Accedi

Visualizza Versione Completa : Selmer SA 80 Serie I + Berg Larsen ...

Filippo Parisi
24th May 2010, 14:16
... cazzeggiando -ma non troppo- dopo gli "studi". Con lo Zoom Q3.

Il sax è stato ritamponato e completamente revisionato da poco ed il bocchino ancora devo imparare a conoscerlo ma credo proprio che l'accoppiata (nonostante poco diffusa qui sul forum) sia onorevole. Un pò meno il saxista forse. :D-:

[youtube:ihveuxo1]http://it.youtube.com/watch?v=FFoh2UtxNdE[/youtube:ihveuxo1]

Ed anche da lontano con la campana non diretta verso il microfono non mi sembra vada male...ispirato da una fotografia....chi indovina quale? ;) :slurp:
[youtube:ihveuxo1]http://it.youtube.com/watch?v=KIOrorSCZfY[/youtube:ihveuxo1]

GAX
24th May 2010, 14:35
ti é tornato il sax ieri e hai giÃ* fatto diversi brani !
si vede che ti mancava :D

mi piace come suoni e non é la prima volta che lo dico :zizizi))

Filippo Parisi
25th May 2010, 09:42
Mi mancava si, eccome.

Grazie per soffermarti Gax.

STE SAX
25th May 2010, 09:51
da quanto ho capito stai usando un Berg apertura 120, scusa se mi permetto ma sentendoti secondo me e' un pelino troppo aperto, padroneggeresti meglio un 115 a mio avviso. Comunque bravo, go ahead.

Filippo Parisi
25th May 2010, 09:55
Grazie per il consiglio Ste. Però ancora devo conoscerlo, sono due giorni che lo uso. E i Berg comunque hanno un'apertura inferiore a quella dichiarata (così mi dicono almeno) e visto che uso sempre 8*....ho pensato appunto di prenderlo 9. Vedremo come va in seguito ;)

Comunque nessuno ha indovinato la foto? :D

Novazione77
25th May 2010, 10:08
Complimenti mi piace il tuo sound :yeah!)
Per la foto non so se è proprio questa ma penso che cmq si tratti di lui :zizizi))
http://i40.tinypic.com/auwjnn.jpg

STE SAX
25th May 2010, 10:09
Grazie per il consiglio Ste. Però ancora devo conoscerlo, sono due giorni che lo uso. E i Berg comunque hanno un'apertura inferiore a quella dichiarata (così mi dicono almeno) e visto che uso sempre 8*....ho pensato appunto di prenderlo 9. Vedremo come va in seguito ;)

Comunque nessuno ha indovinato la foto? :D

un aiutino?

p.s. anche io ho un Berg larsen 115/2/sms ma non mi pare sia piu' chiuso rispetto ad altri 8 stella che ho.

Filippo Parisi
25th May 2010, 10:24
Hummm, non so, magari lo farò misurare con precisione, ma l'impressione è che un pò più chiuso sia, visto la diversa risposta che ha con ance della stessa durezza che montate sul Berg mi sembrano più tenere. Magari però è il materiale o il facing, boh...ad ogni modo basta lavorarci un pò su...

Per la foto......ohibò.......era un gioco ma.....è così evidente. E' vero che a volte per nascondere le cose devi metterle bene in vista :D

Filippo Parisi
25th May 2010, 10:25
Grazie anche a te Novazione. Beh la foto che hai messo tu ha il suo perchè, guardandola, ma mi riferivo a qualcosa di molto meno "spirituale" e decisamente più....carnale :ghigno:

STE SAX
25th May 2010, 11:11
Filippo svelaci l'arcano della foto ....

Filippo Parisi
25th May 2010, 11:23
............ma davvero?????? :mha!( Beh, ok

Leggere con attenzione il testo che introduce il secondo video, guardare con attenzione il fermo immagine del video stesso, se ancora non avete capito, andate q u i (http://commons.wikimedia.org/wiki/File:%22Feathers_fall%22_-_Mercedes_Ambrus_at_Erotica_Tour_Millennium_2009_-_B%26W_by_Filippo_Parisi.jpg)

:D-: ::saggio::

MarcoSax
25th May 2010, 11:26
Io ho capitoooooooooo.
Per il semplice motivo che c'è una gentil donzella in pose intime appesa al muro, non è così?

MarcoSax
25th May 2010, 11:29
Uffa...Filippo non mi ero accorto che avevi postato prima di me la soluzione! E' che ho finito di ascoltare i video ed è passato tempo senza aggiornare la pagina! Complimenti per l'esecuzione!! E comunque io ho indovinato :ghigno:

STE SAX
25th May 2010, 11:33
e io che guardavo il sax .... che animo puro .... :oops:

AndreamarkVI
25th May 2010, 11:43
E i Berg comunque hanno un'apertura inferiore a quella dichiarata (così mi dicono almeno)
questo discorso vale pr i vintage...per quelli della produzione attuale non sò.
la foto della ragazza è stata la prima cosa che ho notato.... :mha!( :ghigno:

Filippo Parisi
25th May 2010, 13:34
Beh, comunque tra 115 e 120 non è che vi sia tutta sta gran differenza.....

La ragazza....eh, è proprio una ragazzina...di 36 anni! Se volete ve la presento. Si accettano ricariche Postepay ahahaha :alè!!)

Novazione77
25th May 2010, 15:04
............ma davvero?????? ( Beh, ok

Leggere con attenzione il testo che introduce il secondo video, guardare con attenzione il fermo immagine del video stesso, se ancora non avete capito, andate q u i (http://commons.wikimedia.org/wiki/File:%22Feathers_fall%22_-_Mercedes_Ambrus_at_Erotica_Tour_Millennium_2009_-_B%26W_by_Filippo_Parisi.jpg)

ed io che pensavo a qualche posa Coltreiniana :lol:
Compilmenti alla foto :ghigno:

Filippo Parisi
25th May 2010, 16:15
Grazie mille Novazione

ginos77
27th May 2010, 23:04
La ragazza è ben accetta come musa ispiratrice del nostro club.... :slurp: