PDA

Visualizza Versione Completa : gestione messaggi privati



corvo50
28th July 2010, 12:31
avrei un quesito, scusatemi ma ancora non ho imparato tutto sul forum.Come si cancellano i msg privati ?sulla mia scheda personale ce ne sono troppi, e parecchi non servono piu!!!

altro quesito,questo forum secondo me sta diventando troppo vasto, è quasi impossibile avere la situazione sotto controllo, ti sfugge sempre qualcosa,magari è solo la mia impressione, voi che ne pensate ?ciao corvo50

ModernBigBand
28th July 2010, 12:41
E' molto semplice: una volta aperta la pagina relativa ai messaggi privati, non devi far altro che spuntare le caselline bianche che trovi a destra di ogni messaggio che intendi cancellare (sulla destra dello schermo).
Una volta selezionati i messaggi da eliminare, è sufficiente che tu vada in fondo alla pagina e cliccare sul menù a tendina dove attualmente leggi "Evidenzia come importante": aprendo il menù a tendina devi cliccare su "Cancella selezionati" e infine cliccare su "Vai".

Per il secondo problema...meglio un Forum vasto che un Forum scarno no? ;)

Michy
28th July 2010, 12:54
Per il secondo problema...meglio un Forum vasto che un Forum scarno no?


Giusto!

corvo50
28th July 2010, 17:36
eehhh grazie adesso so come fare.beh certo un forum vasto puo soddisfare meglio le esigenze dell'utente, ma qui sta diventando come girare a new york :lol: :lol: ti ci perdi