Visualizza Versione Completa : Alla fine mi sono tenorizzato pure io..!
Smog graffiante
27th March 2010, 21:43
Salve forum...oggi ho preso,dando in cambio il mio vecchio Jupiter un gran bel YTS 275...e grazie a Gene!
Ora purtroppo sono senza becco,per cui devo aspettare qualche giorno per divertirmici un po'...
un entry preso per gioco e sfizio...tanto un terzo sax a casa giÃ* c'era...almeno ora è diverso e lo suono!(lo jupiter da quando presi il conn chi l'ha toccato più,tranne al conservatorio.. :neutral: )
E ora... :saxxxx)))
AGOSTY 275
27th March 2010, 21:49
bè benvenuto nel club tenori! :amore::
salsax
27th March 2010, 23:14
hai preso un sax onesto :bravo: divertiti ;)
Josax
27th March 2010, 23:59
complimentoni smog!! :alè!!)
Isaak76
28th March 2010, 00:49
Questo è un'evento STORICO!
... sono ancora in circolo i ricordi di quel fatidico Topic "Soprano o Tenore" e ora, PATATRAC! dopo il soprano ti sei beccato anche il Tenore.
Grandissimo Smog, ora ti si aprirÃ* un mondo! eheh!
docmax
28th March 2010, 01:02
E bravo smog! Tenorista! Come cambia la musica... Vedrai.
Smog graffiante
28th March 2010, 01:33
Eh mo' tenorista addirittura! Non esageriamo...diciamo che mi ci posso divertire..ma l'alto e il soprano per me sono sempre alto e soprano...questo è uno sfizio,un diletto!
Isaak...quel topic lo ricordo fin troppo bene..mamma mia, però sto tenore è stato fortuito!Però so' contento..non vedo l'ora de inizia a suonallo per bene!
docmax
28th March 2010, 07:40
Vedrai... io non so se capiterÃ* a te ma a me come a tanti altri pur avendo ottime predisposizioni per altro se voglio divertirmi prendo il tenore! :mha!(
gene
28th March 2010, 11:29
..........gran bel YTS 275...e grazie a Gene!
Mi devi ringraziare ASSAI....adesso :BHO: .......e sai a cosa mi riferisco!!!
Smog graffiante
28th March 2010, 12:35
:ghigno: Grazie Ge...ma le mail sono quelle che sono! :D
Comunque tranquillo che quello che ti ho dato è davvero un ottimo sax!Non se ne pentirÃ*!
fcoltrane
28th March 2010, 23:52
complimenti e benvenuto tra i tenoristi.
ciao fra