Accedi

Visualizza Versione Completa : I'm fool to want you...

fabbry
2nd May 2010, 07:28
[youtube:wrruj4km]http://it.youtube.com/watch?v=A-CmarKwTwk[/youtube:wrruj4km]

Veramente "fool" devo esserlo io, che dopo aver fatto un giretto in bici:
http://connect.garmin.com/activity/31813859
Mi permetto di mandare in rete questa registrazione, comunque, va bene così, nn sapevo che fare nel pomeriggio, e allora...

docmax
2nd May 2010, 09:03
Io mi domandavo: come mai Fabbri non mi dÃ* una mano a far ascoltare il suono di questo tenore? Era ora. Niente elaborazione ma sentite come vibra se lo ascoltate da vicino...

Chopin75
2nd May 2010, 10:20
sounds good

fabbry
2nd May 2010, 10:49
@docmax: sì, ma il tuo "silver" sembra riscuotere più consensi, basti leggere i commenti del forum.

docmax
2nd May 2010, 10:52
No Fabbry io conoscevo il tuo suono e le capacitÃ* da tempo... purtroppo io sono un medico, suono poco e in un posso scomodo per registrare, avevo voglia di far ascoltare un suono pò diverso con uno strumento moderno di finitura non standard e tu, non mi davi una mano :evil: . Era ora! :lol:

fabbry
2nd May 2010, 11:02
ah, capito! Allora meglio tardi che mai: cmq questo non è certamente il primo video, ne avevo giÃ* messo altri.

Danyart
2nd May 2010, 11:03
suono alla Rollins, grande!

Filippo Parisi
2nd May 2010, 11:19
:yeah!) :bravo: :bravo:
Splendido, sei un mito fabbry!

docmax
2nd May 2010, 11:42
infatti a un video era pure sparito l'audio se ben ricordo no?

Sax O' Phone
2nd May 2010, 12:11
Grande fabbry!
Lo sai che oltre all'amore per il sax condividi con Emanuele Cisi anche quello per la bicicletta? L'ultima volta che ci siamo incontrati era tornato da poco dalla Norvegia (mi pare) dove aveva partecipato ad una gara di oltre 500 Km, su e giù per i fiordi! Sinceramente, NON vi invidio! Io la bicicletta... la odio (tanta fatica per così poco! :ghigno: ) anche se son costretto ad usare costantemente una ciclocamera come fisioterapia per un incidente motociclistico.
E nonostante la sgroppata ragguardevole, il suono è veramente ottimo, come la pronuncia (sempre con l'accento meridionale, però! ;) )...

fabbry
2nd May 2010, 12:15
Grazie! Un Sonny, che mangia...a' pasta cÃ* cucuzza!!!

giosuei
2nd May 2010, 12:47
Doc,
posso fare la solita domanda retorica?
è lui o è il sax?

fabbry
2nd May 2010, 13:47
infatti a un video era pure sparito l'audio se ben ricordo no?
Sì infatti, si trattava di "Giant Steps".

pumatheman
2nd May 2010, 15:55
grandioso :half:

fabbry
2nd May 2010, 16:04
Grazie, però non mi fate più grande di quello che sono. Quì si suona il sax tenore, uno strumento che non a caso, ha fatto e fa ancora la storia del jazz, e non solo. E' lui che ha una forte personalitÃ*, comunque lo si suoni. :saxxxx)))