PDA

Visualizza Versione Completa : Avvicendamento tra i moderatori: benvenuto David Brutti.



Alessio Beatrice
22nd July 2010, 20:56
Per uno che arriva, purtroppo due se ne vanno. Saxwilly e AndreaMarkVI lasciano la carica di moderatori per dare spazio a David Brutti. Il "lavoro" di William e Andrea ha fatto in modo che Sax Forum sia arrivato, crediamo bene, al suo quinto compleanno e per questo un li ringrazio di cuore. Adesso entra a far parte del gruppo David Brutti che, grazie anche alle proprie conoscenze tecniche, ci potrÃ* aiutare in molte scelte e a sviluppare nuove idee (e ne abbiamo, David in primis...) per miglioraci sempre più.
Grazie ancora a William e Andrea, che rimarranno con noi ovviamente, e un benvenuto a David!

lordsax
22nd July 2010, 21:29
Scusate...perche' per dare spazio? nn capisco per entrare uno ne escono 2....vanno a peso? a importanza? a livello musicale? per scelta o cosa.

Alessio Beatrice
22nd July 2010, 21:33
No, niente peso. :D E' inutile avere molti moderatori, il tempo che possono dedicare al forum è minore e quindi la scelta. I diretti interessati sono al corrente...

Filippo Parisi
22nd July 2010, 21:35
Grazie a Saxwilly (che non credo di aver mai "incrociato") e ad AndreaMKVI ed un caloroso benvenuto a David in questa nuova veste,

Simone Borgianni
22nd July 2010, 21:35
Benvenuto Maestro ;)

salsax
22nd July 2010, 22:05
ottima scelta , grazie david :alè!!)

drake95
22nd July 2010, 22:06
benvenuto David... Finalmente verde pure tu :ghigno: ...
Mi dispiace per william e per andrea... Da quando sono iscritto li ho visti sempre partecipi alla moderazione di questo forum...

P.S. Ma una donna no? (vero jo?) :ghigno:

phatenomore
22nd July 2010, 22:10
Grazie a Saxwilly ed AndreaMarkVI e "benvenuto" David.

Phate

ALE21
22nd July 2010, 22:31
:fischio: uuuuuu david moderatore........ mi fa molto piacere..........


grazie a Saxwilly ed AndreaMarkVI per il loro operato........ :yeah!)

giovanesassofonista
22nd July 2010, 22:31
Complimenti a DavidBrutti e ovviamente anche a SaxWilly e ad AndreaMarkVI

zkalima
22nd July 2010, 22:47
grazie di cuore, willy e Andrea,
benvenuto, o meglio, complimenti David, visto che la tua presenza era giÃ* un riferimento.

Josax
22nd July 2010, 23:07
AUGURONI A DAVID!! :bravo:
In effetti pure a me dispiace un pò per Willy e Andrea... ma son scelte personali....


P.S. Ma una donna no? (vero jo?)
vero le quote rosa mai,eh?? :muro(((( :lol:

almartino
22nd July 2010, 23:55
Complimenti David,
e Grazie ad AndreaMarkVI e Saxwilly!!!

drake95
23rd July 2010, 00:06
P.S. Ma una donna no? (vero jo?)
vero le quote rosa mai,eh?? :muro(((( :lol:
:lol:

KoKo
23rd July 2010, 00:11
in effetti david, tra lui e il basso, di spazio ne occupa =)
ottima scelta ovviamente!

mix
23rd July 2010, 09:57
:bravo: ... achi va' e a chi arriva...

Aktis_Sax
23rd July 2010, 10:29
Sono molto contenta che David sia diventato moderatore! Sinceramente lo speravo da qualche tempo per il Forum.

Mi spiace però per Willy e Andrea :zizizi)) Appena ti vedo Willy ti tiro le orecchie!! :D Scherzo... Sono scelte personali sicuramente meditate!

docmax
23rd July 2010, 12:25
Un grazie e un saluto caloroso e di stima ad Andrea e a Willy per quello che hanno dato a Saxforum.
Accolgo con piacere il nuovo moderatore e mi congratulo con tutto lo staff di saxforum per la scelta di David (a cui va un sentito ringraziamento per aver accettato, credo non sia stata cosa facile :smile: ).
Ora sotto!

pumatheman
23rd July 2010, 13:16
grande DAVIDONEEE!!! :yeah!)

Saxwilly
23rd July 2010, 13:26
Mi ritaglio uno spaziettino per chiarire un aspetto importante:

Leggo in questi post numerosi "mi spiace"... Non deve dispiacere a nessuno, personalmente credo di aver dato tanto in passato al forum, essendo stato uno dei primi ad iscriversi, ma come potete notare da più di un anno a questa parte non riesco ad essere presente e a svolgere l'incarico che Alessio mi ha affidato. I motivi sono molteplici, principalmente è mancanza di tempo (riesco a leggere giusto quelle 4-5 sezioni di mio interesse e anche in quelle raramente intervengo)...
E' giusto pertanto lasciare spazio a coloro che in questo forum sono molto più attivi, se poi si tratta di lasciar il posto ad un Big come David.... Giù il cappello!!
Sono sicuro che David riuscirÃ* a dare un'ulteriore spinta a questo forum!!!

Grazie di cuore a tutto lo staff e soprattutto ad Alessio per questi 5 anni da "moderatore", state tranquilli che comunque il forum sarÃ* sempre tra i Preferiti e che ogni giorno sarò presente!!

Chiudo augurando un Buon Lavoro a David, sicuro che insieme a tutto lo staff ci porterÃ* sempre più in alto! :D

paolo1960
23rd July 2010, 13:35
Buon Lavoro a David e un Grazie ad AndreaMarkVI e Saxwilly!!! :bravo:
Paolo ::saggio:: :yeah!)

SalVac85
23rd July 2010, 20:06
Beh ragazzi... mica Andrea e Willy stanno abbandonando il forum, da quanto ho capito semplicemente gli impegni non consentono loro di svolgere 'a tempo pieno' l'importante ruolo di moderatori.... c'è da dire che il loro gesto è sinonimo di grande serietÃ* e dedizione alla nostra community, per tanto a loro dedico un grosso appklauso ed un sentito ringraziamento per tutto quello che hanno fatto :bravo: :yeah!)

Per quanto riguarda David, beh... non credo che ci siano bisogno parole..... grande David! :yeah!)

AndreamarkVI
23rd July 2010, 21:47
eccomi quÃ*...quoto William,ho letto molti "mi spiace" ma non c'è nulla di cui dispiacersi.
ho dato il mio piccolo contributo al forum e mi sono divertito molto; ora non ho più molto tempo e sono sempre meno presente sul forum.....quindi "avanti un'altro"! ;) se poi il """sostituto""" è uno come David....
ovviamente, tempo permettendo, il forum continuerÃ* ad occupare uno spazio nella mia giornata; ormai dopo questi anni è irrinunciabile! :D

Josax
24th July 2010, 00:44
dai ragÃ* sennò qua iniziamo coi lacrimoni..... :cry:
:lol: :lol:

Isaak76
24th July 2010, 10:22
Suvvia, niente lacrimoni ... non son mica morti! eheh!
Indubbiamente mi spiace che Willy e Andrea abbiano deciso di alleggerirsi del loro incarico per ovvi motivi di impegni e per tutto quello che hanno fatto fino ad ora li ringrazio ci cuore!
Comunque non mancheranno occasioni per reincontrarci ... vi ricordo che si stava pianificando un'incontro "Bresciano"...

E dopo gli addii, arrivano i benvenuti!
Un caloroso abbraccio a David e complimenti per la nuova investitura, hai dato molto al Forum e continuerai a farlo (qui non ci piove eheh!), quindi bando alle ciance e preparati a fare il cazziatone a chi sgarra! eheh!

Aktis_Sax
24th July 2010, 12:47
vi ricordo che si stava pianificando un'incontro "Bresciano"...

Lancio un appello: PARTECIPI INSIEME A ME UN'ALTRA RAGAZZA, VI PREGO.

Alessio Beatrice
24th July 2010, 13:14
:lol: Povera Aktis!...

Isaak76
24th July 2010, 13:22
E che non sia attraente, altrimenti saremmo punto e a capo! eheh!

Blue Train
24th July 2010, 13:40
E che non sia attraente
Parla per te!

Isaak76
24th July 2010, 14:57
.. sono altruista e pensavo alla povera Aktis! eheh!

Novazione77
24th July 2010, 16:23
Auguri a David e grazie ad Andrea e Willy!

Alastor
27th July 2010, 16:28
Auguri David!

Jacoposib
27th July 2010, 20:50
auguri!

Nous
27th July 2010, 20:54
Per una volta la scelta degli admin mi trova concorde :saputello !

Jacoposib
27th July 2010, 21:05
a me importa solo che nOUS non diventi mai admin!! :ghigno: :ghigno:

Blue Train
27th July 2010, 21:34
Per una volta la scelta degli admin mi trova concorde :saputello !
Incredibile, Nous sta invecchiando ...

Jacoposib
28th July 2010, 01:00
sempre più saggio! @Nous: è meglio se cambi emoticon! :saputello = ::saggio::

Nous
28th July 2010, 08:27
Per una volta la scelta degli admin mi trova concorde :saputello !
Incredibile, Nous sta invecchiando ...

Per una volta che fate una cosa giusta.. siete voi che state cominciando ad essere ragionevoli :D-:

Blue Train
28th July 2010, 08:44
Per una volta che fate una cosa giusta..
... è anche umano, sono commosso.

Mandrake
31st July 2010, 14:55
Davvero un grosso grazie ad AndreaMarkVI e Saxwilly
e auguroni a David.

gf104
3rd August 2010, 10:55
Benvenuto David :D e molte grazie ad AndreaMarkVI e Saxwilly !

Jovalsa
3rd August 2010, 18:29
Dopo Quarna non sono praticamente più entrato nel Forum! mancanza di tempo purtroppo
AndreaMarkVI e Saxwilly siete stati grandi,bravi, meritate il dovuto riposo! :bravo:
Auguroni a David! :yeah!)