PDA

Visualizza Versione Completa : Selmer Super Balanced o MarkVI ?



guidoreed
13th August 2010, 15:07
Ragazzi, mi dispiace dover tendere una trappola per avere la vostra attenzione, ho provato a chiedervi delle informazioni importanti che mi servono per valutare un sax usato che mi accingo ad acquistare con notevole sforzo economico, ma non mi avete cagato perchè non si parlava di una divinitÃ* come sba o mk6. Basta citare la parola magica e tutti accorrono come mosche sulla marmella o peggio.
A quasto punto chi si sarÃ* offeso interromperÃ* la lettura e io chiedo scusa per avergli fatto perdere 15 secondi, per i rimanenti che vogliono stare al gioco ecco il mio problema: ai primi di settembre proverò un Borgani usato che a detta del venditore ha max 2-3anni: QUESITO1 Come distinguere un Jubilee dalla produzione precedente? (formato del serial number, forma del logo, altri dettagli importanti..) QUESITO2 se è un jubilee dovrebbe avere il formato matricola di ultima generazione, con la J (giusto?), c'è la possibilita di capire l'anno di produzione da quei numerì? QUESITO3 (elucubrazione paranoica) devo prestare attenzione a qualche dettaglio che identifica lo strumento come appartenente ad un lotto ben riuscito? ho letto che la Borgani applica in continuazione piccole modifiche senza dare tante spiegazioni.
Soprassedete pure sulla elocubrazione ma risponete ai primi due quesiti. Grazie per l'attenzione Guido

Blue Train
13th August 2010, 15:09
Si chiude.