PDA

Visualizza Versione Completa : Piacere, Piertomas Dell'Erba :-)



Piertomas
15th June 2010, 18:47
Salve a tutti.

Molto contento di conoscervi.

Mi presento:

http://www.youtube.com/results?search_q ... tomas&aq=f (http://www.youtube.com/results?search_query=piertomas&aq=f)


A dopo ;-)
Piertomas Dell'Erba

Novazione77
15th June 2010, 19:21
Welcome!!!
:yeah!)

Clappy
15th June 2010, 19:23
Benvenuto nel forum!!!

drake95
15th June 2010, 19:40
benvenuto!

giovanesassofonista
15th June 2010, 19:45
Benvenuto :saxxxx)))

docmax
15th June 2010, 21:47
Benvenuto tra noi.
Originale presentazione!
Max

Josax
15th June 2010, 22:28
BENVENUTO!! :D
se ci dici anche che sax suoni...o meglio lo metti in firma con becco e ancia... dove suoni...insomma vogliamo il III grado.... :lol: :lol:

paolino
15th June 2010, 22:32
benvenuto...

mix
15th June 2010, 22:54
ciao, benvenuto

salsax
15th June 2010, 22:56
benarrivato :alè!!)

Piertomas
15th June 2010, 23:03
:-)

GAX
16th June 2010, 13:30
benvenuto

Piertomas
24th June 2010, 14:05
http://www.reverbnation.com/piertomasdellerba#

Grazie per il vostro tempo.

Piertomas

24th June 2010, 19:09
ahah mi sa che piertomas c'ha solo voglia de fasse pubblicitÃ*...

Piertomas
25th June 2010, 22:42
Far ascoltare, il che è molto diverso :-)

26th June 2010, 10:42
beh se magari avessi parlato un pò di te forse mi avresti invogliato di più nell'ascolto...peccato :neutral:

Piertomas
29th June 2010, 11:24
Ecco, quella di cui parli tu è pubblicitÃ* :-)

Piertomas
14th July 2010, 02:32
Ritrovarsi nuovamente così... (parte seconda) - PIERTOMAS DELL'ERBA: http://www.youtube.com/watch?v=YBYpvJyX-9k

Jacoposib
14th July 2010, 02:45
scusami... non iniziamo con il piede sbagliato.... innanzitutto questa è la sezione di presentazione. se vuoi dire qualcosa di te, parlarci del tuo essere sassofonista... insomma dirci chi sei! qui puoi farlo. ci sono sezioni del forum nelle quali puoi condividere i tuoi link ecc.. però devo dare ragione a yardbird non puoi arrivare qui e ficcare solo dei link! che cosa vuoi che ti si dica? bravo? nessuno ha mai fatto così che io ricordi. il tuo mi sembra un atteggiamento poco rispettoso e arrogante. non ho assolutamente niente contro di te (non ti conosco)... aspetterò che ti riesca a smentire prima di darti il mio benvenuto.

Jacoposib
14th July 2010, 02:56
hai bisogno di qualche consiglio? aiuto? questo è il forum giusto. però cambia atteggiamento

Piertomas
14th July 2010, 16:39
Buonasera.

Non è arroganza, né presunzione e non ho alcun bisogno che mi si dica ulteriormente "bravo".

Un musicista, se vuole essere tale, E' la sua musica, non di quanti animali domestici sia in possesso o che automobile abbia. O dove abbia acquistato il suo sassofono e per quanti soldi (non che non si possa parlare anche di questo, ma è un'altra storia).

Mi spiace tu abbia intepretato in questa maniera.

Piertomas

fcoltrane
15th July 2010, 11:55
benvenuto ciao fra

Piertomas
15th July 2010, 12:54
Grazie mille, Fra :-)

Jacoposib
15th July 2010, 15:56
Buonasera.

Non è arroganza, né presunzione e non ho alcun bisogno che mi si dica ulteriormente "bravo".

Un musicista, se vuole essere tale, E' la sua musica, non di quanti animali domestici sia in possesso o che automobile abbia. O dove abbia acquistato il suo sassofono e per quanti soldi (non che non si possa parlare anche di questo, ma è un'altra storia).

Mi spiace tu abbia intepretato in questa maniera.

Piertomas
va bene Piertomas però questa è la sezione di presentazione. ci sono sezione nelle quali puoi inserire i tuoi file o link. avrò interpretato male però tu non ti sei presentato.

SalVac85
15th July 2010, 16:21
Allora Piertomas, come ha detto tempo fa un altra utente del forum, qui siamo tutti come delle suocere :ghigno: ovvero moooolto curiosi! Jacopo nel dire la sua credo che, nel dire 'parlaci del tuo essere sassofonista', volesse intendere che tu magari possa raccontarci che so... del tuo percorso musicale, dei tuoi studi, dei sassofonisti aai quali ti ispiri, quelli che ti piacciono, con quali sax ed imboccature suoni, ecc ecc... insomma, per farla breve benvenuto... e svuota il sacco :ghigno:

Piertomas
16th July 2010, 01:46
Salve.

Sassofono tenore Selmer Super Action 80 serie II - Bari (110) - Rico Royal 1,5.

Suono esclusivamente il sassofono tenore per mia scelta, e non è mia intenzione coltivare altro sassofono :-)

Suono in un'orchestra di libera improvvisazione (Orchestra NOE) e in duo con il pianista Simone Porcelli, con cui ho pubblicato l'album "MACROmicroCosmi - experiment in Rome" + un'altra serie di lavori di jazz elettronico e acustico.

Ciò che compongo e amo suonare può essere definito Ambient Jazz - Modern Creative Jazz.

A dopo ;-)

Piertomas

Filippo Parisi
16th July 2010, 08:15
Benvenuto Piertomas e complimenti per le tue capacitÃ* compositive.

Ma....Ambient Jazz? Modern Creative Jazz? E cosa sono? E' la prima volta che li sento... :BHO: E' proprio necessario classificare, categorizzare e sopratutto metterci la parola jazz? :D

Piertomas
16th July 2010, 09:17
Ciao! :-)

Proprio a questo mi riferisco: io non categorizzerei mai, ma se si deve condividere "verbalmente", purtroppo, si deve, tenendo conto delle inclinazioni e della propria storia formativa... :-)

A dopo.
Piertomas