PDA

Visualizza Versione Completa : negozi di sax a Praga?



luca
28th April 2010, 20:51
ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se a praga c'è qualche negozio interessante per i sassofoni... domani ci vado e con l'occasione... :yeah!) .
(mio dio che malato di mente che sono...) :doh!:

giosuei
28th April 2010, 21:44
uno al Ponte Carlo, riva destra mi sembra, dove c'è la guardia che suona la tromba al tramonto. Lì sotto c'è un negozio che aveva un tenore Amati con i grani rigirati a meno di 400 euri...........

dalla parte di Mala Strana guardando il ponte è all'inizio del ponte, a destra e sotto.........

luca
28th April 2010, 22:20
:yeah!) grande!! il mio albergo dovrebbe essere vicinissimo!!!
allora mi porto un becco, che non si sa mai...

29th April 2010, 12:48
sei davvero malato! :lol:

ehm...io andrò a pechino e a shanghai a fine mese... :fischio: ...qualcuno mi sa dare qualche indicazione? :saxxxx)))

GeoJazz
29th April 2010, 12:55
mistersax, io son stato a Pechino a dicembre, ho avuto poco modo di girare a causa del lavoro, però ti consiglio di andare al New Silk Market, è proprio nella parte centrale, se vuoi poi ti do le specifiche.
E' il mondo della copia, ovvero trovi tutti falsi, ma un falso in grande stile, un'apoteosi dell'arte di copiare, come lo ha definito Federico Rampini sulle colonne di Repubblica. Però trovi anche strumenti musicali usati. Quando ci sono andato io ce ne avevano alcuni tra un piano e l'altro, solo che si trattava solo di trombe e tromboni! :muro((((
Per i negozi, invece, non ho avuto tempo di cercare.

29th April 2010, 13:16
C'è ben poco...e i prezzi sono come i nostri.
Non perderei tempo fossi in te e mi dedicherei di più alle bellezze locali.... :cool:

29th April 2010, 14:34
Sì, a Pechino e al Silk Market sono stato ma devono essermi sfuggiti gli strumenti...magari trovo un Selmer MArk VI del 52 o un Aristocrat buttati da una parte e venduti come falsi!!! :slurp:

quanto alle bellezze locali...mi aspetta nian nian :fischio: ...spero...

alto23
29th April 2010, 15:30
mi dedicherei di più alle bellezze locali.... :cool:
Credo che NYN si riferisse a Praga, più che a Pechino. E in quel caso non posso che essere d'accordo! :ghigno:

SalVac85
29th April 2010, 16:38
Paese che vai... 'tuberi' che trovi ::saggio:: :ghigno:

29th April 2010, 23:52
In pieno OT vi dico che la pelle di pesca e la femminilitÃ* delle cinesine non si batte! :yeah!) Chiudo l'OT

luca
5th May 2010, 14:14
grazie a tutti dei preziosi consigli... sono tornato da praga...
per quanto riguarda i sassofoni non ho visto niente di interessante...
confermo che è meglio dedicarsi ad altri argomenti ... tipo birra o ragazze... :amore::
(...però in caso abbiate l'accortezza di non andarci con la fidanzata... come ho fatto io.... :lol: )

Blue Train
5th May 2010, 14:38
(...però in caso abbiate l'accortezza di non andarci con la fidanzata... come ho fatto io.... :lol: )
Ed abbiate l'accortezza di essere certi che la fidanzata non bazzichi il Forum!

alto23
5th May 2010, 14:54
Andare a Praga con la fidanzata è come andare all'Oktoberfest con una birretta... :ghigno:

luca
5th May 2010, 15:57
(...però in caso abbiate l'accortezza di non andarci con la fidanzata... come ho fatto io.... :lol: )
Ed abbiate l'accortezza di essere certi che la fidanzata non bazzichi il Forum!

:\\:

luca
5th May 2010, 20:27
si può chiudere e nuclearizzare il post :lol:

Blue Train
5th May 2010, 21:24
Pagando tutto si può fare!

ginos77
5th May 2010, 21:44
Azz quanto girate beati voi...io a Giugno sarò a Scanzano ionico in basilicata (coast to coast)ma non credo che li conoscono il sax :lol:

STE SAX
10th August 2011, 22:46
ciao ragazzi, mentre vi scrivo sono in hotel proprio a Praga in zona Ponte Carlo (sulla Moldava a 150 mt dal ponte). Oggi non ho visto nulla di interessante sull'argomento sax a parte alcune librerie che vendono anche spartiti musicali specialmente classici (Dvorack su tutti). Pero' la citta' e' bellissima e la birra fantastica. Ancora un paio di giorni poi rientro (peccato)

Albysax
10th August 2011, 23:54
e le bellezze locali?! :slurp: