PDA

Visualizza Versione Completa : Un grande saluto a tutti dall'ultimo arrivato...



27th July 2010, 16:21
Eh giÃ*... mi presento sono Marco, novizio del forum... Ma non della musica, che in un modo o nell'altro pratico dall'etÃ* di 12 anni.
Primi esperimenti con il pianoforte (lo suonava mio fratello e per ammortizzare il costo non indifferente dello strumento...), dopodichè piccola parentesi con la chitarra e infine sax alto!
Un vero e proprio amore... pomeriggi rubati alle partite di calcio con gli amici in cortile, ma mai rimpianti. Eh giÃ* quello che la musica ti da, poche altre cose riescono a donartelo, impossibile da descrivere, ma sono certo che capirete e condividerete. Poi il clarinetto, il sax tenore, il soprano, le lezioni con il grande maestro Klaus Lessman, l'amore per il jazz...
E poi il lavoro (che con la musica purtroppo non c'entra nulla) e quindi il tempo diminuisce drasticamente... la famiglia (eh giÃ*, una fantastica moglie, Camilla, e due meravigliosi bimbi, Lorenzo e Matilde) che ti dona tantissimo, ma inevitabilmente ti sottrae quel pochissimo tempo che ti rimane a disposizione... Ma non l'amore per la musica. No quella dura per sempre, anche se il tempo per suonare è sempre meno e il sax piano piano invecchia dentro una valigia. Dopo queste poche parole di presentazione rinnovo i miei calorosi saluti a tutti gli amanti della musica nonché iscritti al forum.
A risentirci a presto
Ciao

lucaB
27th July 2010, 16:59
benvenuto! hai cominciato bene con il contralto poi non capisco perché tu ti sia perso per strada...

Novazione77
27th July 2010, 17:05
Welcome!!!
:yeah!)

Michy
27th July 2010, 17:08
Ciao, un saluto anche da parte mia. Saluti

Filippo Parisi
27th July 2010, 17:09
Beh, benvenuto....non posso fare a meno di quotare il tuo bellissimo messaggio di benvenuto. E non tanto perchè mi ci rispecchi 8e come io chi sa quanti altri del forum) ma per l'autenticitÃ*, il calore e l'amore che sei riuscito a trasmettere. :bravo:

mix