Visualizza Versione Completa : Ance Marca: dove trovarle??
Giu-Zep
26th April 2010, 19:28
Vorrei sapere da chi suona ance Marca e non, dove se le procura........
Purtroppo nella mia provincia è difficile anche trovare delle rico rosse.......quindi devo rivolgermi al web per forza.
Grazias ;)
maurisax
26th April 2010, 19:31
Te le spedisce Emanuel di Gran Partita, Vicenza a questo link:
http://www.granpartita.it/GP/index.html
Federico
26th April 2010, 19:47
Oppure anche altri negozi on line ad esempio questo http://www.musiclandia.eu.com/index.php ... s_id=42372 (http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2130_2155_480&products_id=42372)
Giu-Zep
26th April 2010, 19:59
Ma in Italia non c'è qualche azienda tipo reedexpress.co.uk, che fornisce le ance senza spese di spedizione? Di solito compro lì, ma le marca non le hanno...
David Brutti
28th April 2010, 08:22
Dalle tue parti dovrebbe venderle Saxtone, se non sbaglio.
Giu-Zep
28th April 2010, 08:48
Ahhh giÃ*, non ci avevo pensato. Devo chiedere informazioni.
seethorne
28th April 2010, 09:12
Te le spedisce Emanuel di Gran Partita, Vicenza a questo link:
http://www.granpartita.it/GP/index.html
scusami, ma questo sito è tremendo! non ha nemmeno un sistema integrato per lo shopping online! come si fa ad ordinarle?
tzadik
28th April 2010, 09:38
Si, manda un'email o si telefona... ;)
Giu-Zep
28th April 2010, 11:15
Alle mail per fortuna rispondono con molta diligenza....
Se non fosse per la spedizione, il prezzo è veramente ottimo, solo 14euro un pacco da 5 ance per tenore!
SalVac85
28th April 2010, 16:16
scusami, ma questo sito è tremendo! non ha nemmeno un sistema integrato per lo shopping online! come si fa ad ordinarle?
anch'io ho preso le Marca da Granpartita e come dettoti anche dagli altri, io ho ordinato telefonicamente.... il sito non ha un sistema per lo shopping online perchè, scambiando quattro chiacchiere con Emanule, mi ha detto che il suo appunto non è un meganegozio come per esempio Dampi ma un piccolo shop 'specializzato' in brand 'di nicchia' (passatemi il termine) come Marca, Francois Louis, R&C ecc ecc.... vai tranquillo e fidati che Emanuel è una persona disponibile ed affidabilissima... pensa che io ho comprato delle Marca più di un mese e mezzo fa... quelle per tenore come misura le ho azzeccate, quelle per soprano invece no... ho chiesto a Emanuel se gentilmente me le poteva cambiare con ance più dure e mi ha detto si senza pensarci su due volte.... ovviamente le scatole da cambiare sono ancora chiuse e sigillate, ma quello che vorrei dire è: quanti negozi sarebbero disponibili a fare una cosa del genere? ;)
maurisax
28th April 2010, 19:37
Alle mail per fortuna rispondono con molta diligenza....
Se non fosse per la spedizione, il prezzo è veramente ottimo, solo 14euro un pacco da 5 ance per tenore!
se poi le usi tutte e cinque, risparmi: di solito per un'ancia che non va ci sono tre eurilli che se ne vanno.. al vento
cagliostro70
28th April 2010, 19:41
ma l'Onerati non ce l'ha??
pumatheman
28th April 2010, 20:04
sicchècél'ha
seethorne
29th April 2010, 01:18
anch'io ho preso le Marca da Granpartita e come dettoti anche dagli altri, io ho ordinato telefonicamente.... il sito non ha un sistema per lo shopping online perchè, scambiando quattro chiacchiere con Emanule, mi ha detto che il suo appunto non è un meganegozio come per esempio Dampi ma un piccolo shop 'specializzato' in brand 'di nicchia' (passatemi il termine) come Marca, Francois Louis, R&C ecc ecc.... vai tranquillo e fidati che Emanuel è una persona disponibile ed affidabilissima... pensa che io ho comprato delle Marca più di un mese e mezzo fa... quelle per tenore come misura le ho azzeccate, quelle per soprano invece no... ho chiesto a Emanuel se gentilmente me le poteva cambiare con ance più dure e mi ha detto si senza pensarci su due volte.... ovviamente le scatole da cambiare sono ancora chiuse e sigillate, ma quello che vorrei dire è: quanti negozi sarebbero disponibili a fare una cosa del genere? ;)
bene, ciò che mi hai detto rivoluziona completamente la mia idea iniziale.
sono molto curioso nei confronti di questa marca (ok, potevo evitare lo stupido gioco di parole ma non ho resistito :D) dato che ne avete parlato un gran bene; considerando che attualmente uso le vandoren v16 2,5, che differenze nel suono e nell'emissione si riscontrano usando queste ance?
Cesare
29th April 2010, 09:49
io ho due pacchi di Marca per tenore che non uso perchè le ho prese troppo dure (un paio di mesi fa).
sono in vendita!
chi fosse interessato mi mandi MP..
seethorne
29th April 2010, 09:57
io ho due pacchi di Marca per tenore che non uso perchè le ho prese troppo dure (un paio di mesi fa).
sono in vendita!
chi fosse interessato mi mandi MP..
io per ora no, prima finisco le vandoren che ho qui a casa... però penso che tu debba indicarne la durezza, non è un dettaglio da poco :)
Cesare
29th April 2010, 10:26
:oops:
non ricordo se sono 3 o 3,5 ... ultimamente sono preso da altre cose...verifico!