PDA

Visualizza Versione Completa : Buona sera a tutti...mi presento!



Madoka
26th May 2010, 22:19
Buona sera a tutti, sono una ragazza di 30 anni e vivo in provincia di Roma...mi sono iscritta a questo forum da pochissimo e da poco più ho iniziato a prendere lezioni di sax! Mi chiedo spesso perché mai non l'abbia fatto prima :muro(((( mi piace tantissimo!!

Da quando ero piccola ho sempre avuto un gran debole per questo strumento, ma mi sono sempre concentrata su altre passioni...adesso invece mi son detta "Perché non ora?".

All'inzio sono stata molto indecisa con quale sax iniziare: adoro sia il contralto che il soprano...poi mi è stato consigliato di iniziare con il contralto...ma spero un giorno di poter provare anche con il soprano ( ebbene si, mi piace molto Kenny G :ghigno: ).
Sono molto contenta di avere l'opportunitÃ* di leggere i vostri interventi e di imparare anche attraverso la vostra esperienza qui nel forum!

Buona serata a tutti!!

Madoka ;)

GAX
26th May 2010, 22:22
benvenuta


( ebbene si, mi piace molto Kenny G :ghigno: ).

qua rischiamo giÃ* il ban :lol:

Madoka
26th May 2010, 22:25
:lol: chissÃ* perché ne avevo un vago sentore!! motivo della mia dichiarazione tra parentesi :lol:

Grazie comunque per il benvenuto Gax!

paolo1960
26th May 2010, 22:31
Benvenuta tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)
Ps. Madoka stÃ* per....

docmax
26th May 2010, 22:32
Benvenuta tra noi!
Complimenti per l'avatar artistico e molto femminile.
Non ti preoccupare se ti criticano per via di Kenny G ;) piace a te e solo questo conta!
Max

bluevix
26th May 2010, 22:40
Benvenuta!!!
Vedrai, magari qui avrai la possibilitÃ* di conoscere altri sassofonisti più..... ;)

Madoka
26th May 2010, 22:40
Grazie ragazzi per il benvenuto...
Dunque Madoka è il nome di un personaggio manga che suona il sax... quando ero piccola avrei voluto suonarlo come lei :ghigno:

Grazie per i complimenti sull'avatar e per il supporto per Kenny G :lol:

Madoka
26th May 2010, 22:45
@Bluevix: apertissima a tutto... anche a ricredermi!! :D

ginos77
26th May 2010, 22:47
Ciao benvenuta sono kenny gino

docmax
26th May 2010, 22:50
Dovrebbe essere Madoka Kugimiya del manga Negima, credo.

bluevix
26th May 2010, 22:51
Ciao benvenuta sono kenny gino

:lol: :lol: :lol:

Madoka
26th May 2010, 22:52
:lol: Kenny Gino è fantastica!!! Grazie anche a te per il benvenuto!

Clappy
26th May 2010, 22:52
Benvenuta nel forum!!!

Madoka
26th May 2010, 23:01
"Kimagure orange road" è il manga e lei era Madoka Ayukawa! :smile:

drake95
26th May 2010, 23:08
benvenuta!

Isaak76
26th May 2010, 23:53
Benvenuta Madoka!

Visto che siamo in tema .... sicuramente è un vintage! eheh!
http://users.rio.com/tbutler/madoka/sax-1.jpg

mix
27th May 2010, 00:16
hola!... benvenuta...

Novazione77
27th May 2010, 00:25
Welcome!!!
:yeah!)

Josax
27th May 2010, 00:51
BENVENUTA!! :D
oh finalmente una mia coetanea....e con le idee chiare sul soprano!! mi raccomando ragazzi non me la fate scappare subito... devi sapere Madoka che qua noi donne siamo un pò come delle mosche bianche... ma ci sappiamo difendere e far sentire.... :ghigno:
davvero interessante la storia del manga della sassofonista...non l'avevo mai sentito nominare...devo approfondire.... :D-:

Josax
27th May 2010, 00:58
aaaaahhh... ma è la sabrina di è quasi magia johnny..... a non ce lo potevi dire subito???? :ghigno:

Federico
27th May 2010, 07:57
Benvenuta :yeah!)

gnoato
27th May 2010, 10:39
Benvenuta :D
In effetti il contralto per iniziare è più facile .... ma poi impara anche il soprano che qua siamo in netta minoranza ...

Madoka
27th May 2010, 10:46
Josax è un gran piacere avere il tuo sostegno!!! l'unione fa la forza no? :lol:
Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto e ad Isaak76 per aver postato la foto di madoka...che in italiano si è sabrina... non l'ho detto prima perché preferisco la versione originale!

In netta minoranza?? Oddio allora mi devo mettere sotto!!! :lol:
Comunque sia, contralto o soprano...evviva il sax!!!! :yeah!)

Nous
27th May 2010, 10:49
Buona sera a tutti, sono una ragazza di 30 anni e vivo in provincia di Roma...mi sono iscritta a questo forum da pochissimo e da poco più ho iniziato a prendere lezioni di sax! Mi chiedo spesso perché mai non l'abbia fatto prima :muro(((( mi piace tantissimo!!


Una romana :slurp: !!
Tu hai anche buon gusto, visto che suoni l'alto...benvenuta dal tuo Nous preferito (nonchè unico, e con la N rigorosamente maiuscola) :saputello !!

Nous
27th May 2010, 10:50
aaaaahhh... ma è la sabrina di è quasi magia johnny..... a non ce lo potevi dire subito???? :ghigno:

Beata ignoranza..ecco quello che succede quando invece di leggere un ottimo manga si guarda un pessimo cartone animato :muro((((

Aktis_Sax
27th May 2010, 10:55
Madoka, non ti preoccupare del Nous, in realtÃ* è innocuo dai...
Benvenuta anche da parte mia!! Come dice Jo noi donne sul forum siamo leggermente in minoranza (e tante iscritte non scrivono!)... Dobbiamo impegnarci un po' di più ;) Buona permanenza sul forum!

STE SAX
27th May 2010, 11:58
ciao Madoka, dicci con che attrezzatura ti approcci al sax

Madoka
27th May 2010, 13:06
Ciao Ste sax, hai ragione...scusatemi non ho parlato per niente di questo aspetto così importante :oops:

Sto momentaneamente approcciando con un Sax C/alto Loudwes e ance Vandoren da 2 1/2...
in realtÃ* non è stata una mia scelta, ma è lo strumento che mi è stato fornito dal mio maestro ( maestro di banda)...
Per il momento mi va bene, anche se non nego che giÃ* da un po' sto accarezzando l'idea di comprarne uno migliore!

Cosa mi sapete dire riguardo a questa marca?

fcoltrane
27th May 2010, 13:39
benvenutissima .
ps. la marca purtroppo non la conosco e non so dirti nulla ma qui nel forum troverai certamente chi la conosce.
cia fra

salsax
27th May 2010, 15:43
benarrivata madoka , sono salsax , l'unico salsax :saputello
non so cosa sia un manga ma se suona il sax è di sicuro intelligente ;) !

Benvenuta Madoka!

Visto che siamo in tema .... sicuramente è un vintage! eheh!
http://users.rio.com/tbutler/madoka/sax-1.jpg
è un contralto vintage , chiavi lato sx e microtuner .... è un Conn serieM slaccato ::saggio::

Nous
27th May 2010, 15:51
benarrivata madoka , sono salsax , l'unico salsax :saputello


Per fortuna :saputello !!

salsax
27th May 2010, 15:54
grazie :saputello

Madoka
27th May 2010, 16:11
Ciao Salsax, grazie per il benvenuto!

Ma quanti docenti in questo forum!!Meno male, così sarete in molti ad insegare qualcosina anche a me ! ;)

Come fai a capire da un disegno di che sax si tratta? :shock:
Sono davvero sorpresa...è probabile che fosse il sax preferito del compositore dei suoi brani nel manga!! Se è così...davvero complimenti!

Sai dirmi niente riguardo al sax che sto usando ora? (è un Loudwes)....l'hai mai sentito??

Placebo
27th May 2010, 16:17
Sempre la solita storia: in questo Forum se racconti di preferire Kenny G. o Fausto Papetti, sei automaticamente un eretico/a.

Fregatene, ed ascolta cio' che ti pare, come faccio io che detesto il jazz e la musica dei vari Parker e Coltrane ecc.
Benvenuta tra noi, questo è un bel posto, giuro, e qui capirai molte cose.

E ricorda: "Degustibus non disputandom est".

Madoka
27th May 2010, 16:31
Grazie Placebo... afferrato il concetto ;)
io amo il jazz, ma non disdegno affatto anche lo smooth... Papetti mi piace (ovvio), ma non mi arriva quanto altri... so che kenny G non è sempre "benvisto" da chi di sax se ne intende...forse proprio perché smooth e, in genere, chi suona il sax ha una cultura musicale decisamente più "hard" :D o no?
Se sbaglio mi corrigerete! :saputello

GAX
27th May 2010, 16:34
Ovviamente anche io stavo scherzando ;)
ognuno può e DEVE ascoltare la musica che gli piace... poi i gusti sono un altra cosa

Per esempio a me non piace la musica rap però comunque ad altri può piacere e nessuno é nel giusto o nell' errore

Madoka
27th May 2010, 16:41
Si, certo..comunque ribadisco che personalmente sono aperta a conoscere tutti gli artisti che mi capiteranno nel "cammino"...altro motivo della mia iscrizione a questo gruppo ;)
Mi piace confrontarmi su tutto, soprattutto con chi ne sa sicuramente più di me!
Quello che chiedevo sopra, è se realmente la titubanza nei riguardi di Kenny G ( a cui ormai staranno fischiando le orecchie da un pezzo!) deriva proprio dal fatto che chi suona il sax da anni ha una cultura musicale che lo porta ad allontanarsi un po' dallo smooth..oppure è proprio lui che ispira antipatia? :lol:

GAX
27th May 2010, 16:44
Quello che chiedevo sopra, è se realmente la titubanza nei riguardi di Kenny G ( a cui ormai staranno fischiando le orecchie da un pezzo!) deriva proprio dal fatto che chi suona il sax da anni ha una cultura musicale che lo porta ad allontanarsi un po' dallo smooth..oppure è proprio lui che ispira antipatia? :lol:

Un mix di tutto quello che hai detto con aggiunta un po' di invidia per il suo suono sul soprano :lol:

STE SAX
27th May 2010, 16:45
ma no, e' cosi' carino :bugia:

Madoka
27th May 2010, 16:52
:lol: sarÃ* per via della folta chioma riccioluta o perché ha creato una sua linea di sax? :ghigno:

STE SAX
27th May 2010, 16:54
bah, assomiglia lui stesso a un soprano se ci fai caso, e' anche "gold plated"

Madoka
27th May 2010, 17:02
:lol: :lol: pensa quant'è bravo allora!!E' diventato tutt'uno con il suo sax!!
Comunque la sua linea di sax non mi piace per niente :ehno:

STE SAX
27th May 2010, 17:06
quindi se fai due piu' due ....... :fischio:

Madoka
27th May 2010, 17:09
:lol: non credo Kenny suoni con quelli...anzi...ualcun sa con cosa suona?

GAX
27th May 2010, 17:48
http://www.ilsaxofono.it/portale/settaggi-maestri.html

qui scrive che usa sull' alto come bocchino un Beechler Diamond S5S

ginos77
27th May 2010, 18:35
, chi suona il sax ha una cultura musicale decisamente più "hard" :D o no?
Se sbaglio mi corrigerete! :saputello[/quote]
Io Pur essendo Kenny Gino sono abbastanza hard :ghigno:

Madoka
27th May 2010, 19:22
@Gax: grazie per il link...molto interessante... se non sbaglio c'è scritto "Yanigasawa 5" come soprano!

Vedo che nessuno fino ad ora ha scritto qualcosa riguardo quello che sto usando io...ergo ne deduco che è, come dicono in Francia, un cesso :cry:

GAX
27th May 2010, 19:46
io non la conosco la marca :mha!(

mix
27th May 2010, 20:34
guarda, consiglio mio è di non stare a guardare tanto al sax (soprattutto agli inizi)... io son 20 anni che suono con un sax da studio... e ti dirò che ora come ora mi ci trovo pure bene... ovvio, prima o poi vorrei cambiarlo.. ma la differenza la facciamo noi + che loro... (ovviamente tralasciando i casi estremi dei sax stonati e irrecuperabilmente compromessi)...
impara con quel che hai senza porti troppi problemi... che un sax scarso in mano a un professionista suona 1000 volte meglio di un super sax in mano a uno discreto...
ribadisco... opinione mia... ciauuuuu ;)

mix
27th May 2010, 20:36
e poi: vuoi mettere la soddisfazione nel vedere la faccia della gente quando vedrÃ* un "cesso" suonare come un sassofono? :lol: :lol: :lol:

GAX
27th May 2010, 21:02
che un sax scarso in mano a un professionista suona 1000 volte meglio di un super sax in mano a uno discreto...
ribadisco... opinione mia... ciauuuuu ;)

Sottoscrivo tutto ;)

Madoka
27th May 2010, 21:09
[quote="mix"]e poi: vuoi mettere la soddisfazione nel vedere la faccia della gente quando vedrÃ* un "cesso" suonare come un sassofono? :lol: :lol: :lol:[/quot

ahahhahahahah hai ragione! Grazie del consiglio!

ginos77
27th May 2010, 21:13
[quote="salsax"]benarrivata madoka , sono salsax , l'unico salsax :saputello
non so cosa sia un manga ma se suona il sax è di sicuro intelligente ;) !
[quote="Isaak76"]Benvenuta Madoka!

Ma come non sai cos'è un Manga?

è Mango al femminile :mha...:

Madoka
27th May 2010, 21:41
:lol: oh tu Kenny G..ino non nominare il nome del mio Mango invano!!! :ehno:

Nous
27th May 2010, 21:50
Vedo che nessuno fino ad ora ha scritto qualcosa riguardo quello che sto usando io...ergo ne deduco che è, come dicono in Francia, un cesso :cry:

Ciao, scusami ma ero abbattuto dal fatto che non mi hai risposto :saputello !!
Il tuo sax non è propriamente un cesso, dato che i cessi non emettono suoni su più ottave..tuttavia non è un sax professionale, quello è indubbio. La marca è abbastanza ignota, Loudwes...tuttavia ne abbiamo parlato qui :
viewtopic.php?f=57&t=8967&start=0&st=0&sk=t&sd=a (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=8967&start=0&st=0&sk=t&sd=a)

Aggiungo due o tre cosette : in questa fase della tua esistenza musicale il sax è solo un amplificatore di pernacchie, una volta che la meccanica è a posto e lo strumento suonato dal maestro è intonato direi che sei quasi a posto per qualche mese. Questo perchè tra diteggiature, imboccatura, note, cazzilli vari non avrai tempo per curarti del suono e comunque se anche volessi curartene sarebbe pessimo a prescindere. L'unica cosa che devi assicurarti per questi pochi mesi è che lo strumento sia, come giÃ* detto, intonato (devi educare l'orecchio) e che il bocchino sia almeno dignitoso se non addirittura decente.

AGGIUNTA : parlo di pochi mesi perchè uno strumento come quello che hai tu non ha una meccanica robusta, arriverÃ* presto il momento in cui diventerÃ* poco suonabile..a quel punto, il costo della riparazione sarÃ* uguale al prezzo dello strumento nuovo, quindi sarÃ* conveniente comprare un altro strumento migliore.

bluevix
27th May 2010, 21:53
guarda, consiglio mio è di non stare a guardare tanto al sax (soprattutto agli inizi)... io son 20 anni che suono con un sax da studio... e ti dirò che ora come ora mi ci trovo pure bene... ovvio, prima o poi vorrei cambiarlo.. ma la differenza la facciamo noi + che loro... (ovviamente tralasciando i casi estremi dei sax stonati e irrecuperabilmente compromessi)...
impara con quel che hai senza porti troppi problemi... che un sax scarso in mano a un professionista suona 1000 volte meglio di un super sax in mano a uno discreto...
ribadisco... opinione mia... ciauuuuu ;)

Appunto, in mano a un professionista...ma per chi non è professionista e non suona a mille non sarebbe più comodo un sax, non dico professionale, ma che dia una certa sicurezza nelle prime fasi???

Nous
27th May 2010, 22:01
guarda, consiglio mio è di non stare a guardare tanto al sax (soprattutto agli inizi)... io son 20 anni che suono con un sax da studio... e ti dirò che ora come ora mi ci trovo pure bene... ovvio, prima o poi vorrei cambiarlo.. ma la differenza la facciamo noi + che loro... (ovviamente tralasciando i casi estremi dei sax stonati e irrecuperabilmente compromessi)...
impara con quel che hai senza porti troppi problemi... che un sax scarso in mano a un professionista suona 1000 volte meglio di un super sax in mano a uno discreto...
ribadisco... opinione mia... ciauuuuu ;)

Appunto, in mano a un professionista...ma per chi non è professionista e non suona a mille non sarebbe più comodo un sax, non dico professionale, ma che dia una certa sicurezza nelle prime fasi???

Sì, infatti normalmente si consigliano Yamaha o Jupiter che sono un compromesso tra prezzo, soliditÃ* e comoditÃ* (suono magari non tanto).

MarcoSax
27th May 2010, 22:06
Un mio amico ha un tenore Loudwes Indiana...sono strumenti da banda poco conosciuti in Italia.

Comunque, ti do il mio bevenuto :lolloso: Come si può ben notare i topic di presentazione di ragazze sono sempre intasatissimi...sti maschiacci! ::saggio::

Madoka
27th May 2010, 22:17
@ Nous: Ciao, scusami non ti ho ignorato di proposito :oops:

"Aggiungo due o tre cosette : in questa fase della tua esistenza musicale il sax è solo un amplificatore di pernacchie"

:sad: e io che ero contenta che giÃ* suono The sound of silence....adesso sono io quella abbattuta :cry:
Comunque, vedremoquanto resisterÃ* a sto punto....grazie per i consigli...

Grazie Marcosax per il benvenuto...eh si...ho notato che siete tutti maschietti..ma meno male che qualche ragazza mi è venuta a dare man forte!!

Nous
27th May 2010, 22:19
adesso sono io quella abbattuta :cry:


Consoliamoci a vicenda :saputello !!

drake95
27th May 2010, 22:23
:neutral:

Madoka
27th May 2010, 22:25
"Consoliamoci a vicenda :saputello !!"


:ehno:

:lol:

bluevix
27th May 2010, 22:31
Quando mi sono presentato io mi hanno dato il benvenuto in 10....
La prossima volta fingo di essere donna!!! :ghigno:

Nous
27th May 2010, 22:34
Quando mi sono presentato io mi hanno dato il benvenuto in 10....


Io sono certo di averti ignorato :D-:

Madoka
27th May 2010, 22:38
Quando mi sono presentato io mi hanno dato il benvenuto in 10....
La prossima volta fingo di essere donna!!! :ghigno:



:BHO: dev'essere colpa del mio avatar che attira l'attenzione...lo cambierò...

Ok a questo punto rinnovo i miei ringraziamenti a tutti per il calorosissimo bnvenuto!
Alla prossima ;)

bluevix
27th May 2010, 22:38
:shock: Sono affranto....
Il nous mi ha ignorato....

drake95
27th May 2010, 22:39
:lol:

P.S.= Nous, ancora 5 messaggi e arrivi a 5000!

bluevix
27th May 2010, 22:41
Dai che ti faccio arrivare a 5000...

Josax
27th May 2010, 23:20
Josax è un gran piacere avere il tuo sostegno!!! l'unione fa la forza no? :lol:
Grazie di nuovo a tutti per il caloroso benvenuto e ad Isaak76 per aver postato la foto di madoka...che in italiano si è sabrina... non l'ho detto prima perché preferisco la versione originale!

In netta minoranza?? Oddio allora mi devo mettere sotto!!! :lol:
Comunque sia, contralto o soprano...evviva il sax!!!!

prego!!! il piacere è anche mio.... riguardo il manga.... lo conosco bene ma solo grazie all'anime nella versione italiana... come al solito gli originali son migliori....se lo trovo prima o poi me lo leggo.... ;)

Josax
27th May 2010, 23:21
aaaaahhh... ma è la sabrina di è quasi magia johnny..... a non ce lo potevi dire subito???? :ghigno:

Beata ignoranza..ecco quello che succede quando invece di leggere un ottimo manga si guarda un pessimo cartone animato :muro((((

scusa eh se questo ci propinavano da piccoli.... non conosco tutti i titoli originali....lo so benissimo che il manga è 1000 volte meglio!! :saputello

Nous
27th May 2010, 23:24
riguardo il manga.... lo conosco bene ma solo grazie all'anime nella versione italiana... come al solito gli originali son migliori....se lo trovo prima o poi me lo leggo.... ;)

http://www.starcomics.com/ricerca.php?c ... bmit=Invia (http://www.starcomics.com/ricerca.php?categoria=&testata=&numero=&titolo=Orange+Road&numerotitolo=&mese=&anno=&Submit=Invia)

:saputello !!

mix
27th May 2010, 23:26
Nous... hai la capacitÃ* di avvelenarci Jo... :lol: ... hi hi... ti viene spontaneo o ti impegni?...hi hi... ciao

ginos77
27th May 2010, 23:28
:lol: oh tu Kenny G..ino non nominare il nome del mio Mango invano!!! :ehno:


Il tuo Mango? :BHO: ...Sarai mica la moglie?

mix
27th May 2010, 23:29
Appunto, in mano a un professionista...ma per chi non è professionista e non suona a mille non sarebbe più comodo un sax, non dico professionale, ma che dia una certa sicurezza nelle prime fasi???

certo, concordo... dicevo solo di non fossilizzarsi sullo strumento professionale soprattutto nei primi tempi, poi per il resto convengo con te... se un può, ben venga!... tanto meglio per lui... ciao

Nous
27th May 2010, 23:30
Nous... hai la capacitÃ* di avvelenarci Jo... :lol: ... hi hi... ti viene spontaneo o ti impegni?...hi hi... ciao

A lei piace..così mi sforzo un pò (ma neanche troppo) :D-:

mix
27th May 2010, 23:31
immaginavo... :lol:

ginos77
27th May 2010, 23:33
Comunque...per quanto riguarda il sax suona e studia per un pò con quello...poi quando vuoi qualcosa di serio....ti dò un consiglio che non è affatto di parte :roll: ...compra un selmer prima serie che non sbagli

Josax
27th May 2010, 23:43
Nous... hai la capacitÃ* di avvelenarci Jo... ... hi hi... ti viene spontaneo o ti impegni?...hi hi... ciao

A lei piace..così mi sforzo un pò (ma neanche troppo) :D-:
:BHO: ma da quando in qua??? :lol:

GAX
28th May 2010, 14:35
...compra un selmer prima serie che non sbagli

però prova comunque anche altri sax che potrebbero rivelarsi migliori ;) :D

28th May 2010, 19:28
Buana sera a tutti e tante note giuste

ginos77
28th May 2010, 20:03
Gax stai perdendo ogni possibilitÃ* di diventare socio :twisted:

GAX
28th May 2010, 20:31
Gax stai perdendo ogni possibilitÃ* di diventare socio :twisted:

:lol:

Madoka non farci caso... siamo tutti matti qui :D

Madoka
29th May 2010, 11:30
"Il tuo Mango? :BHO: ...Sarai mica la moglie?"

No, no non sono la moglie di Mango...magari!!!! :lol: ( anche se è decisamente troppo maturo per me)...sono però una sua grande fan, anche se nei suoi arrangiamenti non sono previsti strumenti a fiato...purtroppo.

Il Selmer è il sax che, parlando al futuro, il mio maestro mi ha consigliato...i dettagli della prima serie mi sfuggono però!Approfondirò l'argomento volentieri...tanto per imparare giÃ* qualcosa di utile...

@ Gax: mi piace moltissimo la vostra pazzia!!!! Assomiglia molto alla mia :ghigno:
Se mi indicate il link del forum in cui si parla dei vari tipi di sax ve ne sarei grata !

Ps. scusate ma non riesco bene a capire come utilizzare i quote di questo forum!

GAX
29th May 2010, 13:16
@ Gax: mi piace moltissimo la vostra pazzia!!!! Assomiglia molto alla mia :ghigno:
Se mi indicate il link del forum in cui si parla dei vari tipi di sax ve ne sarei grata !

Ps. scusate ma non riesco bene a capire come utilizzare i quote di questo forum!

c'è una sezione per ogni tipo di sax e per quotare basta cliccare il tasto in basso a destra con scritto citazione

;)

Madoka
29th May 2010, 13:38
Grazie delle informazioni! Controllo subito ;)

Si, il "quote" lo uso...ma non sempre con successo...quindi non capisco dove sbaglio... :BHO:

Filippo Parisi
29th May 2010, 14:06
Con l'occasione porgo anch'io il mio caloroso benvenuto e ti auguro buona musica....


...
Il Selmer è il sax che, parlando al futuro, il mio maestro mi ha consigliato...i dettagli della prima serie mi sfuggono però!Approfondirò l'argomento volentieri...tanto per imparare giÃ* qualcosa di utile...
...

Il tuo maestro è uno di quelli tosti! :D

Per i dettagli del prima serie....non ti preoccupare, basta vederlo per innamorarsene

http://www.filippoparisi.net/SA80/SA80SI_FP%20(8).jpg
:saxxxx)))

P.S.: Anch'io, come ben si evince, non sono di parte ma ....oggettivamente oggettivo....

STE SAX
29th May 2010, 14:14
un altro encomio al segretario (Lupo) per l'azione di catechizzazione del serie I :bravo:

Madoka
29th May 2010, 15:05
Grazie Filippo per il caloroso benvenuto!!!
Oddio è bellissimoooo!!!! Approfondirò la conoscenza!Poi magari qualcuno mi spiega cosa c'è "dietro" l'evangelizzazione del Selmer I serie...potrebbe interessarmi :ghigno:

Il mio maestro è un grande per diversi motivi, uno dei quali è perchè alla prima lezione mi ha rincuorata dicendomi che le donne che suonano il sax sono fighissime, visto che non avevo neanche iniziato e giÃ* tre persone mi avevano detto " Il sassofono?? Ma è roba da maschi!!Certo che te fai sempre 'ste cose strane!!!" " Poi il Jazz...che p...e! Tipo Frank Sinatra!" :ehno: :muro((((

GAX
29th May 2010, 15:58
" Il sassofono?? Ma è roba da maschi!!

infatti il soprano è molto da maschi ... :roll:

Madoka
29th May 2010, 17:34
bhe io ho iniziato con il contralto pur aspirando in futuro ad imparare anche a suonare il soprano... e comunque... :ehno: sax, tromba, trombone chitarra elettrica...non sono nè maschili nè femminili, ma solo per chi ama la musica e decide di imparare :yeah!)

Mywing
29th May 2010, 18:29
Quando mi sono presentato io mi hanno dato il benvenuto in 10....
La prossima volta fingo di essere donna!!! :ghigno:

Beh, a me è andata meno peggio con 23 post, ma sempre lontano un miglio da quelli ricevuti in questa presentazione...
e comunque colgo l'occasione per cambiare avatar e inserire una mia foto con il sax.
Ebbene sì, il mio vero nome è Samantha...
Benvenuta collega Madoka!

E adesso il mio 3d di presentazione si può riaprire, grazie.
:cool:

GAX
29th May 2010, 18:34
colgo l'occasione per cambiare avatar e inserire una mia foto con il sax.
Ebbene sì, il mio vero nome è Samantha...


Benvenuta Samantha :lol:

Madoka
29th May 2010, 18:55
Quando mi sono presentato io mi hanno dato il benvenuto in 10....
La prossima volta fingo di essere donna!!! :ghigno:

Beh, a me è andata meno peggio con 23 post, ma sempre lontano un miglio da quelli ricevuti in questa presentazione...
e comunque colgo l'occasione per cambiare avatar e inserire una mia foto con il sax.
Ebbene sì, il mio vero nome è Samantha...
Benvenuta collega Madoka!

E adesso il mio 3d di presentazione si può riaprire, grazie.
:cool:

Ciao samantha...non c'è che dire: tu si che hai un vero SAX appeal! ;)

STE SAX
29th May 2010, 18:59
che amarezza ..... :lol:
una volta era un forum di sax non di sex ::saggio::

drake95
29th May 2010, 21:54
sexforum :lol:

paolino
30th May 2010, 00:16
benvenuta...

Mywing
30th May 2010, 11:23
Beh, a me è andata meno peggio con 23 post, ma sempre lontano un miglio da quelli ricevuti in questa presentazione...
e comunque colgo l'occasione per cambiare avatar e inserire una mia foto con il sax.
Ebbene sì, il mio vero nome è Samantha...
Benvenuta collega Madoka!

E adesso il mio 3d di presentazione si può riaprire, grazie.


Ciao samantha...non c'è che dire: tu si che hai un vero SAX appeal! ;)
Grazie,
ho notato che ieri sera avevi cambiato il tuo avatar iniziale... spero non per colpa del mio benvenuto scherzoso... se così fosse chiedo venia e per farmi perdonare ti omaggerò di una delle mie imbragature artigianali, che hanno avuto tanto successo, e attualmente esposte anche al MOMA...

Ahhh, ma vedo che l'avatar è tornato quello di prima... come non detto! ;)

E comunque anche io rimetto il mio vecchio... sono cominciati ad arrivarmi strani PM... :BHO:
Samantha

Filippo Parisi
30th May 2010, 11:33
Uè Samantin@, a me sembri poco femminile, sia nel colpo di tosse che ricorda quello di un bue africano (maschio), che nelle fattezze.....che famo?

http://www.youtube.com/watch?v=J-PRA3Tgunc

:ghigno:

Mywing
30th May 2010, 11:40
Aaarghhhh, mai lasciare tracce dietro di sé! :lol: :lol:
Per punizione mi metto alla ricerca di un SA 1...

Madoka
30th May 2010, 11:47
Grazie,
ho notato che ieri sera avevi cambiato il tuo avatar iniziale... spero non per colpa del mio benvenuto scherzoso... se così fosse chiedo venia e per farmi perdonare ti omaggerò di una delle mie imbragature artigianali, che hanno avuto tanto successo, e attualmente esposte anche al MOMA...

Ahhh, ma vedo che l'avatar è tornato quello di prima... come non detto!

E comunque anche io rimetto il mio vecchio... sono cominciati ad arrivarmi strani PM...
Samantha

Ahahahaah tana per SamanthO!!!!!!

Comunque non preoccuparti avevo detto giÃ* in un post precedente che avrei cambiato l'avatar...iniziavo a sentirmi in colpa per via di tutti questi post di benvenuto :zizizi))
Ma quello che avevo messo non mi piaceva e quindi fino a quando non ne trovo un altro lascio questo!
Ah, grazie per l'omaggio che è ovviamente ben accetto, anche se ignoro cosa sia il MOMA (perdona l'ignoranza)...basta però che non l'imbragatura non è simile a quella nella foto dell'avatar: sono un po' più casual nel vestire! :lol:


Un abbraccio a presto!

Mywing
30th May 2010, 12:01
Grazie,
ho notato che ieri sera avevi cambiato il tuo avatar iniziale... spero non per colpa del mio benvenuto scherzoso... se così fosse chiedo venia e per farmi perdonare ti omaggerò di una delle mie imbragature artigianali, che hanno avuto tanto successo, e attualmente esposte anche al MOMA...

Ahhh, ma vedo che l'avatar è tornato quello di prima... come non detto!

E comunque anche io rimetto il mio vecchio... sono cominciati ad arrivarmi strani PM...
Samantha

Ahahahaah tana per SamanthO!!!!!!

Comunque non preoccuparti avevo detto giÃ* in un post precedente che avrei cambiato l'avatar...iniziavo a sentirmi in colpa per via di tutti questi post di benvenuto :zizizi))
Ma quello che avevo messo non mi piaceva e quindi fino a quando non ne trovo un altro lascio questo!
Ah, grazie per l'omaggio che è ovviamente ben accetto, anche se ignoro cosa sia il MOMA (perdona l'ignoranza)...basta però che non l'imbragatura non è simile a quella nella foto dell'avatar: sono un po' più casual nel vestire! :lol:


Un abbraccio a presto!
Il MOMA è il museo d'arte moderna di New York...
Abbraccio ricambiato.
@ F. Parisi: ...e comunque quel video l'avevo fatto prima dell'intervento...


PS - ...però devo dire che questo nuovo nome comincia a piacermi...
Amministratori, posso tenermelo? Daidai ditemi di sì, cambiatemi Mywing in Samantha... :half:

Madoka
30th May 2010, 12:03
Samantha


PS - ...però devo dire che questo nuovo nome comincia a piacermi...
Amministratori, posso tenermelo? Daidai ditemi di sì, cambiatemi Mywing in Samantha... :half:

SamanthO sarebbe più appropriato non credi? :lol:

GAX
30th May 2010, 13:22
Amministratori, posso tenermelo? Daidai ditemi di sì, cambiatemi Mywing in Samantha... :half:

dovrebbero metterti anche il titoletto sax woman :lol:

Filippo Parisi
30th May 2010, 13:33
...
@ F. Parisi: ...e comunque quel video l'avevo fatto prima dell'intervento...

...

:shock:

Casablanca?

STE SAX
30th May 2010, 13:37
no, psichiatrico :mha...:

Chopin75
4th June 2010, 12:24
Welcome Madoka pure da me, temporaneamente per lavoro a Dublino ma residente a London Town (UK)...vedrai che ti troverai bene in questo forum.
Buon sax

Madoka
4th June 2010, 12:48
Grazie del benvenuto anche a te! :smile:

A presto
Madoka ;)

lucaB
4th June 2010, 12:53
mi piace molto Kenny G

:shock:

benvenuta lo stesso!

ginos77
5th June 2010, 14:31
110 messaggi :shock: ...Madoka la coscia nuda ha fatto effetto :ghigno:

GAX
5th June 2010, 15:14
di solito i topic di presentazione arrivano a 15/16 messaggi e non di più !

Madoka
5th June 2010, 17:58
110 messaggi :shock: ...Madoka la coscia nuda ha fatto effetto :ghigno:


E dire che non ho neanche messo la mia foto!!!! :lol:

Nous
5th June 2010, 19:48
E dire che non ho neanche messo la mia foto!!!! :lol:

Interessato :saputello !
Mandamela pure se proprio insisti :D-:

drake95
5th June 2010, 22:03
Nous! :shock:

Josax
7th June 2010, 23:58
:shock: 115 noooooooooo.... sono assolutamente gelosa... io son arrivata solo a 59 messaggi!!! :muro(((( :lol:

drake95
8th June 2010, 00:09
e il Nous c'era gia :shock:

Madoka
8th June 2010, 08:53
Siiii voglio un riconoscimento-premio!!!!! Saxwoman anche a meeeeeeeeee!!!!!!Dai, dai, dai!!!! :pray:

:ghigno:

Nous
8th June 2010, 09:17
Siiii voglio un riconoscimento-premio!!!!!

Lasciami il tuo recapito che ti invio una foto autografata di me in posa con i Selmer :D-:
Per i ringraziamenti..fa nulla, mi basta sapere di fare bene del bene :saputello !!

Madoka
8th June 2010, 10:11
Capiti proprio a fagiuolo...stavo giusto cercando la foto di un saxofonista da appendere nella stanza! Ma niente pose plastiche mi raccomando...preferisco quelle naturali :saxxxx)))

Filippo Parisi
8th June 2010, 10:21
E la madoka. Madoka, basta chiedere, no? Che poi se guardi bene il Nous non è che sia tutto sto belvedere :ghigno: :lol:

http://www.filippoparisi.net/6injazz/index.html

Aktis_Sax
8th June 2010, 10:26
:shock: 115 noooooooooo.... sono assolutamente gelosa... io son arrivata solo a 59 messaggi!!! :muro(((( :lol:

ma dai Jo... gelosa de che? Lo sai che sarai sempre la reginetta del forum !!

lucaB
8th June 2010, 10:27
belle foto fil!!

Nous
8th June 2010, 10:28
Capiti proprio a fagiuolo...stavo giusto cercando la foto di un saxofonista da appendere nella stanza! Ma niente pose plastiche mi raccomando...preferisco quelle naturali :saxxxx)))

Tu hai buon gusto :saputello !!
Se vuoi facciamo uno scambio :D-:

lucaB
8th June 2010, 10:31
Nous l'amore a distanza non funziona devi trovarne una di Como :saputello

Madoka
8th June 2010, 11:04
Bhe, in realtÃ* desideravo accettare solo la foto da saxofonista del Nous :???:
Jo, ha ragione Aktis... 115 messaggi non fanno il trono! ;)

@ Filippo...giÃ* che ci siamo appendo pure la tua! :lol:

Nous
8th June 2010, 11:16
Bhe, in realtÃ* desideravo accettare solo la foto da saxofonista del Nous :???:


Una donna che sa quello che vuole :saputello !!

Josax
8th June 2010, 22:27
mamma mia ...finalmente una sassofonaia che da retta al nous... :lol:
Madoka...appoggio la tua causa per saxwoman... d'altronde tutto è nato da me e Aktis... i livelli utente prima avevano un diverso nome e uno di questi era saxman... e siamo riuscite ad ottenere la variante femminile... l'unica cosa è che rimane fissa....papino che ne dici di trovare dei livelli superiori per le saxwoman anzianotte?? :ghigno:

[quote="Aktis_Sax"]ma dai Jo... gelosa de che? Lo sai che sarai sempre la reginetta del forum !!

lo so...era per fare la battuta.... :lol:

mix
8th June 2010, 22:37
tipo "saxgrandmother"?... :lol: ... scherzo dai... ciauuuuuu

Josax
8th June 2010, 22:45
tipo "saxgrandmother"?... :lol: ... scherzo dai... ciauuuuuu
dai non siamo così vecchie.... :muro(((( :lol:

Nous
9th June 2010, 08:50
115 noooooooooo.... sono assolutamente gelosa... io son arrivata solo a 59 messaggi!!! :muro(((( :lol:

ma dai Jo... gelosa de che? Lo sai che sarai sempre la reginetta del forum !!

Quoto..nessuno ha scritto tante e tali bestialitÃ* come le tue, il trono ti spetta di diritto :saputello !!

Filippo Parisi
9th June 2010, 10:01
...

@ Filippo...giÃ* che ci siamo appendo pure la tua! :lol:

E va bene, poi ti mando questa stampata ed autografata!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1978/30/28/740946357/n740946357_1169487_6016.jpg

:cool:

lucaB
9th June 2010, 10:13
e chi è? :cool: