Accedi

Visualizza Versione Completa : Strani rumori di fondo =)

KoKo
20th April 2010, 14:14
tempo fa avevo sommessamente messo questo sample in un post riguardante altri sample...
è su una base "particolare", ieri l'ho risentito per caso e devo dire che alla fine non mi dispiace =)
ho messo su la base e suonato al volo quello che veniva...questo aebersold è uno dei piu' divertenti (almeno per me).

http://www.marcocerriciommei.com/3.mp3

fcoltrane
20th April 2010, 19:27
non riesco ad aprire la pag :mha!(
ciao fra

fcoltrane
20th April 2010, 19:33
sono riuscito
avrei eliminato i suoni dissonanti della chitarra.
il sax ed il resto è ok :yeah!) .
ciao fra

docmax
20th April 2010, 19:34
Hai voluto fare un saggio di musica di avanguardia...
Avevo ascoltato questo aebersold ma non credevo potesse trovare qualche appassionato che ci potesse suonare sopra qualche cosa di udibile. Tu l'hai suonata (credo perchè sei abituato con il tuo amico chitarrista alla creativitÃ* pura).

Ctrl_alt_canc
20th April 2010, 19:51
che aebersold è?

KoKo
20th April 2010, 20:01
@fra la base era quella, manco l'avevo mai sentita prima. ho messo su e via =)
@doc da quello che ho sentito secondo me nemmeno te avresti problemi a cimentarti in queste cose, c'è solo da buttarsi

l'aebersold è il 104 - "Free Play"...ci sono delle belle basi.
Avevo postato altre cose prese da li, un modalone in C- niente male.

Filippo Parisi
21st April 2010, 10:35
Paura? naaaa, è KoKo non ne ha. Ha un bellissimo suono sull'alto e giÃ* questo di per sè è un grosso aiuto in questo genere musicale.

E poi...c'è anche chi è un carciofo (musicalmente parlando) e ci fa dischi con cose del genere, quindi.....

Io l'ho trovato oltremodo interessante, anche se ovviamente lontano dai miei gusti.

ginos77
23rd April 2010, 15:44
Da quando ho iniziato a suonare il sax ho cominciato ad ascolatare jazz quindi non da molto...inizialmente certi assoli di sax quasi mi innervosivano,maggiormente quelli di breker e coltrane......adesso resto letteralmente a bocca aperta quando li ascolto.......ma questo saggio di musica moderna è ancora troppo per me :lol:

ginos77
23rd April 2010, 15:47
Da quando ho iniziato a suonare il sax ho cominciato ad ascolatare jazz quindi non da molto...inizialmente certi assoli di sax quasi mi innervosivano,maggiormente quelli di breker e coltrane......adesso resto letteralmente a bocca aperta quando li ascolto.......anche questi esperimenti mi iniziano a garbare...:lol:
all'inizio però di sottofondo ci stavano bene anche dei cani che abbaiavano....sembra l'atmosfera di una casa di campagna presa dal freddo e dal mal tempo........ma dalla completa desolazione...ottima per ambientare un triller.

ginos77
23rd April 2010, 15:54
Koko volevo ascoltare i tuoi sample precedenti ma sono scaduti................dai aspetto un'altro tuo sample,magari un pò più stanard di questo.....(senza nulla togliere a questo) ripeto se lo proponi a qualche regista,magari aggiungendo qualche altro rumore di fondo tipo porte che sbattono e cani che abbaiano :\\: te lo comprano.

KoKo
23rd April 2010, 16:08
li tolgo perchè m'è rimasto poco spazio =)
qualcosa misa che c'è ancora mo vedo