sono tuttora) con il ruolo di sassofono contralto I e II.
2008, partecipante in qualitĂ* di sassofonista all’esecuzione del brano “Studi per l’intonazione del mare” di Salvatore Sciarrino presso il teatro Palladium di Roma;
2008, partecipante in qualitĂ* di sassofonista all’esecuzione del brano “La bocca, i piedi, il suono” di Salvatore Sciarrino presso il Mambo (museo d’arte moderna di Bologna).
2008, Partecipazione in qualitĂ* di polistrumentista allo spettacolo “Le Troiane” presso il teatro della scuola R. Steiner di Milano.
2008, Partecipazione in qualitĂ* di strumentista allo spettacolo di burattini presso il centro biodinamico di Naj Oleari.
2008, partecipazione con “One night quartet” a “Mercantia”, festival di teatro da strada, presso la cittadina di Certaldo (Fi)
2009, partecipazione come sassofonista nella la formazione in duo jazz “Two Hat jazz” (sax-contrabbasso) per l’inaugurazione dello “Spazio arte” a Sesto San Giovanni (Mi).
2009, concerto a Grado presso l’”Italian beer festival” in qualitĂ* di sassofonista sopranista con “One night quartet” formazione quartetto di sassofoni.
2009, Nell’ ambito jazzistico: vari concerti nei locali milanesi, e non, con la nuova formazione del “BarbacuccoTrio” (chitarra, contrabbasso, sax) soprattutto all’”Atmosphere” di piazzale Susa e al “Black Drop” di viale Monza; e con la “BreraStreetBand” che, dopo un intenso autunno per le vie di brera trova una scrittura presso l’enoteca “N’ombra de vin” di via S. Marco.



In attesa di un riscontro , porgo distinti saluti. Milano, 4/9/2010