PDA

Visualizza Versione Completa : Sax Forum "5° Anniversary" Masterclass a Pistoia



Pagine : [1] 2

Alessio Beatrice
22nd July 2010, 16:07
Why (Perchè).
Il 29 settembre Sax Forum compirà 5 anni!
Per celebrare l’avvenimento si è pensato ad un raduno con annessa Masterclass

Where (Dove):
Sax Forum è nato a Pistoia e sembra giusto che l’evento si svolga in tale amena (?) località presso il salone del "Cral Breda" (Via Ciliegiole 77, vicinissimo all'uscita autostradale)

When (Quando):
La data fissata è il fine settimana del 9-10 ottobre 2010

What (Cosa):
Cosa faremo? Ci incontreremo, faremo musica, impareremo qualcosa in più.

Who (Chi):
Con il Maestro David Brutti che per 2 giorni sarà a nostra disposizione per qualsiasi quesito inerente il sax.
Inoltre sabato 9 il co-fondatore di Sax Forum Simone Borgianni, noto riparatore, sarà a disposizione per parlarci di meccanica, regolazioni, refacing di imboccature e come effettuare piccole riparazioni.
Al momento pensiamo che, solo il sabato vista la presenza di Simone, il corso possa essere diviso in due gruppi che si avvicenderanno per fare in modo che mentre uno seguirà Simone l'altro potrà fare lezione con David. Nessuno vieta di seguire costantemente l'uno o l'altro.


Il tempo a disposizione non è molto, c’è agosto di mezzo con ovvie complicazioni, per questo chiediamo a chi è interessato di alzare la mano al più presto, entro il 20 settembre.
La quota di partecipanti è fissata ad un massimo di 20
I pranzi e le cene saranno liberi, noi abbiamo un ristorante-pizzeria dove possiamo mangiare a circa 10 euro a pasto, stiamo valutando anche le migliori offerte di pernottamento. Presto informazioni in merito.


Gli orari:

Sabato:

- 10 - 13 lezione

- Pranzo

- 15-19 lezione

- Cena

- 21 - 24 (e oltre volendo...) musica d'insieme e concerto di David Brutti.

Domenica:

- 9 - 13 Lezione

- Pranzo

- 15-18 Lezione


Come aderire:

ISCRIZIONI APERTE:


Per aderire alla Masterclass potete contattarci alla mail info@saxforum.it


Ricordiamo che la quota minima di partecipanti è fissata in 10 ed un massimo di 20.
Le iscrizioni chiuderanno il 20 settembre 2010.


Dove dormire:

Ecco una selezione degli alberghi a Pistoia, sono tutti i più comodi per l'evento.

3 stelle:

"Milano": 61 euro singola - 96 doppia - http://www.hotelmilanopistoia.it/ (il migliore, con parcheggio interno)

"Piccolo Ritz": (non conosco i prezzi ma saranno uguali credo, accanto al Milano) http://www.booking.com/hotel/it/piccolo ... b990a89fcd (http://www.booking.com/hotel/it/piccolo-ritz.html?aid=318799;sid=bc1131d15cf297e6118792b99 0a89fcd)

"Leon bianco": 60 euro singola - 90 doppia http://www.hotelleonbianco.it/

2 stelle:

"Firenze": 40 euro singola - 55 doppia - http://www.hotel-firenze.it/ita/hotel.html

Bed and Breakfast:

Una piccola lista di B&B, prezzi molto modici.

http://www.bed-and-breakfast.it/citta_z ... regione=16 (http://www.bed-and-breakfast.it/citta_zona.cfm?citta=Pistoia&zona=Centro&IDregione=16)

Premesso che Pistoia è piccola, quelli più vicini al centro e comodi per non stare lontani dall'evento sono il primo, il secondo e, più o meno, anche il quinto.



Se avete informazioni diverse da queste fatelo cortesemente presente, grazie.


Come arrivare:

Autostrada Firenze-Mare, uscita Pistoia. Proseguire per Pistoia Ovest sulla superstrada. Uscire all'indicazione Pistoia Sud e seguire le indicazioni per lo stabilimento Ansaldo Breda. Indirizzo: Cral Breda presso Via Ciliegiole 77.



Importante saranno i primi feedback da parte vostra, vi aspettiamo!


(PS: stesura dell'articolo frutto anche di Blue Train... :D )

Partecipanti:

- Alessio
- Blue Train
- LucaB
- Docmax
- Giangi
- Cagliostro70
- Spilacito +1
- Irsassofonaio
- danielsax
- Lugapsax
- Rafiki354
- Isaak76
- salsax
- Pizzic77
- Robe

lucaB
22nd July 2010, 16:54
io ci voglio essere! :twisted:

RobySax64
22nd July 2010, 16:57
Purtroppo in quei giorni sarò in Germania per lavoro. Mannaggia :muro((((

FaX
22nd July 2010, 17:04
Io ci sono!!! :yeah!)

Prairie oyster
22nd July 2010, 17:06
Purtroppo per quelle date saro' gia' ripartito per l'Inghilterra :muro(((( Peccato davvero, avrei rivisto le vostre facce volentieri e le lezioni di David sono impagabili

docmax
22nd July 2010, 17:51
Agenda bloccata per il fine settimana del 9-10 ottobre! :D

Alessio Beatrice
22nd July 2010, 18:27
Grande Doc! Parlavamo della tua presenza con Blue!

CARO
22nd July 2010, 18:28
Complimenti ragazzi! Pondero e poi vi dirò. :ghigno:

docmax
22nd July 2010, 18:31
... Parlavamo della tua presenza con Blue!

Se mi perdo anche questo... e che cavolo (che ho fatto di male?).

pizzic77
22nd July 2010, 18:53
Bello, cercherò di esserci!!!!!!!!!

David Brutti
22nd July 2010, 19:02
Ciao a tutti,

sarÃ* un piacere (re-) incontrarvi di nuovo!!!!
Un'annotazione: oltre lo strumento principale, portate tutti i sax che avete (soprattutto strumenti diversi dall'alto e dal tenore) in quanto faremo moltissima musica d'insieme a partire dal brano di Quarna (in C di Riley) per poi fare anche qualche pezzo maggiormente strutturato e perché no qualche background dove chi vorrÃ* potrÃ* esibirsi in assoli di ogni genere!

Dai ragazzi!

jasbar
22nd July 2010, 19:32
Farò di tutto e di più per esserci.
Grandi!
:yeah!)

David Brutti
22nd July 2010, 19:40
Dai!!!!
Se vieni ti faccio suonare lo Slant per tutto il tempo del corso!

pumatheman
22nd July 2010, 19:50
ganza!!
l'arrivo del pargolo è previsto per fine settembre... se non decide di venì alla luce proprio il giorno prima o nei 2 giorni in oggetto, io ci sarò di sicuro!

atzeboya
22nd July 2010, 19:55
Se rifate la classe "A" (x Advanced),
vengo anche stavolta, ora qualche suono esce dal mio strumento !

eppoi le imperdibili lezioni di David !

Agenda bloccata x quel weekend,
un piacere rivedervi tutti eppoi ci si aspettano grandi cose, visto che Alessio gioca in casa....

Come ci si prenota ?

Simone Borgianni
22nd July 2010, 20:02
Ci sono tutti gli ingredienti per un fine settimana spettacolare :yeah!)

Alessio Beatrice
22nd July 2010, 20:08
Come ci si prenota ?

Presto indicazioni. ;)

salsax
22nd July 2010, 22:08
come si chiama l'aeroporto di pistoia ? :BHO:

Alessio Beatrice
22nd July 2010, 22:13
Sal, se lo trovi dimmelo te!... :lol:

Non c'è Sal, il più vicino è Peretola a circa un quarto d'ora di auto. ;)

Simone Borgianni
22nd July 2010, 22:19
Sal non puoi mancare, ci sono io e manchi tu? ;)

lordsax
22nd July 2010, 22:27
Peccato che a ottobre nn posso ....se solo era settembre portavo tutto il reggimento di sax " con un camioncino" ..il meglio degli ultimi 80 anni di storia della produzione del sax...ci sarebbe da divertirsi,...capitera' l' occasione

Josax
22nd July 2010, 23:13
bellooooooo!!! :yeah!)
ottima iniziativa...come sempre,,,,, :cool:

lucaB
22nd July 2010, 23:41
vuol dire che non vieni? :D-:

Paulcar
22nd July 2010, 23:44
mi sono perso il masterclass di quarna......e di conseguenza anche le unghie delle dita.......farò di tutto per esserci

Josax
22nd July 2010, 23:44
per ora non penso proprio....... :mha!(

bonnygonfio
23rd July 2010, 16:16
Direi che e' un'ottima idea... :ghigno: ci saro'!!!

jasbar
23rd July 2010, 17:24
David, se suono lo slant tutto il tempo poi sicuramente, anche se dolorosamente, lo farò sparire in un posto che dopo non lo vorrai più nemmeno vedere, ma da lì senza slant non me ne andrò di certo!
:lol:

Blue Train
23rd July 2010, 22:51
Preferisco non approfondire in che modo lo farai sparire ....

Alessio Beatrice
24th July 2010, 15:54
Ecco una selezione degli alberghi a Pistoia, sono tutti i più comodi per l'evento:

3 stelle:

"Milano": 61 euro singola - 96 doppia - http://www.hotelmilanopistoia.it/ (il migliore, con parcheggio interno)

"Leon bianco": 60 euro singola - 90 doppia http://www.hotelleonbianco.it/

"Piccolo Ritz": (non conosco i prezzi ma saranno uguali credo) http://www.booking.com/hotel/it/piccolo ... b990a89fcd (http://www.booking.com/hotel/it/piccolo-ritz.html?aid=318799;sid=bc1131d15cf297e6118792b99 0a89fcd)

2 stelle:

"Firenze": 40 euro singola - 55 doppia - http://www.hotel-firenze.it/ita/hotel.html

Se avete informazioni diverse da queste fatelo cortesemente presente, grazie.

bonnygonfio
25th July 2010, 20:51
eventualmente qualcuno della zona potrebbe sentire qualche b&b per fare una sorta di "convenzione" per chi arriva... :ghigno:

Alessio Beatrice
26th July 2010, 00:56
Giusto Bonny, non ripensavo ai B&B. Qui ce ne sono una piccola lista:

http://www.bed-and-breakfast.it/citta_zona.cfm?citta=Pistoia&zona=Centro&IDregione=16

Premesso che Pistoia è piccola, quelli più vicini al centro e comodi per non stare lontani dall'evento sono il primo, il secondo e ,più o meno, anche il quinto.

docmax
26th July 2010, 08:44
Per chi viene: ne "battezziamo" uno e iniziamo a "riempirlo", che dite?

Una info ulteriore: c'è qualcuno che pensa di venire in compagnia del/della consorte o con la famiglia?

lucaB
26th July 2010, 09:59
forse mi è sfuggito, ma dove si terranno le lezioni (non vale la risposta "a pistoia")?

e comunque

mio nonno era di Pistoia,
mio zio suonava i Sequoia,
mio padre costruì una tettoia,
e mia madre è una...sarta

Filippo Parisi
26th July 2010, 10:00
:lol: :lol: :lol:

Alessio Beatrice
26th July 2010, 11:35
C'e' scritto, presso la sala del Cral Breda a Pistoia, una delle sale più grandi della citta'.

lucaB
26th July 2010, 11:43
ok me l'ero perso! ma non ci ospiti nella tua cascina? ma verrÃ* consegnato il diplomino stiloso come a quarna?

Alessio Beatrice
26th July 2010, 13:40
Per il diplomino e' dura, vedremo. Per l'ospitalita' da me uguale... :lol:

Blue Train
26th July 2010, 13:42
Per il diplomino e' dura, vedremo.
Vediamo quanti partecipano ... tutto ha un costo!

bonnygonfio
31st July 2010, 11:41
Io sono disposto a spendere anche qualcosina in piu' pur di appendere in casa il diplomino stiloso!!! :ghigno:
Sono quelle piccole cose che pero' ti riempiono d'orgoglio! :bravo:

Blue Train
1st August 2010, 00:22
Prima vedere numero iscrizioni (confermate), poi parlare diplomino ;)

Tra poco inizio iscrizioni ....

CARO
2nd August 2010, 03:18
Intanto inizio ad annunciare la mia assenza. Ho una data proprio quel weekend...uff...non me ne va bene una! :mha...:
Confido negli affezionati della comunicazione appunti! :ghigno:

lucaB
2nd August 2010, 09:55
chi viene riceverÃ* una copia autografata del mio diario :-leggi-: l'indirizzo di chi non viene verrÃ* segnalato a tutti i testimoni di geova e venditori di folletto che suoneranno a casa sua la domenica mattina alle 7.30 :saputello

a buon intenditor...

Alessio Beatrice
5th August 2010, 18:20
ISCRIZIONI APERTE:

Per aderire alla Masterclass potete contattarci alla mail info@saxforum.it


Ricordiamo che la quota minima di partecipanti è fissata in 10 ed un massimo di 20, se non si raggiungerÃ* tale numero l’evento non avrÃ* luogo e, solo in questo caso, la cifra verrÃ* interamente restituita.

Le iscrizioni chiuderanno il 20 settembre 2010.

atzeboya
6th August 2010, 10:59
Fatto, iscrizione mandata e pagamento effettuato !

Ora indago dai B&B segnalati (il primo, secondo e quinto della lista, giusto?) e vi faccio sapere in quale alloggero'.

Come al solito, vista la grande distanza (scendendo dalla Svizzera centrale) verro' in auto. Pertanto chi voglia un passaggio da Milano, mi contatti.

ciao

lucaB
6th August 2010, 12:07
grande ste! io mannaggia ora parto per le ferie e non avrò internet...uff...vedo di sbrigarmela in giornata. Fammi sapere dove alloggi!!

docmax
6th August 2010, 16:43
Vi leggo da Dublin! Non posso fare nulla da qui... Quando torno facci tutto. Ricordiamoci di scegliere il posto per dormire... E di farlo sapere.

Alessio Beatrice
6th August 2010, 17:24
Per Max posto riservato! :yeah!)

FabioAltoSax
6th August 2010, 17:28
Potrebbe servirvi un "insegnante" (parola grossa) di jazz??
:D

lucaB
6th August 2010, 17:38
se vuoi venire a condividere liberamente il suo sapere perché no? :ghigno: io ho pagato! dai che viene una bella cosa come a quarna

atzeboya
10th August 2010, 11:23
ciao a tutti,
come promesso eccovi un aggiornamento sui B&B che ho contattato:

Porta Vecchia costa 35€ x la singola ma non ha disponibilitÃ*
La Fortezza non ha risposta a mia richiesta via mai le loro sito
Verde Paradiso disponibile, costi confermati di 30€ x la singola con colazione


Alessio, puoi x favore confermare che il Verde Paradiso va bene, soprattutto in termini di logistica?

grazie, ciao

Alessio Beatrice
10th August 2010, 11:44
Pistoia è piccola, va bene anche li. ;) Grazie per l'aggiornamento.

phatenomore
10th August 2010, 15:39
Ma, alla fine, anche FabioAltosax fa parte del corpo insegnanti, o no?

Alessio Beatrice
10th August 2010, 17:04
No, c'è David Brutti. ;)

atzeboya
10th August 2010, 17:10
che è uno dei motivi x cui mi sparero' tanta strada, oltre al piacere di riveder le vs brutte facciazze ! :muro((((

docmax
18th August 2010, 13:23
Iscritto!
Azteboya o lucab dove alloggiamo battezziamo un bb e telefoniamo... Ok?
Fabio se vuoi andiamo insieme!

lucaB
22nd August 2010, 17:35
io molto probabilmente dormirò a casa mia (in toscana), devo ancora controllare i km da pistoia però...

giangi
22nd August 2010, 21:40
ciao a tutti
anch'io voglio venire...ci provo!

Blue Train
23rd August 2010, 08:51
Giangi, ti aspettiamo!

giangi
23rd August 2010, 13:42
onore mio train!!! faro' di tutto

lucaB
24th August 2010, 16:54
dai altri 5 che se no non si combina nulla!

Blue Train
24th August 2010, 17:56
dai altri 5 che se no non si combina nulla!
Infatti, non aspettate l'ultimo momento ...

salsax
24th August 2010, 18:59
.....e se io arrivassi a pisa alle 9,20 di sabato , ci sarebbe qualcuno disponibile a prendermi in aeroporto ? :fischio:

pizzic77
25th August 2010, 01:19
.....e se io arrivassi a pisa alle 9,20 di sabato , ci sarebbe qualcuno disponibile a prendermi in aeroporto ? :fischio:

Se riesco a partecipare alla masterclass ti vengo a prendere io, non ci sono problemi...spero di scoprirlo il prima possibile!!!!

salsax
25th August 2010, 12:55
...e se dovessi riprendere l'aereo alle 20 di domenica ?! :fischio:

Blue Train
25th August 2010, 13:06
Prenderti e riportarti a Pisa è l'ultimo dei problemi, tranquillo.
Solo prima di prenotare l'aereo occorre la sicurezza dello svolgimento della Masterclass, e qui dobbiamo aspettare gli indecisi per raggiungere il numero minimo ...

lucaB
26th August 2010, 12:48
e qui dobbiamo aspettare gli indecisi per raggiungere il numero minimo ...

:evil:

docmax
26th August 2010, 16:02
Giangi se vuoi andiamo con una auto sola... Nella mia posto c'è.
Sentiamoci in pv...

lucaB
31st August 2010, 10:56
Partecipanti:

- Alessio
- Blue Train
- Atzeboya
- LucaB
- docmax

ma che aspettate a iscrivervi? :devil:

FabioAltoSax
31st August 2010, 11:18
A me piacerebbe venire e, avendo ricevuto anche diverse richieste, mi metterei a disposizione GRATIS per quanti volessero approfondire l'improvvisazione, l'analisi di uno standard o di un solo o per quanti volessero approntare un piano di studi per obbiettivi a breve, medio e lungo termine.

Mettendomi a disposizione non potrei seguire le altre lezioni perciò chiederei almeno di non pagare la quota o di avere una riduzione sostanziosa.

Naturalmente se siete tutti d'accordo, non vorrei creare equivoci o confusione.


ps: possono iscriversi sassofonisti non iscritti al forum?? per farlo devono iscriversi per forza???

docmax
31st August 2010, 11:21
Non mi pare malaccio come proposta!
Per il viaggio non devi preoccuparti di niente: un rendez vous o a Piediripa o a Sforzacosta e andiamo su insieme (se ti fidi ;) ).

Alessio Beatrice
31st August 2010, 12:39
Certo, possono iscriversi tutti. Per proporsi e chiedere informazioni in merito c'é la mail info@saxforum.it

giangi
1st September 2010, 09:35
eccomi n.6 iscritto!!
ciao ciao

Blue Train
1st September 2010, 09:42
Bene!

... ne mancano 4, non aspettate l'ultimo giorno ...

atzeboya
2nd September 2010, 10:25
Bene!

... ne mancano 4, non aspettate l'ultimo giorno ...

Cari Amici,
purtroppo sono reduce da un serio intervento chirurgico d'urgenza all'intestino che comporterÃ* un lungo periodo di recupero nonchè fisioterapia, impedendomi di suonare il sax x molto tempo.

Pertanto ho appena comunicato ad Alessio la mia cancellazione dalla Masterclass.
Mi spiace moltissimo non potervi far parte ed incontrarvi ancora, ma x i prox mesi mi dovro' limitare a leggervi.

ciao

lucaB
2nd September 2010, 10:35
noooooo! cerco di reclutare saxofonisti tra gli allievi del mio nuovo maestro (finalmente l'ho cambiato!)

ste, sta cosa dell'intestino mi spaventa! psero non sia roba brutta! Approfittane per studiare gli accordi sulla tastiera!

atzeboya
2nd September 2010, 10:44
grazie Luca,
purtroppo è iniziata come una semplice indigestione, ma s'è velocemente (in 2 gg) tramutata in qualcosa di molto brutto (perforazione dell'intestino), tanto che ha richiesto intervento d'urgenza con rimozione di parte (25cm) di intestino, il tutto condito da complicazioni con l'anestesia che hanno portato ad una lesione temporanea del polmone sinistro.

Brutta roba, ma come si dice "se non ti uccide, ti fortifica"

ciao

cagliostro70
2nd September 2010, 12:38
Cerco di esserci, più per conoscervi ed ascoltarvi che altro (eviterò di portare il mio sax per non fare figuracce!)

lucaB
2nd September 2010, 12:42
ma piantala! suonerò io puoi suonare pure tu!

KoKo
2nd September 2010, 12:59
grazie Luca,
purtroppo è iniziata come una semplice indigestione, ma s'è velocemente (in 2 gg) tramutata in qualcosa di molto brutto (perforazione dell'intestino), tanto che ha richiesto intervento d'urgenza con rimozione di parte (25cm) di intestino, il tutto condito da complicazioni con l'anestesia che hanno portato ad una lesione temporanea del polmone sinistro.

Brutta roba, ma come si dice "se non ti uccide, ti fortifica"

ciao

cavolo mi dispiace.
non voglio nemmeno sapere come ha fatto un'indigestione a diventare una perforazione, senno smetto di mangiare subito.
spero tu ti rimetta presta atze...

atzeboya
2nd September 2010, 13:21
cavolo mi dispiace.
non voglio nemmeno sapere come ha fatto un'indigestione a diventare una perforazione, senno smetto di mangiare subito.

Sembra che all'origine ci fosse una "diverticolite", ovvero malformazione dell'intestino di cui io soffrivo (e che ignoravo).
Se ne sta li' tranquilla ma è potenziale causa di casini e stavolta s'è scatenata x bene.

ciao

cagliostro70
2nd September 2010, 14:38
:ehno:
non sono proprio da far suonare in pubblico ancora.

Mi spiace per al peritonite intestinale, anche ina casa mia abbiamo avuto problemi didiverticoli, la cosa terribilmente dannosa sembrano essere i piccoli semi tipo fragole, pomodori, more, kiwi etc.

giovanesassofonista
2nd September 2010, 15:01
Rimettiti presto

docmax
2nd September 2010, 16:10
Coraggio Atzeboia e alla prossima Master ti rifarai!

giangi
2nd September 2010, 20:55
forza la classe "A" ti aspetta alla prossima masterclass!! forza

Blue Train
4th September 2010, 18:18
5 partecipanti, pochini.

Filippo Parisi
4th September 2010, 18:28
Stefano!!! Ma che mi combini! Mannaggia mannaggia....

cagliostro70
5th September 2010, 19:26
6: io ci sono, ora mi organizzo

Blue Train
5th September 2010, 19:30
Bene!

Con tutti i toscani e limitrofi iscritti ci aspettavamo più adesioni, ma c'è ancora tempo, anche se per una ottimale organizzazione meglio sarebbe meglio saperlo in anticipo ...

salsax
5th September 2010, 21:10
sarebbe meglio saperlo in anticipo ...
anche per non pagare un botto il biglietto aereo..... :devil:

cagliostro70
5th September 2010, 21:30
io ci sono, ora trovo il modo di organizarmi e mandare i soldi, ma ci sono

lucaB
5th September 2010, 21:37
ma il nero che è toscano non viene?

gf104
6th September 2010, 13:04
@Atzeboya: ciao Stefano apprendo solo in questo momento della botta che ti sei preso e ti auguro di cuore che tu possa riprenderti velocemente...dai che sei una roccia! ti abbraccio. @moderatori scusate l'OT.

pumatheman
6th September 2010, 14:45
mi piacerebbe provarlo, se vieni a pistoia portalo con te....

sicchè il settimo allora dovrebbe essere pat(h)[tern]nomore giusto? :D-:

mix
6th September 2010, 16:56
sbagliato

cagliostro70
7th September 2010, 15:57
è un simpatico gioco di parole su di me (S)Puma?
;-)

pumatheman
7th September 2010, 16:26
no caro, te mi pare tu-ttì fossi "numerato" sesto (6°) ;)

ottimisticamente pigliavo 7mo il pathenomore perchè da un post precedente mi pareva volesse veniere se FabioAltoSax c'era, ma il portavoce pimpa quì sopra mi pare smentisca senzaltro.

a quel punto mancavano solo 2 partecipanti per arrivare a 9 visto che Il 10mo sicuro sarebbe il mitico salsax che aspetta l'ok per "appropinquarsi" all'acquisto del suo bliglietto aereo.

per cause "maggiori" io, come minimo, sono l'11esimo.

cagliostro70
7th September 2010, 16:31
ah sai, con il cognome ci stava! :-)

cagliostro70
7th September 2010, 16:32
pagai

Filippo Parisi
7th September 2010, 17:14
Ma perchè fate ste cose sempre dall'altra parte del pianeta????? :evil:

Alessio Beatrice
7th September 2010, 18:56
pagai

Arrivò. ;)

mix
7th September 2010, 23:58
ma il portavoce pimpa quì sopra mi pare smentisca senzaltro.


il portavoce Pimpa ti smentì in quanto non era Pathenomore che aveva scritto il suddetto messaggio... ;) ... glia famo?... :lol:

pumatheman
8th September 2010, 00:09
sbagliato. :lol: ... lo quotai perchè in quel post FabioAltoSax farebbe verosimilmente evincere la possibilitÃ* che anche questi sia di quelli della master in oggetto... Don pathenomore alcuni post fa chiedeva se anche Messer FabioAltoSax partecipasse a codesta master auspicabilmente nella prospettiva di parteciparvisi sicchè nun hai afferrEto nè ;)

FaX
8th September 2010, 08:58
Ho aspettato a pronunciarmi perchè ero incerto per quei giorni..non ci sono.. :sad:

cagliostro70
9th September 2010, 16:41
allora? quanti siamo ad oggi?? sempre 6????

pizzic77
9th September 2010, 19:53
Appena mi passa la febbre vado ad iscrivermi anch'io (ormai credo in settimana prossima....)

docmax
9th September 2010, 20:15
Beh, senza Pizzic, cavolo: che venivamo a fare?
Dai che sono quasi sicuro che festeggieremo anche un nuovo John... di più non voglio dire.
Prego siore e siori: non perdetevi l'Anniversary Master Class!

Alessio Beatrice
9th September 2010, 20:38
Anche Pizzic?! E' necessario? :sad:

Ovviamente scherzo! Però lui e Puma insieme sono terribili!... :\\:

pizzic77
9th September 2010, 22:49
Alessio, però mi devi portare a mangiare nel posto dove andammo con Cantini :smile:

cagliostro70
9th September 2010, 22:51
Pizzic77 potrei averti incontrato qualche meese fa in treno? avevi per caso un tenore e un contralto dietro?

Alessio Beatrice
9th September 2010, 23:11
Alessio, però mi devi portare a mangiare nel posto dove andammo con Cantini :smile:

Tranquillo, andremo li. ;)

lucaB
9th September 2010, 23:31
quindi ne mancano ancora 2 se pizzic è il settimo e sal l'ottavo. MUOVETEVI!!! :saxxxx)))

pizzic77
10th September 2010, 11:03
Pizzic77 potrei averti incontrato qualche meese fa in treno? avevi per caso un tenore e un contralto dietro?

Mi sa di no...possiedo solo un tenore....ma quello che hai incontrato era di Pisa?

cagliostro70
10th September 2010, 22:05
treno per Pisa sì, da Firenze. EtÃ* la tua più o meno

lucaB
10th September 2010, 23:33
ero io allora

Blue Train
11th September 2010, 08:53
Per questi peraltro importantisimi quesiti ci sono trasmissioni TV dedicate o Messaggi Privati, lasciamo il topic al suo scopo principale ;)

cagliostro70
11th September 2010, 09:13
non fate gli uggiosi per 2 chiacchiere, su

Ericksax
11th September 2010, 13:33
Purtroppo non ci sarò. Nello stesso periodo c'è "Chieti in JAzz"!

Blue Train
11th September 2010, 13:36
Per ovvi motivi è gradita la comunicazione di chi partecipa, non di chi non può.
Grazie

cagliostro70
11th September 2010, 18:35
alzi la mano chi è assente! :-)

spilacito
12th September 2010, 14:24
Presente! Ma per il pagamento come si fa?

lucaB
12th September 2010, 14:26
devi scrivere a saxforum che ti dÃ* l'iban per il bonifico, oppure dai 90 euro a me che li giro ad alessio

spilacito
12th September 2010, 14:35
Aspetta... non erano 80? :BHO:

cagliostro70
12th September 2010, 15:10
oppure 100 a me che vado a portarglieli a casa! :-)

salsax
12th September 2010, 15:13
se , se , .....continuate con gli OT che vi segano :fischio:
ragÃ* , a che punto siamo ??! chi mi aggiorna ?? :roll:

Alessio Beatrice
12th September 2010, 18:25
Ancora una volta lo chiediamo per favore, è possibile lasciare questa discussione "pulita da OT"? Grazie.

Modifico il post: finalmente lo possiamo dire, TUTTO PRONTO! Il "5° Anniversary" sarÃ* fatto!!! :alè!!)

docmax
13th September 2010, 12:06
:yeah!)
Ora mettiamoci daccordo per l'alloggio e per i trasporti!
Per un BB come stavamo vedendo con Atzeboya va bene (visto che veniamo in auto il parcheggio è importante).

lucaB
13th September 2010, 12:24
se non foste dei delinquenti vi ospiterei a casa mia :D-:

docmax
13th September 2010, 12:35
Se tu non fossi un brutto ceffo verrei volentieri a casa tua... ;)

mampi
13th September 2010, 13:57
se riesco a liberarmi posso offrire un passaggio dalla provincia di perugia...

giangi
13th September 2010, 14:01
come accennavo doc massima disponibilita' per posti auto dalle marche..fatemi sapere per l'alloggio e parking, va bene BB. a disposizione! ciao

pumatheman
14th September 2010, 16:32
è prevista una dispensa per iscrizione post data termine per paternitÃ* dell'utente (e che utente!!! :cool: ) unn'è vero? ::saggio::

Alessio Beatrice
14th September 2010, 18:56
Sei un caso particolare... ;)

Blue Train
14th September 2010, 19:47
Molto particolare!


PS
Prenotato BB Verde Paradiso

docmax
15th September 2010, 00:57
Pefetto!
Allora domani prenoto anch'io Bb verde paradiso.

docmax
15th September 2010, 09:25
Prenotato Verde Paradiso.

Blue Train
15th September 2010, 09:33
Disdetto, servizi condivisi ...

lucaB
15th September 2010, 09:45
anche io provo a prenotare al paradiso, da casa mia è un'ora di macchina...uff...

lucaB
15th September 2010, 11:34
verde paradiso anche io! ora devo solo dirlo sul lavoro :ghigno:

giangi
15th September 2010, 17:56
verde paradiso ok

docmax
15th September 2010, 23:32
Ragazzi il verde paradiso, come ci fa notare Blue, ha bagno condiviso ( per una notte io non ho problemi), ma se per la maggioranza di noi è un problema possiamo orientarci presso un'altro BB, siamo in tempo per disdire e riprenotare.
Sentiamoci in pv.

Alessio Beatrice
16th September 2010, 00:09
Dietrofront: a causa di ultime defezioni il numero non è di nuovo raggiunto. Aspettiamo la scadenza...

cagliostro70
16th September 2010, 11:49
sarebbe bene capirlo così anche chi ha in mente di venire si organizza...

Blue Train
16th September 2010, 12:54
Giusto, ma per questo la scadenza è fissata circa 20 giorni prima della data!

Purtroppo le dichiarazioni di intenti non sempre coincidono con i fatti.

cagliostro70
16th September 2010, 14:34
La vita è tutto ciò che ci succede mentre facciamo progetti per il futuro.

John Lennon

cagliostro70
17th September 2010, 11:10
Propongo, qualora non sdi raggiunga il numero necessario, di fare almeno una bella merenda/cena (il termine aperitivo mi garba poco) in un posto raggiungibile ai + e festeggiare il forum con una bella torta a forma di sax! :yeah!)

FabioAltoSax
17th September 2010, 11:23
Io sono sempre disponibile a condividere le mie conoscenze ed a carpirne da chi verrÃ*!

rafiki354
17th September 2010, 23:35
Ci sarò anch'io, mi piace il tema dell'incontro ma anche l'opportunitÃ* di conoscere qualche membro del forum.

sax baritono selmer s.a. serie II; berg larsen 110; vandoren 2 (classiche)
alto sax yamaha Yas-875; meyer 5; vandoren 2.1/2 (classiche)

lucaB
17th September 2010, 23:37
bravo! sei uno che se ne intende! :yeah!)

Filippo Parisi
18th September 2010, 00:24
Io sono sempre disponibile a condividere le mie conoscenze ed a carpirne da chi verrÃ*!

OT mode on

E' così che si diventa grandi

OT mode off

Alessio Beatrice
18th September 2010, 15:06
Spilacito sarÃ* dei nostri. :alè!!)

spilacito
18th September 2010, 15:55
Allora abbiamo raggiunto il numero minimo o no? :saxxxx)))

salsax
18th September 2010, 17:44
:BHO:

docmax
18th September 2010, 17:48
Il 20 è la dead line!
Piuttosto: è nato Giovanni (per gli amici John ;) ) Li Puma! :yeah!)

Alessio Beatrice
18th September 2010, 17:58
20 è il numero massimo, siamo davvero vicinissimi, aspettiamo chi ci ha contattato negli ultimi giorni. ;)

Blue Train
18th September 2010, 18:30
Guarda che doc alludeva al 20 settembre, non al numero massimo di iscritti!

In che mani siamo :mha...:

salsax
18th September 2010, 18:36
:lol: :lol:
Blue , dopo questa , se vengo mi dai un passaggio da pisa !! :lol:

Blue Train
18th September 2010, 18:37
Il passaggio è garantito!
Ti avevo giÃ* detto di non preoccuoparti per quello.

giovanesassofonista
18th September 2010, 18:43
Il 20 è la dead line!
Piuttosto: è nato Giovanni (per gli amici John ;) ) Li Puma! :yeah!)
Auguri al Puma allora
Pardon per l'OT

Alessio Beatrice
18th September 2010, 20:13
Guarda che doc alludeva al 20 settembre, non al numero massimo di iscritti!

In che mani siamo :mha...:

Succede... :ghigno:

pumatheman
19th September 2010, 01:19
puma in agguato... :saxxxx)))

Alessio Beatrice
19th September 2010, 02:25
:yeah!) Vogliamo anche Pumathebaby!

Alessio Beatrice
19th September 2010, 17:58
Irsassofonaio presente. :bravo:

salsax
19th September 2010, 18:07
ragÃ*!!!!!! posso prende i biglietti????? :muro((((

Isaak76
19th September 2010, 19:28
Vedremo domani Salsax, a quanto ammonteranno i partecipanti! ... nell'attesa, accendi un cero. eheh!

cagliostro70
20th September 2010, 10:20
e ALLLLORAAAAaa..... (come diceva Beruschi)

danielsax
20th September 2010, 10:34
Fatto in questo momento e quindi dovrei essere il 10°!!!!

:saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

lucaB
20th September 2010, 10:36
bene! :saxxxx)))

Blue Train
20th September 2010, 12:53
Partecipanti aggiornati 20 settembre:

1) Alessio
2) Blue Train
3) LucaB
4) Docmax
5) Giangi
6) Cagliostro70
7) Spilacito
8) Irsassofonaio
9) danielsax
10) Rafiki354
11) salsax
12) Isaak76

atzeboya
20th September 2010, 13:54
Bene,
vedo che nonostante il mio boicottaggio siete riusciti a raggiungere il minimo richiesto (mi sentivo un po' in colpa).

Divertitevi ed alla prox

giovanesassofonista
20th September 2010, 14:48
C'è l' avete fatta :bravo: :bravo: :bravo:

cagliostro70
20th September 2010, 15:12
EFFIFA!

lucaB
20th September 2010, 15:18
evvai! io arrivo venerdì sera se qualcuno è giÃ* lì e vuole farsi una saxofonata di riscaldamento io ci sono! :saxxxx)))

Alessio Beatrice
20th September 2010, 18:37
Venerdi sera abbiamo un concerto nella sala, la cover band di Vasco Rossi. Chi vuole venire...

cagliostro70
20th September 2010, 18:44
Quale delle tante cover band di Vasco è?

Alessio Beatrice
20th September 2010, 18:45
Sono di Empoli, "Sensazioni Forti".

salsax
20th September 2010, 19:04
aggiungetemi ci sono anch'io !!! :alè!!) !!!!
fatto! yeah!)
:cool:

cagliostro70
20th September 2010, 19:11
no, conosco la combriccola

Blue Train
20th September 2010, 19:15
aggiungetemi ci sono anch'io !!! :alè!!) !!!!

Fantastico!

Alessio Beatrice
20th September 2010, 19:28
A TUTTI GLI ISCRITTI:

Inviateci alla mail info@saxforum.it (quindi non qui) grosso modo il livello individuale (Principiante, Intermedio, Avanzato) e soprattutto lo-gli strumenti praticati.
Chi può, porti più sax possibili al fine di una migliore gestione della lezione e della musica d'insieme che faremo la sera.

cagliostro70
20th September 2010, 19:54
hai scritto saxfoTum :-)
e io ovviamente ho fatto crl+c ctrl+v e non è arrivata :-)

Isaak76
20th September 2010, 20:00
Corretto! ... il nostro Amministratore è trooppo avanti eheh!

.. dimenticavo! ... sarò dei vostri anch'io! ... così gli indecisi avranno una ragione in più, per decidersi a venire e prendermi a bastonate! eheh!

Blue Train
20th September 2010, 20:17
Bene, il numero minimo è raggiunto quindi la Masterclass si svolgerÃ* regolamente.

Ed eventuali ritardatari che volessero partecipare?
Potranno iscriversi anche oltre il limite del 20 settembre eccezionalmente (e non troppo giustamente) allo stesso prezzo ancora per alcuni giorni.

lucaB
21st September 2010, 10:33
confermate il verde paradiso?

docmax
21st September 2010, 14:01
Luca per ora a quel che so io e giangi siamo sistemati li peró blue ha detto c'è il bagno in comune (e ha disdetto la prenotazione) per me per un giorno non ci sono problemi, anche perché non ho voglia di fare mole telefonate (disdire, riprenotare...). Peró se si decide di spostarci in massa ci spostiamo... :mha!(

pizzic77
21st September 2010, 14:28
Dovrei riuscire a venire anch'io...ero in dubbio dal momento che avevo una serata in quel week end, ma sembra sia possibile spostarla al 2 Ottobre..stasera avrò la conferma :smile:

Alessio Beatrice
21st September 2010, 15:42
Se un tu vieni ti do' de' nocchini n' testa! :ghigno:

pizzic77
21st September 2010, 16:14
Se un tu vieni ti do' de' nocchini n' testa! :ghigno:


No, i nocchini no :smile:

cagliostro70
21st September 2010, 16:39
anche la masa gli si fa?

salsax
21st September 2010, 21:25
....Peró se si decide di spostarci in massa ci spostiamo... :mha!(
ricordatevi di me , noi siamo in due :saputello !

salsax
21st September 2010, 21:27
Dovrei riuscire a venire anch'io...
ci sono anch'io , non puoi mancare :saputello !
....oltretutto sabato 9 ti atterro sul tetto di casa :ghigno:

Alessio Beatrice
21st September 2010, 21:30
Grande Sal!!! :yeah!)

docmax
21st September 2010, 22:37
Non vedo l'ora di riabbracciare il mio figlioccio, chissÃ* come sarÃ* cresciuto!

salsax
21st September 2010, 22:41
dall'anno scorso solo una ventina di centimetri :ghigno:

Simone Borgianni
22nd September 2010, 01:31
Ottimo, si prospetta una master molto interessante.

FabioAltoSax
23rd September 2010, 10:21
doc come vi organizzate per la trasferta??? da dove partite??

cagliostro70
23rd September 2010, 10:58
se qualcuno vuol scendere alla stazione di SIGNA (Fi) poi lo porto io fino a destinazione

pumatheman
23rd September 2010, 11:04
a proposito si potrebbe andare insieme io te, icchè tunne dichi Cagliò?

giangi
23rd September 2010, 14:04
riesco a partire il venerdi, per essere gia' la sera, chi vuole sono solo ho posto in macchina..dalle marche

FabioAltoSax
23rd September 2010, 14:46
da dove parti??? ti raggiungo e andiamo insieme?? doc viene con te??

lucaB
23rd September 2010, 15:29
perché in occasione del raduno non ci facciamo tutti una maglietta con la stampa saxforum (ognuno si fa fare la sua)?

giangi
23rd September 2010, 15:34
loreto, ma sono spesso anche a s. giorgio. per me va bene possiamo andare insieme con la mia. ho mandato un mp al doc che mi chiedeva anche lui.. come dicevo io riesco il venerdi, va bene tutto pero'!..sentiamoci

Alessio Beatrice
23rd September 2010, 19:02
perché in occasione del raduno non ci facciamo tutti una maglietta con la stampa saxforum (ognuno si fa fare la sua)?

Le magliette sono una delle nostre prossime idee da realizzare. Ci stiamo muovendo in questi giorni per vedere se possiamo realizzare qualcosa presto. ;)

cagliostro70
23rd September 2010, 19:15
Puma molto volentieri, ma io a dormire torno a casa (penserei dopo la cena) te che fai?

sentiamoci in privato così ci si mette d'accordo

spilacito
23rd September 2010, 21:03
Ragazzi ci sarebbe un mio amico che vorrebbe partecipare alla master....è possibile ancora iscriversi???

Isaak76
23rd September 2010, 21:12
Certo Spilacito, le iscrizioni in via straordinaria sono ancora aperte!

Alessio Beatrice
23rd September 2010, 23:09
Venerdi sera abbiamo un concerto nella sala, la cover band di Vasco Rossi. Chi vuole venire...

Errata corrige: il venerdi, in occasione dei 40 anni dalla scomparsa di Janis Joplin, ci sarÃ* il concerto dei "The Rose" (http://www.myspace.com/therosetribute) tribute band della famosa cantante.

docmax
26th September 2010, 17:52
doc come vi organizzate per la trasferta??? da dove partite??

Sono rientrato oggi e con chi vuole ci organizziamo per prendere meno auto (se vi garba).
Io per Pistoia partirei da Civitanova-Piediripa, passerei a Foligno fino a-Firenze-Pistoia. Se dobbiamo essere per le 10 dobbiamo partire di mattina presto il sabato, se vogliamo fare i comodi partiamo venerdi sera.
Se vogliamo organizzarci i telefoni via mp e ci si sente.
Io non ho disdetto la prenotazione che ho fatto al BB Verde Paradiso... voi avete organizzato la vostra sosta notturna?

Isaak76
26th September 2010, 20:54
Ciao Doc, da parte mia parto venerdì e alloggio all'Hotel-Firenze (giÃ* prenotato .. preferisco la comoditÃ* dei servizi privati);
visto il viaggio abbastanza lungo, farò le cose in totale calma partendo sul presto, così se non dovessi essere troppo stanco e se non dovessi trovare nessuno, mi farei un giro turistico di Pistoia ... come sono le "bellezze" locali? eheh!

pizzic77
27th September 2010, 10:26
A meno di clamorosi cataclismi ci sarò anch'io, in settimana vedo di andare a frugammi :D

lucaB
27th September 2010, 10:40
a me il verde paradiso non convince più di tanto (per la storia del bagno), tra l'altro sto meditando di partire sabato mattina...mmm...

giangi
27th September 2010, 14:09
anch'io ho lasciato verde paradiso hanno disponibilita' anche per il venerdi sera. sono disposto pero' a cambiare se andiamo insieme. io parto da loreto, mi va bene non fare bologna ma foligno, se volete passo io civitanova-piediripa a prendervi, quasi sarei d'accordo per il venerdi senza fare un'alzataccia il sabato??

lucaB
27th September 2010, 14:41
io preferirei partire il venerdì per non fare lo zombie il sabato (da milano sono 3 ore e 30). Se mi date un'alternativa disdico il verde paradiso, giangi se passi da milano per me ci si può anche smezzare il viaggio.

docmax
27th September 2010, 15:19
Giangi viene dalle Marche Luca...
per quanto riguarda la location, anche Giangi si sposta quindi prima di fare delle ulteriori scelte, orientiamoci (io e Giangi siamo daccordo) definitivamente e fissiamo. Ma cancellare la prenotazione senza avere prima certezze non mi va.

lucaB
27th September 2010, 15:32
credevo che loreto fosse in svizzera :ghigno: dai accordiamoci così stiamo tutti nello stesso posto e...con il bagno!!

docmax
27th September 2010, 16:18
Se quello di Isaak vabene andiamo lì... dai un'occhiata e, se puoi verifica la disponibilitÃ* io ora inizio e fino alle 20 non ho tempo di fare niente altro! :zizizi))

salsax
27th September 2010, 17:59
@doc , noi siamo in due , io e mio padre , puoi prenotare una stanza anche per noi ;) se andiamo tutti allo stesso posto secondo me è piu bello ::saggio::

lucaB
27th September 2010, 18:08
ho mandato un mail al firenze, vediamo icché dice

FabioAltoSax
27th September 2010, 18:55
Alessio, alla fine nessun moderatore si è espresso sull'argomento: posso venire alla masterclass e dare una mano??

Alessio Beatrice
27th September 2010, 19:11
Parliamone in privato.

salsax
27th September 2010, 21:52
.... posso venire alla masterclass e dare una mano??

non fare scherzi :evil: !!!!
DEVI venire .... altrimenti come sputacchio il tuo meyerNY :saputello !!

28th September 2010, 09:11
Ciao ragazzi,
io penso di venire a cena sabato 9 ottobre, ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)

:lolloso:

atzeboya
28th September 2010, 09:15
Ragazzi,
come sapete non posso partecipare alla Masterclass causa seri problemi fisici.
Mi piacerebbe pero' venire x la cena di sabato 9 ottobre ma visto che sono ancora in convalescenza, posso portare delle infermierine ???

saluti scherzosi e molto invidiosi,

lucaB
28th September 2010, 09:53
Ciao ragazzi,
io penso di venire a cena sabato 9 ottobre, ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)

:lolloso:

sì non ti preoccupare porta chi vuoi, io chiamerò il mio amico pompiere spogliarellista

Aktis_Sax
28th September 2010, 10:31
ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)

non preoccuparti... i ragazzi del forum sono quasi tutti bravissimi... se porti delle amiche poi saranno ancora più gentili :lol:

lucaB
28th September 2010, 10:59
al hotel firenze sono rimaste solo matrimoniali che danno a uso singola per 50 euro. Resto al verde paradiso

danielsax
28th September 2010, 13:13
Ma gli altri BB nessuno li ha sentiti o sono pieni?
io parto da reggiolo e farò modena bologna firenze pistoia serve un passaggio?
Pensavo anch'io di partire il venerdi pomeriggio

lucaB
28th September 2010, 13:25
io sono andato a colpo sicuro sul verde paradiso perché inizialmente sembrava si alloggiasse tutti lì...provo a sentire altri

CARO
28th September 2010, 14:51
Ciao ragazzi,
io penso di venire a cena sabato 9 ottobre, ma siccome non conosco nessuno di voi (di persona), percio' mi vergogno un po' :oops: , potrei portare anche delle amiche? (sempre che vogliano venire...)

Nooooooooooooooo!!! Io non ci sarò!!! :cry:


non preoccuparti... i ragazzi del forum sono quasi tutti bravissimi... se porti delle amiche poi saranno ancora più gentili

Mi sento tirato in causa, ma non riesco a capire come mai... :BHO:

lucaB
28th September 2010, 14:53
caro non preoccuparti quando organizziamo un raduno lombardo inviterò il mio amico pompiere spogliarellista, non è in esclusiva per la master

STE SAX
28th September 2010, 15:10
ragazzi fate i bravi se no il forum ve lo fanno le vostre mogli/ragazze/amanti/amichedelcuore/etc.etc :saputello

lucaB
28th September 2010, 15:22
ragazzi fate i bravi se no il forum ve lo fanno le vostre mogli/ragazze/amanti/amichedelcuore/pompieri spogliarellistietc.etc :saputello

è vero! questo mi ha fatto ricordare che devo mandare una mail a saxforum per comunicare il mio (dis)livello.
Ma parlando di cose serie, Brutti ci deve passare del materiale? Chi ha partecipato alla master di quarna dovrebbe avere ancora il pdf di Brutti (io per esempio non ce l'ho più perché ho cambiato pc) ma chi non c'era?

salsax
28th September 2010, 16:08
ho capito :saputello !
non è possibile prenotare tutti nello stesso posto ! chi ha giÃ* prenotato al Firenze ? è un buon posto? è lontano? prenoto anch'io ? :BHO:
dobbiamo indicare il livello ? di che ? di studio? di jazz ? di classica ? di pranzo ? di cena? Alessioooooo , dove seiii ??? :mha...:

lucaB
28th September 2010, 16:11
bisogna indicare il livello di saxofonismo e che strumenti ti porti dietro...mi pare...azz...mi sono scordato di nuovo di mandare la mail :mha!(

salsax
28th September 2010, 16:15
a chi ??? :BHO:
dobbiamo preparare qualcosa ??? :roll:

lucaB
28th September 2010, 16:17
alla mail di saxforum, ma c'è scritto qualche pagina indietro

Alessio Beatrice
28th September 2010, 19:21
@Salsax:

Sono qua, un attimo... :D
Stiamo stilando il programma completo, se ci sarÃ* qualcosa da preparare a casa (ma non credo) ce lo dirÃ* il buon David.
Come detto in precedenza, mandate una mail a info@saxforum.it indicando il vostro livello musicale e quale strumento porterete alla master. E' preferibile, per chi può e può farlo, di portare più strumenti. ;)

salsax
28th September 2010, 21:43
in aereo posso portare solo il contralto come bagaglio a mano e penso proprio che porterò un francesaccio !
comunque ho una sorpresa per voi , anzi due ..... ne sÃ* qualcosa il mitico Simone :fischio:

lucaB
28th September 2010, 23:13
al Relais Buonfanti hanno posto ma il prezzo è più alto del verde paradiso e il bagno è comunque in condivisione. Insomma, io rimango al verde paradiso, spendere 80 euro di albergo non mi va.



sě ho disponibilitŕ per una singola per i gg. 8 e 9 ottobre con bagno in condivisione al prezzo di ? 35.00/pax/a notte con colazione inclusa.

Le ricordo, inoltre, che le ns. tariffe includono:
-fornitura biancheria da bagno, letto e cucina
-colazione a buffet
-uso della cucina molto ben attrezzata
-connessione ad internet wi-fi
-serie di convenzioni con relativi sconti presso ristoranti e pizzerie del centro, musei e attrazioni turistiche, come lo Zoo di Pistoia, il Parco di Collodi, il centro termale "Grotta Giusti", ecc.
......in una location molto silenziosa, comoda, accogliente e vicinissima ai servizi del centro cittadino, nonché alla stazione e all'uscita
dell'autostrada.

In attesa di cortese riscontro, porgo i miei piů cordiali saluti.

docmax
28th September 2010, 23:18
l bagno in condivisione per un giorno non sarÃ* una roba mortale vero luca? :lol:
Vi informo che si stÃ* cagliando un concerto per il venerdì sera: ho giÃ* detto che ho un congresso medico :bugia: (ma domani gli dico la veritÃ*, cioè che vado ad imparare a suonare il sax :yeah!) ).

lucaB
29th September 2010, 16:01
no non sarÃ* un problema il bagno condiviso. Cosa vuol dire che si sta cagliando un concerto? ma chi suona? dove? posso fare una scala maggiore anche io?

salsax
29th September 2010, 16:57
prenotato al Firenze ! c'è qualcunaltro che dorme pure lì ? :BHO:

lucaB
29th September 2010, 17:16
oh non è che mi avete lasciato solo al paradiso? :evil:

docmax
29th September 2010, 17:51
io sono al Paradiso (Giangi pure), tranquillo...

lucaB
29th September 2010, 17:54
:oops: :amore::

salsax
29th September 2010, 19:25
oh non è che mi avete lasciato solo al paradiso?

:\\: uuhhhhh !!!!!


:lol: :lol:

cagliostro70
29th September 2010, 21:21
io dormo A Firenze :lol:

cagliostro70
30th September 2010, 09:00
http://www.facebook.com/photo.php?pid=5 ... 9459890792 (http://www.facebook.com/photo.php?pid=5528409&id=29459890792)

ci dobbiamo aspettare una cosa del genere??? :lol:

Blue Train
30th September 2010, 09:47
Pernottamento al Firenze ...

Aktis_Sax
30th September 2010, 10:08
Mi sento tirato in causa, ma non riesco a capire come mai... :BHO:

Vuoi l'elenco dei motivi in ordine alfabetico o cronologico?

CARO
30th September 2010, 10:34
Ok, ho capito...farò un esame di coscienza. :ghigno: