PDA

Visualizza Versione Completa : My first sampler



Chopin75
27th March 2010, 00:37
Bene are u ready with fruit and vegetables? (siete pronti con frutta e verdura?) :lol:

Ok questo è il mio primo sampler...di un pezzo scritto per chitarra e riadattato (la base) per sax contralto...il setup è quello in firma...le critiche so ben accette (ricordate però che sono solo due mesi che soffio dentro al tubo :fischio: )

http://rapidshare.com/files/368549369/sampler1.mp3.html

Il secondo sampler è stato fatto per errore (poichè il mic è rimasto aperto) facendo sentire al figlio di cinque anni del proprietario della sala prove il tubo magico :saxxxx)))

http://rapidshare.com/files/368550826/sampler2.mp3.html

Buon divertmento e buone risate


Antares

docmax
27th March 2010, 12:39
Ho ascoltato il tuo samplino.
ChissÃ* quanto ti sei dato da fare e io ti devo tirare vegetables?
No io ti dico bravo, e mi auguro che senza necessariamente ricorrere a ripetuti samplini tu possa fare almeno un paio di anni tosti di studio, così farai davvero un samplone!
Max

Chopin75
28th March 2010, 01:21
Grazie doc...infatti adesso ho ancora piu voglia di suonare il tubo magico...oggi tra l'altro sono stato ad una esibizione di baskers (artisti di strada) che suonavano soft jazz...chitarra solista, contrabbasso, e chitarra d'accompagnamento, uno spettacolo :bravo:

lucaB
29th March 2010, 10:46
e mi auguro che senza necessariamente ricorrere a ripetuti samplini

non ho capito bene questo augurio :BHO:

@Antares: i tuoi samples li ascolto in pausa pranzo e poi scriverò il mio commento! :saputello

lucaB
29th March 2010, 13:50
sono riuscito a sentire solo il secondo perché il primo mi dice che è stato scaricato giÃ* 10 volte. Ma hai registrato proprio pochi secondi! La qualitÃ* è molto buona! Ho visto che anche tu suoni da poco, quindi mi sembra che sei sulla buona strada! continuiamo così!

bluevix
9th April 2010, 22:26
Non riesco ad aprirli...mi da error....

docmax
9th April 2010, 22:32
e mi auguro che senza necessariamente ricorrere a ripetuti samplini

non ho capito bene questo augurio :BHO:

@Antares: i tuoi samples li ascolto in pausa pranzo e poi scriverò il mio commento! :saputello
Hai ragione Luca manca ' mi auguro che "tu possa continuare" senza' ecc.
Scrivendo con il telefono a volte restano scritte castronerie... Chiedo venia.

GAX
10th April 2010, 12:30
Rapidshare mi dÃ* errore

se ce l'hai ancora me lo passi per email o lo hosti con un altro sito (wikifortio per esempio) ?

Federico
10th April 2010, 12:57
Quoto anch'io caricalo con un altro host ;)

Chopin75
10th April 2010, 14:57
Ok ragazzi ho postato di nuovo, ma stavolta su wikifortio i due sample in sala prove...

http://www.wikifortio.com/755575/sample1.mp3

http://www.wikifortio.com/791050/sample2.mp3

ero solo a due mesi di sax..ora che ne ho quattro di mesi a suonare al sax, faccio ancora piu schifo :lol:
presto vorrei pure fare un video con la telecamera live@hydepark...ma c'è ancora tempo per questo

GAX
10th April 2010, 15:52
Not Bad :D

Federico
10th April 2010, 23:12
Continua così seisulla retta via :ghigno: ci vuole tanto studio e soprattutto tanto tempo per studiare :muro(((( tra la voro e famiglia nio ne ho sempre meno

Placebo
10th April 2010, 23:19
Guarda.. solo il coraggio per postare il samplino è encomiabile, io non l'ho ancora trovato!
Dammi una dritta fra'...
che metodo hai usato per registrarti?

Chopin75
10th April 2010, 23:44
@ Federico: nonostante gli impegni e la famiglia trovo il tempo e la voglia (che è tanta) di studiare...presto posterò da qualche parte un video live da qualche parte con la videocamera (spero in hyde park)

@Placebo: ci vuol piu coraggio ad ascoltarmi che a postar il sample :lol: comunque ho usato il mic e il recorder della sala prove attaccato al mixer e senza alcun effetto(come diciamo qui what u see it's what u get - cio che vedi, in questo senti è cio xhe otterrai) ...purtroppo ho ancora tanto da imparare e studiare...ma col tempo (rimango attaccato allo slogan in firma)

Placebo
11th April 2010, 10:00
Vai alla grande!! :D