Visualizza Versione Completa : B & S medusa goldbrass: davvero uno strumento professionale
rena
30th March 2010, 10:03
altro che 475 o jupiter 2089...
ho provato (e preso) da Onerati a Firenze il tenore in questione (matr 0160xx: chi mi sa indicare l'anno di produzione? :half: )
lo davano ex demo a 1600 euro, ma è immacolato...intonatissimo, meccanica morbida, e suono caldo e profondo...
quasi quasi che se la gioca alla pari con il mio 875 EX
felice che sia soddisfatto del tuo nuovo acquisto e benvenuto nel club dei B&S! :bravo:
è una storica casa tedesca (tipo Rampone) stranota per l'alta qualitÃ* dei suoi sax, in particolare i IV serie 2001 e soprattutto i Medusa
c'è chi trova la meccanica un po' dura, io personalmente mi ci trovo benissimo
e poi, il suono, scuro, caldo, avvolgente..quasi da tenore, non trovi?
io sono spinto per queste sue caratteristiche a suonare molto sul registro grave ma ciò non vuol dire che quando vai su spara eccome!!! :saxxxx)))
Federico
1st April 2010, 19:46
Fino a qualche giorno fa avevo un B&S Medusa Sand fantastico in tutti i sensi è un ottimo strumento, io lo ho venduto usato di due anni a 1600
L'hai venduto qui sul forum? Secondo te il mio alto 2001 immacolato quanto può valere? È xfetto
Federico
1st April 2010, 20:44
L'hai venduto qui sul forum? Secondo te il mio alto 2001 immacolato quanto può valere? È xfetto
Lo ho venduto fuori dal forum, l'alto dipende dalla finitura, se è un gold brass penso sui 1000, se è satinato argento con campana intena dorata sui 1300-1400 se è in argento massiccio tientelo stertto ;)
rena
1st April 2010, 21:40
Fino a qualche giorno fa avevo un B&S Medusa Sand fantastico in tutti i sensi è un ottimo strumento, io lo ho venduto usato di due anni a 1600
lo so, lo so...mi sono guardato bene dall'intervenire prima della vendita ufficiale per non disturbare la piazza :lol:
cmq...qualcuno mi sa dire qualcosa circa l'anno di produzione (matr. 016066)?
Federico
1st April 2010, 21:48
E' molto difficile risalire a l'anno di produzione, comunque la serie Medusa mi sembra che risalga a l'anno 2004