Accedi

Visualizza Versione Completa : Round Midnight -sop-

Filippo Parisi
1st July 2010, 14:05
accompagnato da....Monk al piano :oops:

http://www.filippoparisi.net/music/roundmidnight.mp3

Filippo Parisi
2nd July 2010, 22:07
Mah...................come, io vi faccio partecipi dei primi vagiti con questo coso dritto, peraltro di questa marca "strana" e nessuno fiata? Ma fatelo almeno per Thelonious che ci ha messo l'anima :lol:

AGOSTY 275
2nd July 2010, 23:08
non sono per niente esperto pero te la cavi alla grande! :yeah!) anche se secondo me la base e messa a un volume troppo alto poi b :mha!( comunque ancora complimenti.

Josax
2nd July 2010, 23:16
complimenti!! :bravo: ma ti sei registrato sulla base al piano di monk?? :BHO:

Filippo Parisi
2nd July 2010, 23:33
Grazie Agosty: hai ragione, ho doficato i livelli, ora dovrebbe essere meglio.

Grazie anche a te Jo. Si, ho messo su una traccia la versione di Monk piano solo e sull'altra mi son registrato io.

AGOSTY 275
2nd July 2010, 23:41
wow per una volta in questa forum ho ragione! :shock: :lol:

docmax
3rd July 2010, 09:33
Esperimento riuscito per il poco tempo che pratichi il tuo nuovo soprano (ma a Monk non gli potevi dare il piano accordato bene? ;) )
Secondo me:
l'ancia ti penalizza (o il setup non è giusto per te) quella che hai è da lavorare per avere attacco sulle basse;
rilassa bene l'imboccatura quando vai sul registro alto, a volte per intonare bene sembra che si soffochi il suono e vai fuori controllo; io quando mi accorgo di questo imbocco di più e rilascio la mandibola sostenendo bene il diaframma (con il soprano devi dare maggiore pressione, per es. fai caso a come ti esce il do # centrale se sei moscio di diaframma o se lo sostieni bene :smile: );
potresti rivedere la penultima nota del tema? Secondo me è un semitono sotto a quella giusta.
Non avevo potuto prima di stamattina ascoltare bene...

Filippo Parisi
3rd July 2010, 14:54