PDA

Visualizza Versione Completa : Un grande saluto a tutti dall'ultimo arrivato...



27th July 2010, 16:21
Eh giÃ*... mi presento sono Marco, novizio del forum... Ma non della musica, che in un modo o nell'altro pratico dall'etÃ* di 12 anni.
Primi esperimenti con il pianoforte (lo suonava mio fratello e per ammortizzare il costo non indifferente dello strumento...), dopodichè piccola parentesi con la chitarra e infine sax alto!
Un vero e proprio amore... pomeriggi rubati alle partite di calcio con gli amici in cortile, ma mai rimpianti. Eh giÃ* quello che la musica ti da, poche altre cose riescono a donartelo, impossibile da descrivere, ma sono certo che capirete e condividerete. Poi il clarinetto, il sax tenore, il soprano, le lezioni con il grande maestro Klaus Lessman, l'amore per il jazz...
E poi il lavoro (che con la musica purtroppo non c'entra nulla) e quindi il tempo diminuisce drasticamente... la famiglia (eh giÃ*, una fantastica moglie, Camilla, e due meravigliosi bimbi, Lorenzo e Matilde) che ti dona tantissimo, ma inevitabilmente ti sottrae quel pochissimo tempo che ti rimane a disposizione... Ma non l'amore per la musica. No quella dura per sempre, anche se il tempo per suonare è sempre meno e il sax piano piano invecchia dentro una valigia. Dopo queste poche parole di presentazione rinnovo i miei calorosi saluti a tutti gli amanti della musica nonché iscritti al forum.
A risentirci a presto
Ciao

lucaB
27th July 2010, 16:59
benvenuto! hai cominciato bene con il contralto poi non capisco perché tu ti sia perso per strada...

Novazione77
27th July 2010, 17:05
Welcome!!!
:yeah!)

Michy
27th July 2010, 17:08
Ciao, un saluto anche da parte mia. Saluti

Filippo Parisi
27th July 2010, 17:09
Beh, benvenuto....non posso fare a meno di quotare il tuo bellissimo messaggio di benvenuto. E non tanto perchè mi ci rispecchi 8e come io chi sa quanti altri del forum) ma per l'autenticitÃ*, il calore e l'amore che sei riuscito a trasmettere. :bravo:

mix
27th July 2010, 17:12
ciao anche da parte mia...

corvo50
27th July 2010, 17:20
eh si ben arrivato.bella presentazione davvero ,mi hai commosso.Da come ti sei presentato mi sembri un musicista di alto livello, che non ha fatto altro per tutta la vita che suonare,suonare,suonare.Una vita che tutti i musicisti con passione tremenda dovrebbero fare, ma con la musica e difficile campare, alcuni ci riescono però .... ciao

paolo1960
27th July 2010, 17:26
Ciao Marco, benvenuto tra noi!!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

docmax
27th July 2010, 18:14
Benvenuto Marco!

giovanesassofonista
27th July 2010, 18:15
Che dire... :bravo: Benvenuto!

27th July 2010, 20:30
Non posso che ringraziarvi tutti quanti, mi avete riservato un benvenuto che veramente tutti vorrebbero avere...
Mi fa piacere che in poche parole sia riuscito a trasmettervi una sensazione, anche piccola magari, ma che a qualcuno di voi ha ricordato la propria storia...
Come qualche utente ha giustamente commentato a volte la vita ti mette di fronte a delle scelte e tu devi prendere una strada: molto spesso quella della ragione, altre volte quella del cuore.
L'importante è non vivere troppo di rimpianti.
Grazie ancora a tutti.
Ci sentiamo

Isaak76
27th July 2010, 20:45
Benvenuto Mafu, belle parole e buona musica!

27th July 2010, 21:01
Dimenticavo... a corvo50 che si chiede se io sia un musicista di alto livello rispondo che non lo sono. Anzi, questo rimane il sogno di una vita che non sono riuscito a realizzare, pur essendo riuscito a realizzarne altri.
Ciao di nuovo

drake95
27th July 2010, 22:54
Benvenuto!

Josax
28th July 2010, 01:03
BENVENUTO!! :D
Davvero una bella presentazione!! ;)

paolino
5th August 2010, 23:33
benvenuto...