PDA

Visualizza Versione Completa : Sax soprano grassi ss400 ed ss350 dove provarli a Roma



dragon14
8th June 2010, 18:11
Salve a tutti, ho letto giÃ* un paio di topic a riguardo dei sax soprano grassi e soprattutto dell'ss350 di cui si è parlato bene mi sembra; però il discorso era rimasto incompleto per l'ss400 quindi mi chiedevo se qualcuo alla fine lo avesse provato e soprattutto se si come era sembrato....inoltre dove sarebbe possibile provarli/trovarli a Roma (yourmusic mi sembra abbia solo l'ss300)? qualcuno parlava di Raffaele inghilterra ma mi sembra che non li abbia più...
chiedo informazioni in riferimento all'alto che ho della grassi e che non è niente male, per poi decidere se optare per il grassi o lo yamaha 475 (quest'ultimo usato) :half:

mar saxx
8th June 2010, 20:58
Domani forse passo da musicarte a roma per fare un po' di spesa se vuoi,senza impegno , chiedo se ha dei grassi disponibili.....fammi sapere bene il modello che vorresti provare....
Ciao marco

dragon14
8th June 2010, 21:15
ti rimgrazio i modelli che mi interessano sono quelli da me indicati, soprattutto l'ss400

mar saxx
8th June 2010, 21:36
Ok ti faccio sapere

mar saxx
9th June 2010, 11:36
Purtroppo non aveva nemmeno un sax soprano grassi...mi ha detto che dopo l'estate qualcosa dovrebbe arrivare.....
Ciao marco

dragon14
9th June 2010, 17:25
ti ringrazio, allora aspetto se qualcunaltro di roma sa se è possibile trovarli nella capitale o no...

mar saxx
9th June 2010, 19:45
Cherubini non credo tratti i grassi....è rimasto yourmusic dopo di che il nulla :-(

tzadik
9th June 2010, 19:59
Il Nulla (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Nulla)...

dragon14
9th June 2010, 21:57
yourmusic purtroppo non ha quei modelli però mi sa che nei prossimi giorni richiamo di nuovo....vorrei provarlo e non ordinarlo alla cieca...poi cmq sto anche valutando i R&C deluxe che raffaeleinghilterra sembra avere ad un buon prezzo

mar saxx
9th June 2010, 22:50
Io tempo fÃ* provai l'r1 jazz argento.....bhè è stato difficile levarselo dalla testa.....