Visualizza Versione Completa : Sequoia Booster: E' MIO!
saxluke
19th July 2010, 08:57
Salve a tutti!
Rendo tutti gli amici del forum partecipi della mia gioia per l'arrivo del mio nuovo sax tenore Sequoia Booster :amore:: !
Presto le foto on line!
:D
Filippo Parisi
19th July 2010, 09:48
Beh, che dire? Complimenti e :bravo:
Aspettiamo foto, dettagli, impressioni, e samples! :D
Visto che sei andato direttamente da Buttus, che ci racconti?
saxluke
19th July 2010, 10:08
E' stata una bellissima esperienza..
A partire dalla disponibilitÃ* di Roberto, persona estremamente competente, preparata e appassionata..
La scelta non è stata difficile, anche se ero partito per prendere un Lemon.. a conferma del fatto che è sempre importantissimo PROVARE gli strumenti prima di acquistarli e farsi sempre, se possibile, consigliare da qualcuno o perlomeno farsi ascoltare da qualcuno di esterno..
Su di me il booster ha fatto presa immediatamente, evidenziando subito una differenza incredibile con il Lemon..
Ma le impressioni sullo strumento ve le posterò dopo averlo suonato un po'..
Per ora vi posso dire che il sax è innanzitutto bellissimo da vedere, con una colorazione davvero particolare e unica..
La meccanica è davvero messa a punto in maniera perfetta.. ora devo solo abituarmi all'ergonomia diversa, ma non ci metterò molto..
Non aggiungo altro per ora, riconfermo solo la professionalitÃ* e disponibilitÃ* di Roberto e la sua incredibile capacitÃ* di mettere a proprio agio chi entra nel suo mondo, fatto davvero di passione autentica per la musica, il sax e i musicisti..
tzadik
19th July 2010, 15:44
Ben fatta! ;)
docmax
20th July 2010, 08:31
Sono Felice per te! Ora sotto!!!!
SalVac85
20th July 2010, 14:26
Complimenti, bel colpo! :yeah!) questi Sequoia pian pianino stanno prendendo 'quota' ed anch'io sto seriamente cominciando ad incuriosirmi....
Filippo Parisi
20th July 2010, 14:40
Beh, ma visto che tu VERRAI (vero che verrai nè?) al raduno dell'8 agosto ....
tzadik
20th July 2010, 18:34
Facci un pensiero... Sal... ;)
fcoltrane
20th July 2010, 21:40
complimenti ciao fra
Josax
20th July 2010, 22:48
complimenti!! ;)
gm85
25th July 2010, 19:46
Foto foto foto!!!
T.N.T. Furio
3rd October 2010, 18:09
allora come ti trovi?dovrei anchio fare il magnifico passo...
Federico
3rd October 2010, 20:41
Complimenti, dai TNT adesso tocca a te :saxxxx)))
T.N.T. Furio
3rd October 2010, 23:29
xd,devo riuscire a vedendere il contralto che è giÃ* in vari mercatini!
lo prenderò a scatola chiusa ma per il prezzo vale la pena,al limite lo rimando indietro!
off topic:aiutatemi a venderlo xd
è uscita una versione del booster con più nikel che dovrebbe donare un colore più rosso al sax e un suono più squillante... :slurp:
Filippo Parisi
3rd October 2010, 23:49
Si, si chiama RedBooster e c'è sia per il tenore che per il contralto.
In più in arrivo altre davvero succulenti novitÃ*.....
T.N.T. Furio
3rd October 2010, 23:52
anticipazioni?
Filippo Parisi
4th October 2010, 01:22
Riguardano gli altri tagli di sax principalmente. Poi, anche se non è "da noi" ancora molto conosciuta come marca, vi sono sviluppo e ricerca continuoi.
blacksax
4th October 2010, 12:15
Questi Sequoia mi incuriosiscono troppo.. Al più presto mi farò un giretto a Udine :lol: