Visualizza Versione Completa : Sordina
Decido di recarmi a Bergamo dal Daminelli per provare di persona quel brutto scafandro della sordina e sorpresa sorpresa......
per tutti i possessori di conn con il chiver provvisto di intonatore(così dovrebbe chiamarsi quella regolazione che si trova vicino al bocchino) non funziona o meglio,non fa chiudere la sordina rendendola inusabile.
Connisti siete avvertiti.Ciaoooo ::saggio::
bobby
28th June 2010, 11:57
Non c'e mica solo quella di sordina!
Mai provato le palline con la cordicella da mettere dentro al SAX? L'ho vista la settimana scorsa, sinceramente non l'ho mai provata, vorrei capirne bene il funaionamento perche non vorrei che strozzasse al colonna d'aria troppo, al punto da far fare troppa fatica a spingere.
Cosata anche relativamente poco, sui 40 €, pero essendo apalline di lana......farsele fare dalla nonna? :lol:
sembra un oggetto sadomaso.. :ghigno:
dove 'hai vista? hai un riferimento internet?
bobby
28th June 2010, 12:39
hahaha! Si sembra sadomaso, anzi piu che samomaso....di autosoddisfacimento, non per noi uomini!
Guarda sul sito di SCAVINO, dovrebbe essere http://www.scavino.it o com non ricordo, comunque il negozio e' a Torino! Son sempre 40 euri, meno che il sarcofago pero!
Io per la Tromba ho anche la Silent Brass Yamaha, e va benissimo, pero per sil Sax non c'e, a meno che......tu non faccia chiudere tutti i buchi per nn far uscire l'aria :lol: :lol: :lol:
l'ho mica trovata... :BHO:
bobby
28th June 2010, 13:38
Nemmeno io sul sito, prova a telefonare o scrivere, dicendo che al reparto fiati un loro cliente ha visto una sordina per sax da 40 € e voleva capirne il funzionamento. Se telefono invece (dopo le 15.30/16.00 e' meglio) chiedi di Ciro che sta al reparto fiati, alsordina e' vicino alla vetrinetta coi bocchini!