Accedi

Visualizza Versione Completa : domanda per soli possessori di Grassi professional 2000

campana_stonata
7th May 2010, 09:38
Salve,
osservando attentamente il mio grassi professional 2000, ho notato che la matricola è stampata oltre che nel classico posto, dietro ed in basso, anche a tergo della chiave del "mi acuto"..fin qui tutto ok non mi sono incuriosito più di tanto solo che oltre alla matricola c'è una stella a cinque punte(matricola 56***)...guardando il professional 2000 di un mio amico invece c'è uno zero(matricola 58*** piu recente)...volevo chiedere ad altri utenti se sanno dirmi qualcosa a riguardo o ai possessori dello stesso sax cosa compare nel loro strumento..
Ciao

Tommy
7th May 2010, 12:12
Mi par di ricordare che anche sul mio (matricola mi pare 56xxx) c'è una stellina dietro quella chiave ... stasera guardo.

Non so però dire cosa indichi :mha!(

darionic
11th May 2010, 21:38
Da me compare una L. La matricola è 55XXX.

campana_stonata
11th May 2010, 22:02
mh....il mistero si infittisce.... :???:

Bracc
12th May 2010, 01:10
azz...non avevo mai notato...cmq da me c'è la lettea ''&'' e la matricola è 69xxx.
Bo...sarÃ* il codice per trovare il santo Grahaal!!uahuahua

campana_stonata
12th May 2010, 13:24
qualcuno degli onniscienti frequentatori di questo forum sa svelare l'arcano?

sfascia87
16th May 2010, 22:00
caro nino,
Ho contattato l'azienda costruttice solo che mi ha parlato in cinese e nn ho capito molto!
cmq grazie all'aiuto di un mio amico traduttore, ho capito che il simbolo varia a seconda del segno zodiacale dell operaio asseblamtore! naturalmente italiano! mentre ora non la mettono piu' perchè nn gliene frega niente degli operai!
FATE BUON USO DELLA NEWS ANCHE PERCHè LA TELEFONATA INTERCONTINENTALE MI E' COSTATA PARECCHIO!!! :D

:saxxxx)))

GAX
16th May 2010, 22:34
che strano :mha!(

ma che segno vuol dire per esempio la stella o lo 0 ?

campana_stonata
16th May 2010, 22:43
Francè ma stai a dire seriamente?... :???: