PDA

Visualizza Versione Completa : basi in serata, si possono usare????



Danyart
19th August 2010, 12:36
Ciao a tutti gli esperti forumisti, siccome oltre a suonare con altri suono anche in solo, ovviamente uso delle basi, così sono andato su un sito che le vende e ho mandato questa domanda:
"salve, sono un musicista, ho visto il vostro sito sulle basi mp3, vorrei sapere se poi l'utilizzo di queste basi in serata può comportare dei problemi, in sostanza come faccio a dimostrare che le ho acquistate? grazie"

ed ecco la risposta:
Salve,
non può utilizzare nessuna base per suonare,ne nostra ne di altri.

Un saluto

".................."

vi sembra una risposta corretta o è un'emerita cazzata da parte di chi vende basi fuorilegge??

corvo50
19th August 2010, 12:59
se la cosa fosse vera, sai quanti dovrebbero smettere di suonare ?credo che sia sufficiente indicare il brano e l'autore nel "bourderau ".azz credo che si scriva così,mannaggia ai francesismi...

phatenomore
19th August 2010, 13:09
A me sembra lasecondachehaideto....

Le basi le paghi e fine del discorso il fatto usarle in pubblico rimanda ai diritti d'autore che vanno pagati.

Guarda qui per qualche info sul borderaux etc...

http://www.sweetleafrecordings.com/siae/index.html

Michy
19th August 2010, 13:11
Ciao, nel 1998 ho deciso di smettere definitivamente col mio gruppo proprio perchè chi non aveva le basi non poteva più suonare in un certo tipo di locali. Adesso tutti adoperano basi, ci sono persone che non sanno neanche cosa è la musica e fanno finta di suonare!

Danyart
19th August 2010, 13:15