Visualizza Versione Completa : Il mio primo "liscio" fatto in casa...
Scrim76
6th August 2010, 08:01
Ciao "Saxisti"... vi allego la mia prima registrazione fatta in casa.. :saxxxx))) tenete conto che è da un pò che non suono più il contralto.. e dire il vero anche quando suonavo il tenore non ero un granche.. :neutral: Mi raccomando i consigli.. :BHO: Grazie a tutti..
http://rapidshare.com/files/411325415/Liscio_1.mp3
Bye Bye
Isaak76
6th August 2010, 09:54
E vai col "Lisssssio" ... per un'attimo, quando hai attaccato all'inizio, pensavo fosse una di quelle colonne sonore di Pierino eheh!
l'unico appunto, è quello di ridurre il tuo effetto perchè sfalsa troppo con la base.
Purtroppo lavorare con i Midi è così, o vai di Sequencer, o provi con i Vsti che qualcosa migliorano.
Niente male comunque, bravo!
Scrim76
6th August 2010, 14:00
Ciao,
grazie per questo primo consiglio. Il file l'ho registrato con il semplice registratore di windows andando a modificare i tempi di registrazione..Sono in procinto di aquistare (..quando mi deciderò sul modello...) una buona scheda audio esterna (..USB o Firewire...) e magari acquisterò anche un software..
Grazie Ciao
Filippo Parisi
6th August 2010, 15:57
Ti consiglio una Tascam (magari una 144-MKII), così ti ci trovi anche il Cubase LE4 ...
lucaB
6th August 2010, 16:24
ciao scrim! sei poi stato dalla rampone? comprato niente?
Scrim76
6th August 2010, 16:43
.. Ciao LucaB.. Alla Rampone ci sono stato e son tornato a casa con un R&C Silver ....Ora non mi resta che imparar ad usarlo ....La registrazione è fatta ancora con il vecchio sax (Yamaha)...Speriamo che applicandomi un pò riesca a tirar fuori qualcosa di meglio dal R&C Silver (R1 Jazz)..
Ciao alla prox
Aspetto consigli e suggerimenti ed eventualmente (..poi posterò nella sede adatta.. :half: ) qualcuno disposto a darmi qualche lezione (zona Villadossola)... ;)