PDA

Visualizza Versione Completa : iscrizione sheetmusicplus



Danyart
20th August 2010, 11:30
sono a dir poco ridicolo ma non ho capito come iscrivermi al sito per poter ordinare i libri!
aiutatemi!

Isaak76
20th August 2010, 11:42
Ciao Danyart,
avevo sbattuto la testa anch'io in questo sito, poi lasciai perdere perchè trovai la partitura altrove.

Comunque per la registrazione, devi effettuare un'Ordine e a quel punto ti verrÃ* chiesto se vuoi creare un' Account.
E' un sistema un po' atipico e credo l'abbiano adottato per non avere 1000 account senza nessuno che abbia acquistato.

KoKo
20th August 2010, 11:43
metti i libri che ti interessano nel carrello, poi quando hai fatto vai nel carrello e fai "chek out now", a quel punto ti fa scegliere fra utente giÃ* registrato e nuovo utente (New Customers + Guests) da li poi ti fa inserire i dati.
Che libri ti servono? butta un occhio anche su ebay, se trovi qualcosa in europa si risparmia lo stesso, ma ti arrivano prima (e non rischi la dogana) =)

Danyart
20th August 2010, 12:00
certo, sto guardando anche su Ebay, prenderò di sicuro qualcosa degli aebersold (molti li ho giÃ*), Hal Leonard e qualcosa di Smooth Jazz che mi servono per le serate...
voi avete altre indicazioni, altri siti? grazie

Danyart
21st August 2010, 12:03
ho appena ordinato 4 volumi Playalong (Grover, Kenny G, Smooth e Ballads), speriamo arrivino non troppo tardi e senza alzare troppo il prezzo al ritiro...

Colosax
21st August 2010, 12:20
Io ho giÃ* fatto un'ordinazione sul suddetto sito e ha funzionato tutto bene. I costi di spedizione dovrebbero essere quelli indicati.

Danyart
9th September 2010, 02:18
qualcuno sa come posso fare per vedere a che punto si trova il pacco che ho ordinato quasi tre settimane fa?

KoKo
9th September 2010, 10:24
hai provato a vedere l'order status?
http://www.sheetmusicplus.com/orders
con cosa hanno spedito?

lucaB
9th September 2010, 10:27
se hai il codice di tracking puoi metterlo sul sito delle poste italiane...good luck

Danyart
9th September 2010, 11:14
arrivati stamattina, quello di smooth jazz è davvero spettacolare, le basi sono assolutamente reali e perfette, quello su Kenny G invece è solo uno studio sulle sue composizioni e assoli (non me ne faccio granchè, anche se è fatto benissimo e forse, se si cimentassero a eseguirne le trascrizioni, alcuni si ricrederebbero sulle sue capacitÃ* tecniche...), quello su Grover...bella fregatura, niente basi, solo trascrizioni, per altro eccellenti...vabbè, la prossima volta starò più attento! comunque, volumi davvero belli e non troppo costosi...

Colosax
9th September 2010, 13:04
Io ho preso rigorosamente solo quelli che prima di comprarli puoi vedere una o due pagine del libro, così ti fai un'idea di quello che c'è dentro!

lucaB
9th September 2010, 13:11
ma la preview non c'è per tutti i libri?

Danyart
9th September 2010, 13:22
credo di sì, infatti son stato precipitoso, ero convinto di aver capito invece non saper bene l'inglese gioca brutti scherzi, comunque sia quello di Smooth Jazz è veramente eccellente, tra l'altro ci sono le basi e i pezzi completi di pianoforte per la melodia, vera mente ottimo acquisto..

Colosax
9th September 2010, 19:58
ma la preview non c'è per tutti i libri?

No non c'è per tutti: perciò o sai giÃ* cosa vuoi prendere o prendi solo quelli con l'anteprima (mio consiglio ovvio!)