PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Insegnante Sax in zona di Roma Nord



3rd April 2010, 16:14
Salve a tutti

Mi chiamo Diego e suono sax contralto e tenore ad un livello basico. Sono interessato a cercare un insegnante di sax (contralto particolarmente) a Roma (zona nord). A tal riguardo avrei bisogno che colui sia interessato sia capace di chiarificare i seguenti punti:

1. Le lezioni dove si terrebbero, presso il tuo domicilio o il mio, oppure in terzo posto
2. C'è disponibilitÃ* a un orario flessibile, ossia fissare un giorno per le lezioni e, in caso di soppraggiunti impegni poterlo cambiare.
3.C'è la possibilitÃ* di incontrarsi per diciamo una lezione introduttiva di prova di 30 min max di modo da valutare il mio livello (che è basico) e concordare un programma da seguire.

Sono situato nel quartiere Olgiata di roma, naturalmente sto cercando un insegnante che sia nelle vicinanze (nella zona nord di roma).

Per qualunque ulteriore informazione non esitate a contattarmi.

Lascio qui a seguire il mio contatto cel 3470725355
Ciao
Diego

5th August 2010, 05:01
Ciao Diego. Hai trovato l'insegnante? Anch'io cerco uno

Andrés

4th September 2010, 13:21
Ciao!
Se cercate ancora un insegnante di sassofono io sono disponibile. Sono Matteo Agostini, un sassofonista professionista diplomato in sassofono classico e in jazz, con una lunga esperienza di insegnamento. Se siete interessati contattatemi al 329/4958097.

A presto,

Matteo