PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di upload



Chopin75
28th April 2010, 10:50
Ciao a tutti..poto il thread qui magari i moderatori lo spostano.
Ho un grande problema...sto cercando di uploadare su youtube un video fatto con la telecamera live@hidepark di "love letter in the sand" fatto ieri pomeriggio, ma dopo due ore ancora nn è uploadato, il file è un .mod (file della videocamera) un po grande 53Mb...in you tube nn ce per caso una barra di avanzamento quando si uppano i files? la pagina mi da caricamento in corso
Chiedo perche gia una volta il mio account si è bloccato..motivazione spam (e nn avevvo uppato nulla).
Aiuto :cry:

KoKo
28th April 2010, 11:36
l'uploader di youtube ogni tanto fa un po' le bizze, soprattutto se hai una connessione non ottimale, ma 53 mega sono pochi...
mi semrba che quando carichi c'è modo di dirgli di passare ad una modalitÃ* piu' leggera (senza la barra di caricamento).
prova ad utilizzare quella, c'è scritto tipo: "problemi con l'upload? prova senza la barra di caricamento"...o robe cosi' =)

Chopin75
29th April 2010, 09:08
Ho finalmente risolto il problema dell'upload del video "Love letter in the sand" live@hyde park corner...un utente del forum mi ha gentilmente prestato il suo spazio youtube...l'indirizzo lo trovate QUIhttp://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=13667