Accedi

Visualizza Versione Completa : I'm fool to want you...

fabbry
2nd May 2010, 07:28
[youtube:wrruj4km]http://it.youtube.com/watch?v=A-CmarKwTwk[/youtube:wrruj4km]

Veramente "fool" devo esserlo io, che dopo aver fatto un giretto in bici:
http://connect.garmin.com/activity/31813859
Mi permetto di mandare in rete questa registrazione, comunque, va bene così, nn sapevo che fare nel pomeriggio, e allora...

docmax
2nd May 2010, 09:03
Io mi domandavo: come mai Fabbri non mi dÃ* una mano a far ascoltare il suono di questo tenore? Era ora. Niente elaborazione ma sentite come vibra se lo ascoltate da vicino...

Chopin75
2nd May 2010, 10:20
sounds good

fabbry
2nd May 2010, 10:49
@docmax: sì, ma il tuo "silver" sembra riscuotere più consensi, basti leggere i commenti del forum.

docmax
2nd May 2010, 10:52
No Fabbry io conoscevo il tuo suono e le capacitÃ* da tempo... purtroppo io sono un medico, suono poco e in un posso scomodo per registrare, avevo voglia di far ascoltare un suono pò diverso con uno strumento moderno di finitura non standard e tu, non mi davi una mano :evil: . Era ora! :lol:

fabbry
2nd May 2010, 11:02
ah, capito! Allora meglio tardi che mai: cmq questo non è certamente il primo video, ne avevo giÃ* messo altri.

Danyart
2nd May 2010, 11:03
suono alla Rollins, grande!

Filippo Parisi
2nd May 2010, 11:19
:yeah!) :bravo: :bravo:
Splendido, sei un mito fabbry!

docmax
2nd May 2010, 11:42
infatti a un video era pure sparito l'audio se ben ricordo no?

Sax O' Phone
2nd May 2010, 12:11
Grande fabbry!