PDA

Visualizza Versione Completa : Almost Blue e canzoni romantiche e malinconiche



Chopin75
8th May 2010, 12:22
Ciao a tutti vorrei sapere qualche opinione riguardo la musica romantica e malinconica nel jazz o in altri generi, in particolare cosa ne pensate di Almost Blue di Chet Baker?...per me è bellissimo questo pezzo ma ogni volta che lo ascolto mi mette una tristezza che quasi mi vien voglia di suicidarmi :ghigno: ...a voi i commenti

bluevix
8th May 2010, 12:47
Ti pareva che non ti veniva voglia di suicidarti!

Isaak76
8th May 2010, 13:40
Chopin, in questi giorni stai lontano dal London Bridge! ... vuria mai ti venga un'idea malsana. eheh!

ginos77
8th May 2010, 13:55
:lol: cambia musica questa non fÃ* per te in questo momento........ascolta un pò di swing ti mette allegria... ;)

cagliostro70
8th May 2010, 14:04
Mi lasci i tuoi sax nel caso? almeno rimangono "in famiglia"... ;)

:BHO:

STE SAX
8th May 2010, 14:36
m scusa, non hai una promozione in ballo? Dovresti ascoltare del bepop non ballad struggenti ...

GAX
8th May 2010, 17:03
per me è bellissimo questo pezzo ma ogni volta che lo ascolto mi mette una tristezza che quasi mi vien voglia di suicidarmi :ghigno: ...a voi i commenti

Questo è troppo... ci serve un esperto :lol:
Io ascoltandolo mi tranquillizzo ma non mi intristisco

salsax
8th May 2010, 18:33
secondo me , tra i classici jazz , è un brano toccante e coinvolgente come pochi , Chet .... un genio :half:
http://www.youtube.com/watch?v=alUSx_X_za8&feature=related

Chopin75
9th May 2010, 11:31
Concordo...cambio genere almeno per il momento...un po di swing fatto bene alla dizzy o alla trane :ghigno:

ginos77
9th May 2010, 11:33
Artista maledetto.... :devil:

GAX
9th May 2010, 12:23
Concordo...cambio genere almeno per il momento...un po di swing fatto bene alla dizzy o alla trane :ghigno:

e non farti venite strane idee :lol:

seethorne
9th May 2010, 13:11
secondo me , tra i classici jazz , è un brano toccante e coinvolgente come pochi , Chet .... un genio :half:
http://www.youtube.com/watch?v=alUSx_X_za8&feature=related


bravissimo chet, sì... solo, lo preferisco quando era giovane ed in forze e non quando era completamente distrutto dalla droga. in questo brano non si capisce nulla di quello che dice ed ha un timbro bruttissimo...
quando era giovane sia come trombettista che come cantante, un grandissimo... vederlo quando era vecchio, una tristezza infinita...

KoKo
9th May 2010, 13:21
mah,
non sono per niente d'accordo.
a me piacciono tantissmo le ultime cose di chet, il live in tokio credo sia una delle cos epiu' belle che abbia mai inciso.

salsax
9th May 2010, 17:40
a me piace a prescindere dall'etÃ* :yeah!)

Chopin75
9th May 2010, 17:44
a me piace a prescindere dall'etÃ* :yeah!)
Quoto sal