PDA

Visualizza Versione Completa : Che soddisfazione il soprano



Chopin75
4th June 2010, 09:46
Ciao a tutti, nonostante tutto aver comprato e poter suonare il soprano si è rivelato per me una vera soddisfazione, anche se rimango un contraltista, aver partecipato alla fiera a Bologna e aver potuto provare alcuni soprani mi ha ancora più convinto che questo taglio di sax è fenomenale.
Anche se ho poco tempo ora faccio gli stessi esercizi sia a contralto che sul soprano e spero un giorno di poter acquistare uno strumento degno di quelli provati in fiera (anche se il mio nn fa schifo)

lucaB
4th June 2010, 09:52
bravo chop! datti al soprano così non avrò più rivali :twisted: :lol: Come fai a studiare entrambi? Non dimezzi i progressi?

4th June 2010, 09:57
dipende dal tempo che hai a disposizione... :D-:

Chopin75
4th June 2010, 10:11
@LucaB....No no :ehno: la sfida tra noi è ancora aperta, ti ricordo che sono comunque un contraltista come te, per i progressi nn so, io nn trovo il soprano difficilissimo rispetto al contralto ma con quest'ultimo suono due ore al giorno, col soprano un ora sola.

@mistersax...come detto sopra ho poco tempo tra famiglia lavoro ecc, ma tre ore al giorno per suonare entrambi gli strumenti le trovo sempre (o quasi)

drake95
4th June 2010, 10:15
finira' che ti venderai l'alto e il soprano yamaha e ti comprerai un bel yss 62r ;)

Chopin75
4th June 2010, 10:32
Tutto è possibile nella vita Drake...io spero di poter acquistare sia uno yana come si deve che pure un R&C come si deve come quelli provati in fiera

docmax
4th June 2010, 11:24
Tre ore per suonare? E dove le trovate... :muro((((

Chopin75
4th June 2010, 11:37
dunque 10 ore di lavoro, due ore al cell con mia moglie, un ora quando posso in videoconferenza (tramite internet point) sempre con mia moglie ...il resto sax sax sax e dormire.

GAX
4th June 2010, 12:54
e quando mangi ? :lol:

comunque secondo finirai a fare la collezione di sax :D

lucaB
4th June 2010, 12:54
ti fa male stare al cellulare così tanto! consiglio di chiamare tua moglie con skype

drake95
4th June 2010, 13:06
skype e' veramente bello!

KoKo
4th June 2010, 13:09
dunque 10 ore di lavoro, due ore al cell con mia moglie, un ora quando posso in videoconferenza (tramite internet point) sempre con mia moglie ...il resto sax sax sax e dormire.

leggi qualche libro e vedi qualche film, senno poi impari a suonare ma non ti rimane niente da suonare :ghigno:

4th June 2010, 13:57
tre ore sono tante per un amatore, ottimo!

io farei due soprano e una alto, il soprano prima di "familiarizzare" e farsi domare un po' ci mette il suo tempo...

StefanoPrez
4th June 2010, 17:34
x Chopin 75..
sto vendendo il mio soprano Yanagisawa 991 con doppio kiver in condizioni perfette acquistato un'anno fa, se ti interessa fammi sapere Ciao