PDA

Visualizza Versione Completa : Simply The Best



rizzi1991
1st September 2010, 20:45
Ciao cerco l'assolo del sax di "Simply The Best".

Qualcuno può aiutarmi?

Ciaooo

18th December 2010, 23:27
Anche a me interesserebbe tanto!!

bobby
21st December 2010, 19:49
Scusate, oggi non volgio polemizzare, anche perche non so da quanto suona chi scrive qaui sopra, ma guardando alcuni avatar traggo delle conclusioni. Ora, uno che suona, documuqe suoni, banda, gruppo, big band, se non riesce a rifare piuo meno simile quel pezzo di sax.... mi chiedo solo come fa a suonare!

bobby
21st December 2010, 20:56
Io a volte mi metto li, e nota su nota, nei passaggi piu difficili, li ricostruisco
Poi che non siai capace a scriv erli sul pentagramma, questo e un altro paio di maniche (d'altrode ho suonato a orecchio per 25 anni il basso)

E a parte che poi il titolo del bano e' The Best (senza il Simply) sto guardando la partitura completa, sono 56 pagine, vedo cosa c'e)

bobby
21st December 2010, 21:03
SI ce l'ho per tenore, ma posso trascriverla anche per contralto, solo che poi non so come pubblicarla!

rizzi1991
22nd December 2010, 14:05
ma l'assolo originale è per tenore

dodo_dj
22nd December 2010, 15:09
SI ce l'ho per tenore, ma posso trascriverla anche per contralto, solo che poi non so come pubblicarla!

parlatene in privato ;)

bobby
27th December 2010, 11:30
ma l'assolo originale è per tenore

Scusa ma se io suono in un gruppo, e suono il contralto che fo? Non suono in quel brano?
Trascrivere vuol solo dire assegnare i nomi corretti alle note che farebbe un contralto al posto di un tenore, null'altro! LE NOTE NATURALI sempre quelle sono