PDA

Visualizza Versione Completa : Sos spartiti Casadei e Castellina Pasi



5th July 2010, 17:25
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e avrei una richiesta da farvi dove posso trovare gli spartiti di casadei e di castellina pasi per sax contralto???
E possibile trovarli gratis su questo sito o su qualche altro sito che conoscete???

dragon14
5th July 2010, 17:58
mi sa che è meglio se dai una letta al regolamento.....

Isaak76
5th July 2010, 18:14
Gli unici spartiti gratuiti (legali) che puoi trovare in rete, sono quelli ai quali è decaduto il Copyright, per tutti gli altri, devi fare affidamento a quei siti a pagamento .. con i motori di ricerca trovi parecchio materiale!

Leggi Qua (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=11302)

Mi raccomando, titolo e testo in minuscolo.

CARO
14th July 2010, 13:19
Ciao!
Di loro non so se tu possa trovare qualcosa, comunque nel web ci sono un bel pò di siti che danno basi e partiture gratis soprattutto per il liscio. Io spulcio spesso in questo archivio http://www.caramba.it/index.asp?a=catalogo
Magari c'è qualcosa che ti può interessare. ;)

Renatobflat
14th July 2010, 14:34
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e avrei una richiesta da farvi dove posso trovare gli spartiti di casadei e di castellina pasi per sax contralto???
E possibile trovarli gratis su questo sito o su qualche altro sito che conoscete???


Ciao Lorenzo,
dunque per quel che riguarda Castellina Pasi se vai sul loro sito registrandoti e pagando ti mandano il materiale, invece per quel che riguarda Casadei chiama la Casadei Sonora io parlai direttamente con la nipote di Roul, ebbene loro con calma ti mandano un sacco di partiture gratis con floppy (se disponibile) e sono molto molto gentili e disponibili.
Io ti segnalo per altrettanta gentilezza e disponibilitÃ*, la Scarpellini edizioni che gratuitamente ti invia partiture e a scelta cd o floppy disc con base audio con/senza traccia.
Io per suonare il liscio ho risolto cosi' ciao buona musica.

CARO
14th July 2010, 14:44
Sì, effettivamente il più delle volte basta chiedere all'editore e ti spedisce tutto il materiale che serve gratuitamente.

bobby
15th July 2010, 08:53
Perche invece di continuare ad prire nuovi thread sempre sullo stesso argomento, prima non si leggono un po di posts vecchi?
Io avevo aperto questo, viewtopic.php?f=62&t=14824 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=14824)

era utile inserire gli indirizzi WEB dove si potevano trovare basi e spartiti, per ogni genere, che fossero dati a pagamento o meno, quindi, siti di gruppi, singoli, case editrici etc etc

CARO
15th July 2010, 15:14
Non mi pare proprio sia un topic sullo stesso argomento. Questo è molto specifico su due autori.
Probabilmente il tuo topic non dava risposta alle richieste di lorenzo.
Al più puoi chiedere cortesemente a chi ha messo dei siti dove trovare liscio di inserirli anche nel tuo topic.
Ovviamente questo è il mio parere. :D-:

bobby
15th July 2010, 16:01
Era per fare un elenco di siti di Gruppi e/o Case editrici a cui rivolgersi.
E come se io chiedessi "Dove posso trovare gli spartiti di Bagutti?" La priam risposta che verrebbe da darmi sarebbe "usa google, scrivi bagutti spartiti", vai i a vedere il sito, se trovi quel che ti interessa posti l'indirizzo nel topic.

gil68
7th April 2013, 01:13
Per gli spartiti di Castellina Pasi devi contattare direttamente la Casa editrice Galletti-Boston di Faenza (RA) che ha da sempre i diritti d'edizione dei brani di questa celebre formazione