Visualizza Versione Completa : Mi e' arrivato il meyer!!!
drake95
12th June 2010, 20:17
Ciao a tutti,
eh si... Mi sono comprato un meyer, precisamente un 6MM. Da tanto meditavo all'acquisto e finalmente con mio padre abbiamo dato la "zampata"...
Prime impressioni: :amore:: ... Bello, brillante, facile emissione, si abbina perfettamente con le mie ance ZZ 3, superbamente superbo...
Il mio suono: come mi aspettavo, ha raggiunto il livello di corposita' e brillantezza che cercavo, come ho detto nel topic sulle imboccature meyer. :ghigno:
Non so che altro dire :lol:
drake95
Novazione77
12th June 2010, 20:29
Complimentoni!!!
:yeah!)
drake95
12th June 2010, 20:32
Grazie ;) ... Sono super felicissimo... Non vedo l'ora di suonarci (oggi sono troppo stanco per l'esame di sax fatto questa mattina al conservatorio... :ghigno: )
complimenti per l'acquisto... io ci suono da anni!! :D
drake95
12th June 2010, 22:52
penso che anche io lo terro' per anni :D
paolo1960
12th June 2010, 23:30
Nico, provalo con ance Marca jazz 3 ;)
ciao ::saggio:: :yeah!)
drake95
12th June 2010, 23:34
Qui in Sicilia si trovano solo le vandoren e le rico piu' scarse... :doh!:
Josax
12th June 2010, 23:35
ora si che suonerai come cafiso.... :ghigno:
drake95
12th June 2010, 23:37
Gia' mi avvicinavo al suo suono con il C* :doh!: ... Ora mi impressiono da solo di come suono :lol:
Josax
12th June 2010, 23:37
non hai visto che son in vendita su saxshop le marca?? ;)
drake95
12th June 2010, 23:41
Ora ho visto... Grazie jo della segnalazione
P.S.= chiedo ai moderatori per favore di diminuire i punti esclamativi dal titolo :lol:
Josax
12th June 2010, 23:45
prego.... ;)
alto23
21st June 2010, 14:40
Esattamente come il mio! Davvero un bel prodotto: anch'io mi trovo benissimo! Abbino anche Vandoren ZZ 3, come te, oppure Rico Select Jazz 3M (forse preferisco queste ultime, anche se durano meno). Proverò a seguire il consiglio di Paolo...
lucaB
21st June 2010, 16:41