PDA

Visualizza Versione Completa : clarinettista bravissimo

seethorne
2nd July 2010, 15:35
Ciao a tutti, ieri sera sono andato ad un concerto dove ha suonato un clarinettista bravissimo, se volete sentire un po' di buonissima musica, questo è il suo myspace: http://www.myspace.com/alfredoferrario ditemi se vi piace :)
per me il jazz è questo... massima pulizia ed espressione.... sono estremamente contrario alle porte che cigolano :lol:

Filippo Parisi
2nd July 2010, 19:26
Il jazz è questo, così come per un altro saranno i "cigolii", e per un altro ancora magari tutte e due le cose.

Molto bravo davvero, sia come clarinettista che come esecutore swing. Comunque per me il numero uno (e grazie direte voi) che comunque suona musica diversa è Gabriele Mirabassi.

seethorne
2nd July 2010, 23:20
Infatti ho detto "per me" il jazz è questo. ho espresso una mia preferenza, non una sentenza generale :)
Questo comprende implicitamente che per un altro il jazz possa essere il barrito di un elefante che fa 1000 note al secondo (si scherza gente eh! per molti questo genere potrÃ* essere considerato "ruffiano", "smieloso" o "noiosissimo", altri possono semplicemente apprezzare tutte e due le visioni :lolloso: )