PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco insegnante sax a Milano



6th August 2010, 16:06
Ciao, sono un neofita dello strumento, cerco una persona seria e preparata con cui apprendere i rudimenti, qualcuno ha da segnalarmi dei nominativi? Grazie mille a tutti

lucaB
6th August 2010, 16:12
buona fortuna! io è 8 mesi che lo cerco

phatenomore
6th August 2010, 16:22
beh, a Milano insegna Visibelli... e l'onorario non è nemmeno esagerato. Se vuoi ti mandò il suo cellulare per mp.

6th August 2010, 16:25
beh, a Milano insegna Visibelli... e l'onorario non è nemmeno esagerato. Se vuoi ti mandò il suo cellulare per mp.

Grazie phatenomore, me lo avevano segnalato come un ottimo insegnante e ho giÃ* il numero...ero dubbioso sul contattarlo perchè mi avevano invece parlato di un onorario abbastanza alto...

6th August 2010, 16:30
Poi bisogna vedere cosa intendiamo per onorario alto...luca io se vuoi ho i nominativi di altri 2 insegnanti sempre del "giro Visibelli", posso passarti in mp. Ho aperto il topic per avere più possibilitÃ* e pareri.

Aktis_Sax
16th August 2010, 10:11
Beh, Visibelli è un ottimo insegnante, potresti telefonare e chiedere... quello costa poco ;)

andrea_mocci
30th August 2010, 15:05
Ciao! io insegno sassofono.. e sto a Milano.. !

musicottero
27th October 2010, 12:03
Anche io sto a milano.
http://www.myspace.com/studiobunker
Il numero di cell. sta vicino alla foto !
Ciao !

giorgiomilani
4th November 2010, 14:40
C'è Michele Bozza i cui contatti vanno cercati su internet o sul sito del CPSM dove fa sia laboratorio jazz che sax singolo.
Anche Mauro Cassinari (se insegna sempre) è uno bravo.

STE SAX
16th February 2013, 23:45
ci sono aggiornamenti? ne avrei bisogno anche io per un amico che fa l'universita' a Milano e vuole iniziare a suonare l'alto

Il_dario
17th February 2013, 00:33
Ciao Ste, hai mp !