PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazioni



28th February 2007, 16:20
Qualcuno di voi ha mai effettuato delle registrazioni professionali con la propria banda(incisione CD)??
Noi stiamo iniziando adesso ma è veramente un lavoro immenso...

APOLLO CREED
28th February 2007, 18:43
La mia banda ha solo inciso CD con le registrazioni delle nostre esibizioni, ma anche qualche videocassetta. Niente di più.

1st March 2007, 14:09
Iniziamo a fine Marzo la produzione del nostro primo CD! Non vedo l'ora di far questa esperienza; spero riusciremo ad ottenre un buon prodotto. :smile:

1st March 2007, 19:49
Se hai un direttore come il mio....AUGURI!!!!!
Pensa che ferma una banda intera per dirmi che gli accenti sugli ottavi a 120 sono troppo accentati sulla fine o sull'inizio...o cose sinili..
INCREDIBILE!!!!

2nd March 2007, 12:02
Secondo me è giusto che ti corregga in questo senso: certo, può dar fastidio essere richiamati; ma alla fine, si sa che quando si suona in banda, bisogna cercare di ottenere un suono più omogeneo possibile.
Anche il nostro Maestro è molto attento e preciso a correggere cose del genere: ci tiene a farci rispettare le dinamiche, i vari tipi di accento, l'intonazione, ecc...

2nd March 2007, 16:31
Capisco che bisogna seguire molto le dinamiche,e quello c'e lo fa fare giÃ* normalmente nei concerti ma quì secondo noi musicisti sta esagerando un po'con la severitÃ*...comunque quando faremo la registrazione vi farò sentire qualche cosa....

2nd March 2007, 17:21
Attendo impaziente di sentire qualcosa della vostra banda; io farò altrettanto non appena terminato il nostro lavoro: con la post produzione e tutto il resto andrÃ* a finire a fine Aprile, purtroppo. :smile: