PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con ance Alexander Superial



Yloras#419
18th August 2010, 18:58
Ciao a tutti, dopo aver aperto delle ALexnader superial le ho subito ispezionate e sono rimasto profondamente deluso; ogni taglio è differente e non equilibrato, se si guarda un ancia appoggiata sul tavolo si nota subito che il taglio a destra o a sinistra è molto piu lungo e a volte anche più grosso di quello dalla parte opposta, inoltre i fianchi perdono delle fibre come daltronde la parte dove si appoggia il labbro, la quale è molto molto ruvida. Un ancia addirittura sul fianco ha una scanalatura molto vistosa.. evidentemente durante la lavorazione è partita via un grossa scheggia e successivamente al controllo ( se li fanno) non l'hanno scartata ( magari è solo sfiga).
Quando si bagna l'ancia si finisce per ingerire metÃ* dell'inchisotro del marchio( tra: numero, nome e cose varie arriva circa fino a 3/4 dell' ancia), il quale nella maggior parte dei casi è metÃ* fuori quindi visibile solo per metÃ*..
Io non sono un gran esperto quindi non ho potuto fare paragoni di suoni, ma esteticamente secondo me di ance peggiori non ne esisistono :S
Mi sono fatto trarre in inganno dalla bella scatolina in alluminio... Evidentemente hanno speso troppo per fare i contenitori e hanno dovuto prendere macchinari di scarsa qualitÃ*..
Fatemi sapere le vostre opinioni :) Yloras

Danyart
19th August 2010, 13:44
usavo le superial per almeno 2 anni tra il 2006 e il 2008 circa...le prime ordinazioni mi lasciarono stupefatto per la estrema qualitÃ*, poi tutto cambiò, qualitÃ* generale, differenza tra le ance e non riuscivo praticamnete più a suonarci bene, oltre al fatto che sono costose... e ora è tanto che non le uso più e son passato alle rigotti...

gema
1st September 2010, 11:23
Ciao,
Le alexander mi sono state caldamente consigliate dal mio negoziante l'anno scorso, ho preso prima quelle i scatola rossa, poi quelle in scatola gialla, non son per me, sembrano fatte da un macellaio, sono ruvide sul labbro e ognuna sembra avere caratteristiche timbriche diverse dalle altre. Una delusione, sono passato anche io alle Rigotti gold, tutta un altra storia!!! :???: