PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti da Mirko Guerrini



12th July 2010, 17:57
Eccomi,
come caldeggiato dall'iscritta Josax faccio il mio ingresso in questa bella comunitÃ*.
In comune abbiamo la passione per un pezzo di ferro e una linguetta di legno. Mica poco!!!

Per chi volesse avere informazioni su di me consiglio una visita al mio sito http://www.mirkoguerrini.com o sulla mia pagina di myspace trovate anche video e brani audio da ascoltare.

Se invece volete farmi delle domande precise sfruttiamo il forum, risponderò non appena il tempo lo concederÃ*. Saluti a tutti.

M

Blue Train
12th July 2010, 17:58
Benvenuto!
E' un onore ...

paolo1960
12th July 2010, 18:08
Mirko, benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)

Filippo Parisi
12th July 2010, 18:10
E la miseria. Questo è proprio un forum di All Stars.

Benvenutissimo Mirko! Vado spesso a curiosare sul tuo myspace!

puchusax
12th July 2010, 18:36
benvenuto e complimentoni....sei un grande :yeah!)

pumatheman
12th July 2010, 20:32
Benvenuto al Maestro!!
da un paesano della cittÃ* fossile =)

GAX
12th July 2010, 21:04
benvenuto

drake95
12th July 2010, 21:25
benvenuto!

Jacoposib
12th July 2010, 22:28
benvenuto!

Josax
12th July 2010, 22:51
ancora benvenuto maestro!!! ;)

Fabrysax
12th July 2010, 22:56
Eh Eh benvenuto eravamo assieme a militare a Bergamo,ti ho sentito quand'eri ancora un jazzista "in erba" ,ora le cose sono cambiate! PS.: ricordo ancora il tuo arrangiamento per banda di Rocky,uno spettacolo.ciao da Fabrizio

salsax
12th July 2010, 23:20
benarrivato maestro :alè!!)

E la miseria. Questo è proprio un forum di All Stars.
grazie filippo , troppo buono :D-:

mix
13th July 2010, 08:45
benvenuto...

docmax
13th July 2010, 10:05
Olé!
Un Maestro di questo calibro ci mancava!!
Benvenuto!!!
Max

Michy
13th July 2010, 10:59
Un saluto e un benvenuto anche da parte mia. Complimenti

gnoato
13th July 2010, 12:33
Benvenuto e complimenti. Ho avuto occasione di ascoltarti in qualche concerto con il gruppo di Bollani ... che dire ... grande musica e grandi musicisti.

Novazione77
13th July 2010, 16:39
Welcome!!!
:yeah!)
Avremo sicuramente bisogno della tua esperienza e bravura ;)
p.s.com'è suonare con Bollani? :half:

CARO
13th July 2010, 19:21
Benvenuto!


E la miseria. Questo è proprio un forum di All Stars.

Sì infatti. Poi ultimamente ci sono un sacco di new entry notevoli. :alè!!)

paolino
14th July 2010, 21:21
benvenuto...

15th July 2010, 13:15
grazie a tutti per i benvenuti e i complimenti.

Rispondo a una domanda diretta: "com'è suonare con Bollani?"

Rispondo dicendo che la mia storia me lo ha fatto incontrare ancora giovinastro sui banchi del liceo musicale di Firenze. Siamo stati compagni di banco quando i professori non buttavano fuori dalla classe uno dei due. quindi diciamo che è un'amicizia e un sodalizio nato in tenera erÃ*, e che, fortunatamente, dura nel tempo. Suonare con uno dei migliori pianisti al mondo è un qualcosa di unico e il rischio è che ci si possa viziare. Quando poi cambi pianista ti chiedi come mai magari la musica non funzioni così bene....

Saluti e buon swing a tutti!
M

Novazione77
15th July 2010, 16:33
Rispondo a una domanda diretta: "com'è suonare con Bollani?"

Rispondo dicendo che la mia storia me lo ha fatto incontrare ancora giovinastro sui banchi del liceo musicale di Firenze. Siamo stati compagni di banco quando i professori non buttavano fuori dalla classe uno dei due. quindi diciamo che è un'amicizia e un sodalizio nato in tenera erÃ*, e che, fortunatamente, dura nel tempo. Suonare con uno dei migliori pianisti al mondo è un qualcosa di unico e il rischio è che ci si possa viziare. Quando poi cambi pianista ti chiedi come mai magari la musica non funzioni così bene....

Saluti e buon swing a tutti!
M
Grazie per la risposta ;)

eugene
17th July 2010, 09:52
Saluti Mirko, ti ho sentito diverse volte dal vivo, mi piace un sacco il tuo suono!

corvo50
18th July 2010, 21:07
azz mi era sfuggita questa pagina. benvenuto mirkooooo . cribbio meno male qualcuno in gamba ci voleva , i cagnacci come me possono anche ritirarsi hi hi hi hi