PDA

Visualizza Versione Completa : vacanze estive??



Josax
4th July 2010, 18:23
arrivata l'estate.... cari banditi..,,avete le vacanze dalla prove o continuate l'attivitÃ*??
noi a quanto pare stiamo ancora facendo prove... ma col mare a poca distanza e esami scolastici vari ci presentiamo lÃ* e poi alla fine siamo troppo pochi e non si fa nulla... che scocciatura.... :doh!: in genere luglio e agosto ci si vedeva solo per i servizi...quest'anno non capisco perchè niente pausa.... :BHO:

Filippo Parisi
4th July 2010, 20:55
Buff, nonostante le temperature tropicali approfitterò per studiare molto, visto che sarò più libero. In fondo anche queste sono vacanze.. :)

STE SAX
4th July 2010, 21:10
vacanze estive?
lavoro sino a meta' luglio,poi ferie in Sardegna sino al 31, poi montagna in trentino, poi ancora lavoro e poi la prima di settembre di nuovo in sardegna questa volta per suonare in costa smeralda (ci ospitano una settimana col mio gruppo). Nel mezzo ancora diverse serate interessanti sul lago di Garda.
buona estate a tutti, credo che mi divertiro'.

Josax
4th July 2010, 22:21
veramente stavo parlando di ferie dall'attivitÃ* bandistica... :lol: vedi bene forum saxofonisti in banda,,,, :-leggi-:

AGOSTY 275
5th July 2010, 09:43
anche per quest' anno la mia banda ha finito sia con le lezioni che con le prove... :cry: comunque io continuo a fare delle lezioni private e spero ogni tanto di fare qualche prova non ufficiale con qualche altro bandito! buone vacanze! :alè!!)

STE SAX
5th July 2010, 10:21
veramente stavo parlando di ferie dall'attivitÃ* bandistica... :lol: vedi bene forum saxofonisti in banda,,,, :-leggi-:

vabbe', stai a guarda' er capello .....

ritiro tutto e abbandono il topic non suonando in banda (comunque la mia estate sara' quella)
ciao. :D-:

Aktis_Sax
5th July 2010, 10:29
Noi facciamo 2 mesi di pausa dai concerti ma ad inizio settembre riprendiamo. In compenso ho un tour estivo come esterna in altre bande :ghigno:

Isaak76
5th July 2010, 20:22
A parte un'uscita extra proprio il 13 giugno, che ho saltato con nonchalance per partecipare alla Masterclass eheh!, di norma la stagione "musicale" finisce col Concerto di Primavera a maggio, dopo di chè vi sono un paio di servizi di rito, tipo il Corpus Domini e la festa patronale (25 luglio), il tutto riprende il secondo martedì di settembre.

Josax
5th July 2010, 21:51
veramente stavo parlando di ferie dall'attivitÃ* bandistica... vedi bene forum saxofonisti in banda,,,, :-leggi-:

vabbe', stai a guarda' er capello .....

ritiro tutto e abbandono il topic non suonando in banda (comunque la mia estate sara' quella)
ciao. :D-:
ma dai...non ti offendere... ;)

gnoato
6th July 2010, 12:44
Nelle tre bande in cui suono i programmi sono questi:

1) Nessuna interruzione. Il direttore, essendo anche lui musicista, lavora molto durante l'estate per concerti e serate varie, quindi non va in ferie (e di conseguenza neppure la banda...). Nelle rarissime volte in cui non può esserci lui ci si trova comunque per fare un po' di rumore in libertÃ*.. :D

2) Nelle altre due è prevista un'interruzione delle prove per le due settimane centrali di agosto e poi si riprende (i primi concerti sono per l'inizio di settembre ... quindi non bisogna dormire...).

altosaxboy
6th July 2010, 14:40
Concerto il 18 luglio poi Stop fino agli inizi di ottobre...!

STE SAX
6th July 2010, 14:42
veramente stavo parlando di ferie dall'attivitÃ* bandistica... vedi bene forum saxofonisti in banda,,,, :-leggi-:

vabbe', stai a guarda' er capello .....

ritiro tutto e abbandono il topic non suonando in banda (comunque la mia estate sara' quella)
ciao. :D-:
ma dai...non ti offendere... ;)

tranquilla Jo, scherzavo anche io

Josax
6th July 2010, 23:10
quest'estate a quanto pare ci son dei concerti in programma.... quindi niente ferie..... :doh!:

gnoato
7th July 2010, 10:52
quest'estate a quanto pare ci son dei concerti in programma.... quindi niente ferie..... :doh!:

Ma il musicista non va mai in ferie ... :D Per me sarebbe impensabile stare 10-15 giorni senza suonare ...

Josax
7th July 2010, 22:46
vabbè ma si intende dalle prove di banda...sai com'è l'estate...a 2 passi dal mare..... :ghigno: :lol:

Saxyvagni
25th July 2010, 22:54
Sono in ferie nella tua Sardegna con il sax in riparazione (vedi: http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=14689)

In ogni caso normalmente da noi (Filarmonica Volpianese (TO)) le attivitÃ* terminano a fine giugno con la festa patronale per riprendere a fine agosto con la festa di un borgo.

Ci sarebbe in realtÃ* un servizio il 16 agosto per il borgo S. Rocco che però data la scarsa presenza dei musici viene effettuato
a nome della nostra filarmonica da alcuni colleghi che fanno parte di un corpo bandistico dedicato ai funerali (la chiamiamo ovviamente la banda dei morti)....sai com'è loro non possono mai andare in ferie :ghigno:

Ciao

Josax
26th July 2010, 00:59
e bravo che ti fai le ferie nella mia isoletta.... :) la banda dei morti mi inquieta non poco.... :\\: :lol:

gnoato
26th July 2010, 17:10
alcuni colleghi che fanno parte di un corpo bandistico dedicato ai funerali

:BHO: ... cioè questi qua passano la vita a suonare marce funebri? :lol:

corvo50
26th July 2010, 18:50
la banda dei morti..... esclusivamente riservata a musici poco allegri :lol:

Josax
26th July 2010, 22:32
che noia mortale....... :doh!:
:lol: :lol:

Isaak76
26th July 2010, 22:50
Bandisticamente sono ufficialmente in ferie!
Ieri ho partecipato a mezzo servizio per la festa patronale ... dico mezzo perchè ho fatto solo la processione fino alla chiesa, mentre il concertino finale (2 marcette in croce) dopo cena, l'ho saltato.
Probabilmente sarebbe stato meglio se non avessi partecipato; marciare col caldo e il vento, han fatto si che il mio malditesta di tre giorni, aumentasse portandomi anche la nausea ... giÃ* sono bianco di natura, ma ieri ero proprio cadaverico! eheh!

Josax
26th July 2010, 22:52
Isaak...ma nel tuo avatar non sembri così bianco..... :BHO:
:lol: :lol:

Isaak76
26th July 2010, 22:55
Eheh! il mare dei Caraibi fa miracoli!

Josax
26th July 2010, 22:57
:lol: :lol:

Aktis_Sax
28th July 2010, 09:38
Io suono anche a ferragosto! Sono stata tentata dalla mangiata dopo il servizio...

gnoato
28th July 2010, 11:42
Sembra quasi che sia più importante la mangiata che la musica ... :ghigno:

Filippo Parisi
28th July 2010, 11:47
Isaak...ma nel tuo avatar non sembri così bianco..... :BHO:
:lol:


Se è per questo non sembra neanche così alto.... :lol:

Aktis_Sax
28th July 2010, 11:54
Io suono anche a ferragosto! Sono stata tentata dalla mangiata dopo il servizio...

Sembra quasi che sia più importante la mangiata che la musica ... :ghigno:

Cosa te lo fa pensare?!!?!?

Scherzi a parte, ho accettato l'impegno prima di sapere della mangiata... adesso che conosco anche questo particolare però... suonerò meglio!

Isaak76
28th July 2010, 19:04
Se è per questo non sembra neanche così alto....... alto chi? ... mai daiiii! è solo un'impressione, sembro alto solo perchè sono secco! eheh!

Josax
28th July 2010, 23:39
bè anche noi a ferregosto suoniamo sempre,,,,, però è l'unico servizio che ci viene lautamente retribuito!!! :ghigno: