Accedi

Visualizza Versione Completa : Smoke Gets In Your Eyes

KoKo
1st May 2010, 14:05
e grazie a doc =)
http://www.marcocerriciommei.com/smoke.mp3

pumatheman
2nd May 2010, 16:01
molto bene a parte il pezzo che non mi garba e l'atmosfera ruffiana che (peggio che mai) nummi garba manco quella, koko mi garba parecchio quì ti sento in gran forma e bello in focus(se).
il suono nasale ti ci garba o ti ci viene ma non lo vorresti?

KoKo
2nd May 2010, 16:03
mi ci garba =)
la nasalitÃ* sull'alto la cerco da sempre...

pumatheman
2nd May 2010, 16:06
ah ecco... pur io la cerco la mi garba sempre ma sul sop ^_^

Filippo Parisi
4th May 2010, 09:57
Hai davvero un suono molto personale e che personalmente (bisticcio voluto) mi piace un sacco. La base è quella del Vol. 85?

KoKo
4th May 2010, 11:42
si è lui =)

Chopin75
4th May 2010, 11:56
Really good...bel suono complimenti

docmax
4th May 2010, 12:10
Koko sei un coraggioso, affrontare naked uno standard così, senza riverberi delay compressori, suono puro; ti stimo.
:bravo:

Il mio alto ha un'altra sonoritÃ* mai nasale: con il dukoff taglia, con il lakey squilla, con il Jody è Meyer style, con il selmer troppo classico. E' lo strumento che mi dÃ* il maggior numero di grattacapi. Capita anche a voi questo?
Avevo registrato qualche cosa anch'io sull'alto ma troppo bebop. Che faccio? O vi metto su questo o vi registro qualche cosa dal suono più soft?
PS per adesso metto su sempre il Lakey...

KoKo
4th May 2010, 12:13
metti metti =)
il nasale/attufato a me piace...
capita che poi senti gli altisti col dukoff che fanno i buchi nei muri e ti senti un po' sfigato, ma ci sta =)
con l'hsm nn è nasale per niente, ma poi dopo un po' mi manca.
Il soloist è troppo caratteristico per tornare indietro =)

ginos77
5th May 2010, 22:50
Credo che non bisogni invidiare il suono di altri sassofonisti se si è felici del proprio.......poi se ti devo dare un giudizio personale.....il suono sull'alto mi garba....un pò meno quello sul soprano....ma il soprano per mè è ostico nell'ascolto....difficilmente sento un soprano che mi piace......è anche un motivo per cui non lo suono :ghigno: sò giÃ* che ci impazzirei...ma chi lo sÃ*...forse un giorno....mi decido

seethorne
6th May 2010, 09:41
molto bene a parte il pezzo che non mi garba e l'atmosfera ruffiana che (peggio che mai) nummi garba manco quella, koko mi garba parecchio quì ti sento in gran forma e bello in focus(se).
il suono nasale ti ci garba o ti ci viene ma non lo vorresti?

in che senso atmosfera ruffiana?

pumatheman
6th May 2010, 09:51
"ruffiana" nel senso un pò "smilenca" ... solo una questione di gusti, i miei sono così ;)

seethorne
6th May 2010, 11:19
"ruffiana" nel senso un pò "smilenca" ... solo una questione di gusti, i miei sono così ;)

capito :D