PDA

Visualizza Versione Completa : Brano Musicale In Cerca di te per il Sax Tenore



clodysax1993
10th August 2010, 20:33
Ragazzi :D per la serata di venerdì 20 agosto 2010 e per sabato 28 agosto 2010 mi serve un brano musicale.Mi serve il brano musicale In Cerca di Te per il Sax Tenore in Si Bemolle.Del brano musicale in Cerca di Te per il Sax Tenore in Si Bemolle mi serve:lo spartito del brano musicale In cerca di te nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle,e la base musicale in Mp3 nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle.Lo spartito del brano musicale In cerca di te nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle e la base musicale del brano musicale In cerca di te in Mp3 nella tonalitÃ* originale per il Sax Tenore in Si Bemolle me li inviate al mio indirizzo di posta elettronica:sassofonista1993@virgilio.it,Rispondet e Per Favore a questo messaggio Grazie!!! Un Saluto a Tutti :D
ClodySax

Isaak76
10th August 2010, 21:19
Ciao Clody, come giÃ* avvenuto nella tua presentazione, fai attenzione a aprire i topic nell'apposita sezione e anche in questo caso, ti devo invitare a leggere il Regolamento di Sezione (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=11302).
Grazie.

Danyart
11th August 2010, 14:57
ma allora è vizio! come parla questa giovane sassofonista??? :shock: magari suona tutta d'un fiato così! dai, cerca di rendere il discorso più articolato e usa qualche virgola, ogni tanto...e non ripetere tre-quattro volte le stesse cose!

juggler
11th August 2010, 18:11
Scusate...ma mi sembra che talvolta non si vada al di lÃ* di un "letteralismo" sui generis un po' autistico o semplicemente insensibile a eventuali problematiche comunicative che una persona può avere: è vero, questo non è un "centro recupero" o riabilitativo...ma per cortesia, un po' di umanitÃ*!
La "scrittura" di Clody appare come quella di una persona che vive stati ansiosi...avete visto il film "Shine"? La triste storia del pianista australiano, David Helfgott...vi ricordate come comunicava?
La musica è scelta, il piu' delle volte, come mezzo di espressione, da persone con problemi fisici, comunicativi, emotivi, espressivi ecc. e queste persone posseggono, talvolta, una creativitÃ* e sensibilitÃ* superiore ai cosidetti "normo-dotati" o che scelgono la musica perchè è "figo" o per altre amenitÃ* non proprio nobili (immagine, auto-referenzialitÃ* ecc.)

Detto ciò, voglio dire che non ce l'ho con nessuno: in piu' casi, il mio sforzo è invitare a riflettere...non posseggo veritÃ* e non ho soluzioni per nessuno, a volte, neanche per me stesso!

Clody: se ti riesce... non ripetere all'infinito le stesse cose...ma se ti riesce difficile, dillo come ti viene!

I retori e i "grammatici" dell'ultima ora, vadano a "sfogarsi" altrove!

Danyart
12th August 2010, 02:15
juggler mi sembra che hai esagerato, abbiamo, per lo meno io, cercato di capire come mai i messaggi sono così "tutti d'un fiato" e con notevoli ripetizioni, scherzandoci un pò per stemperare gli animi, non certo per fare i fighi e ridere degli altri...se poi le viene di scrivere così cercheremo di non farne un problema (anche perchè per me non lo è..) e leggeremo i suoi interventi senza picchiarla...nessuno di noi ha voglia di sfogare la propria preparazione grammaticale o prendere in giro persone che nemmeno conosciamo...

juggler
12th August 2010, 07:04
Valuta le tue..."esagerazioni"...e parla per te!
Del senno di poi, son piene le fosse...

Isaak76
12th August 2010, 10:30
Cerchiamo di ritornare On-Topic, se qualcuno sa come aiutare la nostra amica nel recuperare lo spartito (legalmente), lo faccia!
è inutile continuare a puntualizzare sul suo modo di scrivere, ognuno è fatto a suo modo e va accettato per quello che è!