PDA

Visualizza Versione Completa : Software Taglio Video



andrewsax91
18th May 2010, 19:36
Ragazzi, devo tagliare, in più parti, un video di un concerto che ho realizzato con la mia JVC GZ-MG21E (http://www.thaisecondhand.com/view/productpic/09/03/p7378938n2.jpg) (registra in .MOD)

Cosa mi consigliate di usare come software Freeware, facile e che non lasci sigle (etichette) nel video ? :D



Grazie per le risposte che arriveranno :half:

GAX
18th May 2010, 19:44
io conosco solo MPEG Streamclip dove puoi tagliare della parti del video e dove puoi esportare nel formato che vuoi...

andrewsax91
23rd May 2010, 15:03
Grazie GAX, ora lo provo :half:

GAX
23rd May 2010, 15:35
di nulla ;)
se non ce la fai te lo faccio io

andrewsax91
23rd May 2010, 15:40
Provato: perfetto, il programma che cercavo :saputello

Ancora ci devo prendere un po la mano, per fare tagli precisissimi, ma è facilissimo ;)

Ancora grazie :half:

GAX
23rd May 2010, 19:40
di niente ;)
anche io l'ho trovato comodo

Filippo Parisi
23rd May 2010, 21:43
Io uso AVS o Blaze Media Pro

bobby
29th June 2010, 10:04
Windows Move maker, o Pinnalce

ALE21
29th June 2010, 11:15
ragazzi mi potete aiutare a tagliare un video??? l'anno scorso hanno fatto un servizio televisivo sulla masterclass che ho organizzato però non so come fare per tagliarlo................

bobby
30th June 2010, 16:04
Stai scrivendo con un PC vero? Non con un piccione viaggiatore! Usa Windows Movie Maker, anche se hai Windows taroccato Movie Maker c'e! Mica ci puoi spedire il filmato via mail!
Crei tutti i clip video che vuoi e tagli quelli che non ti servono, stringi quelli dove vuoi eliminare parte della scena, lo dividi in due tre o dieci parti, pi lo rimasterizzi su DVD! Anzi su Video CD perche Movie maker per Window XP forse lo fa solo su Video CD, non ha i Codec DVD a meno che non lo aggiorno o non usi Vista o 7

P.S. e' Molto intuitivo come uso, per taglaire un clip basta farne scorren una parte o l'altra e chiuderlo come un'anta scorrevole!

bobby
30th June 2010, 16:15
P.S:.2

Se devi fare anche degli insert video ossia utilizzare uan seconda traccia video per fare lavori tipo i miei quando realizzo DVD per degli eventi quindi lascio uan telecamera fissa e giro con l'altr a mano e poi di tento in tento inserisco spezzoni di video da altre ancolazioni mantenendo l'audio originale continuativo, con Movie Maker non lo puo ifare, ma non lo fai nemmeno con altri programmi FREE, lo fai con quelle a pagmanto comprandoti l'estensione delle seconda traccia audio video, io ad esempio ho 4 tracce audio e due video!