PDA

Visualizza Versione Completa : Scuole o insegnanti a Roma



31st August 2010, 15:54
Ciao a tutti,

suono il sax da diversi anni a un livello medio.

MI piacerebbe studiare seriamente la tecnica di imporivvisazione jazz, piuttosto che improvvisare ad orecchio come ho fatto fin'ora.

Sapreste indicarmi degli insegnanti o delle scuole a Roma che vadano bene per il mio livello?

non cerco nè una scuola per principianti assoluti, nè una scuola per un livello altissimo.

buona giornata
Beppe

giovanesassofonista
31st August 2010, 16:53
Premetto che non conosco tante di queste scuole, quindi magari qualcuno come David o ModernBigBand potrebbero darti indicazioni più precise, cercando su Google "Scuole Jazz Roma" questa:http://www.slmc.it/ è la prima che è saltata fuori.
Forse il topic però verrÃ* spostato nella sezione Saxofonisti & Lavoro

31st August 2010, 17:15
Ciao,

conosco questa scuola, ma per quanto ne sappia è di livello molto alto e quindi anche molto costosa.

cercavo qualcosa per cominciare più alla mia portata.

grazie comunque

ellroy
31st August 2010, 17:18
Ciao,
non potrebbe bastare un insegnante (magari anche inquadrato in una scuola)? Ad ogni modo, in che zona la cerchi?

giovanesassofonista
31st August 2010, 18:17
Come da titolo a Roma

gene
1st September 2010, 08:17
Ciao, conosco parecchi insegnanti...se può esserti utile, in che quartiere preferiresti trovarlo?

1st September 2010, 10:02
io abito in zona appio-tuscolano. quindi preferirei trovare un insegnante in questa zona, o comunque in una zona facilmente raggiungibile via metro A.

non so come funzioni qui sul forum, comunque nel caso potreste comunicarmelo anche via mail.

grazie per la disponibilitÃ*

ellroy
1st September 2010, 10:22
io abito in zona appio-tuscolano. quindi preferirei trovare un insegnante in questa zona, o comunque in una zona facilmente raggiungibile via metro A.

non so come funzioni qui sul forum, comunque nel caso potreste comunicarmelo anche via mail.