Visualizza Versione Completa : assaggino di dukoff D10
ginos77
13th May 2010, 18:53
Spero di dare un minimo di giustizia a questo becco......per me è favoloso......l'ho provato poco ma giÃ* vÃ* abbastanza....sai con un pò di pratica...... ;) ......complimenti Salvac per mè è un ottimo aquisto.
http://www.wikifortio.com/829278/dukoff.mp3
SalVac85
13th May 2010, 19:42
:amore:: Non vedo l'ora di provarlo anch'io il mio becco :lol: ma tu e saxflamingo siete cosi simpatici che non ho potuto dirvi di no.... comunque io ho avuto la possibilitÃ* di provarlo e sceglierlo tra 4 esemplari, e questo mi è parso nettamente il migliore... ripeto che la mia vita sassofonistica è cambiata dopo aver provato prima per curiositÃ* (ma poi l'ho comprato subitissimissimissimo! ) l'S7 per tenore che ho in firma.... quell'altro lo sto proprio provando con una legatura FL ed è diventato veramente micidiale! armonici a go go e.... evviva i Dukoff! :yeah!)
ginos77
13th May 2010, 22:50
Grazie...contraccambio la simpatia....e ti ringrazio per la tua disponibilitÃ*.....in effetti ho giÃ* messo in preventivo che il mio futuro becco sarÃ* qualcosa di simile....se ci prendi confidenza spacca....mamma mia che potenza....pensa che l'ho dovuto controllare e sostenere altrimenti copriva troppo la base ed andava in distorsione nelle casse..ma non vado di fretta.....anche perchè per lo studio non è molto adatto...ma se trovo l'occasione....lo conservo volentieri....noto anche con piacere che hai messo in firma il mio lebayle...... ;) questo significa che sei apposto anche sul soprano?
ginos77
13th May 2010, 23:08
We perchè non commentate più i miei sample? :mha!( .......se non ci sono commenti non c'è gusto......su su :saxxxx))) ....dai oltre all'intonazione sugl'acuti vi è piaciuto il suono?
ginos77
13th May 2010, 23:20
Ok non posto più nulla :cry:
Federico
15th May 2010, 13:16
Mi sembra un pò troppo Spacca-spacca, per curiositÃ* con che sax usi?
ginos77
15th May 2010, 13:31
king zephir
Novazione77
15th May 2010, 16:46
Personalmente non mi piacciono i Dukoff, difatti anche se mi piace il gusto con cui scegli le note il becco non le valorizza...mi permetto di consigliarti un'imboccatura meno aggressiva e dal suono più grosso :zizizi))
Cmq ripeto che hai gusto :bravo:
ginos77
15th May 2010, 19:47
Ti ringrazio ma non c'è stata una sola nota inventata da me......erano tutte scritte............per quanto rigurda il dukoff.......bò a me piace......certo anche il suono scuro mi affascina.......infatti sono molto confuso :BHO: sarei curioso di provare la serie M sul contralto.....dovredde essere giÃ* più scuro.