PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi, sono mistersax!



26th March 2010, 14:30
A rega',
mi presento.
Sono di Roma, tifo per la Magggggica, nato in San Pietro e battezzato ar Cuppolone (che sarebbe la Basilica).

Faccio il giornalista e lavoro troppo. Ora l'ho capito e mi prendo sane pause di tempo libero per fare tante cose belle, in primis soffiare!!

Il Musicovirus si è impadronito di me all'etÃ* di 9 anni, quando ho imbracciato la chitarra (e forse era mejo che rimanevo su quella...). Poi a 19 anni l'arrivo di un sax bandistico in casa e l'amore a prima vista. :saxxxx)))
Da allora ho avuto Jupiter, Borgani, Rampone, B&S.

Ora sono concentrato sul soprano, il mo nuovo tesoro R&C gold dritto. :amore::
Suono circa un'ora e mezza tutti i giorni, poco, pochissimo ma meglio di niente, no?

Ho apprezzato i vostri preziosi consigli e suggerimenti e anche le polemiche, perché qui sono sempre costruttive.

Un saluto e a presto!!! :D

fcoltrane
26th March 2010, 14:47
benvenutissimo ciao fra

gf104
26th March 2010, 14:48
Ciao Mistersax,
ben arrivato! :D

salsax
26th March 2010, 14:52
felice di ritrovarti :alè!!) !!

GeoJazz
26th March 2010, 15:11
http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gif Benvenuto http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gif
e complimenti per come hai scritto la localitÃ*!!!

gene
26th March 2010, 15:45
Aho...abbiamo molte similitudini....battezzato ar Cuppolone, troppo lavoro etc..tranne una, nun tifo pè a'Magggggica......e nun sò manco n'aquilotto!!!! ( per i non romani gli aqulilotti sono i lazzziali)...tifo VIOLA da sempre!!!!!!!!

26th March 2010, 15:49
http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gif Benvenuto http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_exclaim.gif
e complimenti per come hai scritto la localitÃ*!!!

bandierine spettacolari!! :slurp:

gene, ci accomuna anche l'antijuventinitÃ*!! (se si dice così.. :BHO: )

pumatheman
26th March 2010, 16:03
...tifo VIOLA da sempre!!!!!!!!
:bravo:

ammazza gene aò sè proprio n'drago :yeah!)

MarcoSax
26th March 2010, 16:35
Benvenuto!

P.S Domani sera l'inter ve fa tre pere :yeah!) :yeah!)

Clappy
26th March 2010, 16:53
Benvenuto nel forum!!!

Frenky83
26th March 2010, 16:59
Sto forum mi piace sempre meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil:
Romanisti, Laziali, Interisti, Antijuventini!!??!?!?!
Aò...un po de rispetto pe la SIGNORA ::saggio::

Comunque, la musica non è di nessun colore quindi...benvenuto tra noi :alè!!)

AGOSTY 275
26th March 2010, 17:07
Bravo frenky! forza juve! ::saggio:: e comunque benvenuto! :alè!!)

Novazione77
26th March 2010, 17:45
Welcome!!!
:yeah!)
p.s.Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GAX
26th March 2010, 17:59
benvenuto :cool:


forza inter !!!

salsax
26th March 2010, 19:18
avrei voluto star zitto :mha...:

:alè!!) Forza Rosa Nero :alè!!)

Josax
26th March 2010, 20:10
BENVENUTO!!! :D
bella presentezione colorita.... :ghigno: e complimenti per la scelta del soprano!! ( no no....non sono di parte.... :ghigno: )

paolo1960
26th March 2010, 20:24
Benvenuto tra noi!!!
Paolo ::saggio:: :yeah!)
Ps. tutti calciofili.....io tifo per la gnocca!!!! :lol:

26th March 2010, 20:43
come no! l'inter ci fa tre pere e VINCE LO SCUDETTO!!! :fischio:

attenzione, questa chiamasi Zoccola Nera....è in arrivo... :-leggi-: :ghigno:

GAX
26th March 2010, 21:49
l' importante è che non lo vincano i cugini rossoneri :ghigno:
Poi se l' inter vince è meglio.

vince la roma 6-0

Questa chiamasi Zoccola Nera... è rispedita al mittente... :ghigno: :ghigno:

Chopin75
26th March 2010, 21:51
Welcome anche da me da London...io al massimo posso tifar bologna
comunque forza Tottenham

drake95
26th March 2010, 22:41
Benvenuto!

l' importante è che non lo vincano i cugini rossoneri :ghigno:
:evil: :evil:

Per domani sera FORZA ROMAAAAA!!!! Ma per sempre FORZA MILAN!!!!!!!

drake95
26th March 2010, 22:50
comunque forza Tottenham
Forza Chelsea!

26th March 2010, 22:55
Ho scatenato un putiferio :lol:

comunque grazie a tutti per il benvenuto!!!!

diamoci sotto con gli arnesi! :saxxxx))) :saxxxx)))

drake95
26th March 2010, 22:59
diamoci sotto con gli arnesi! :saxxxx))) :saxxxx)))
Prendo l'ascia! Scappate interisti! :twisted:

26th March 2010, 23:04
il padre della mia raga è milanista ...e anche lei...

ancora non l'avevo conosciuto quando le ho scagliato la Zoccola Nera...ehm, prima di Parma-Milan di ieri... :fischio:

ha detto che me lo farÃ* conoscere in una situazione "consona", devo temere? :BHO: :shock:

drake95
26th March 2010, 23:09
il padre della mia raga è milanista ...e anche lei...

ancora non l'avevo conosciuto quando le ho scagliato la Zoccola Nera...ehm, prima di Parma-Milan di ieri... :fischio:

ha detto che me lo farÃ* conoscere in una situazione "consona", devo temere?
Noi milanisti siamo pacifici :fischio: :bugia:

GAX
26th March 2010, 23:56
Prendo l'ascia! Scappate interisti! :twisted:
non ve lo consiglio... siamo armati adeguatamente :ghigno:
http://www.radnerd.com/wp-content/uploads/bazooka.jpg

drake95
27th March 2010, 00:02
inizio OT



Prendo l'ascia! Scappate interisti! :twisted:
non ve lo consiglio... siamo armati adeguatamente :ghigno:
http://www.radnerd.com/wp-content/uploads/bazooka.jpg
Ah si?
http://www.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw
ahahahahah

GAX
27th March 2010, 00:04
troppo tempo fa... non ricordo più :ghigno:

ricordo meglio il 29 agosto 2009 :ghigno:

drake95
27th March 2010, 00:05
:evil: :evil: :evil:

drake95
27th March 2010, 00:05
Comunque finiamola che i moderatori poi... :cry:

GAX
27th March 2010, 00:07
non ti arrabbiare non è colpa dei giocatori :D


Comunque finiamola che i moderatori poi... :cry:

direi che siamo usciti un po' OT ...

drake95
27th March 2010, 00:10
Si... :roll:

paolino
27th March 2010, 00:21
benvenuto...

Fra_ncesco
27th March 2010, 11:49
Grande!! Anche io fiero romano, anche se sono nato a sorrento.. Benvenuto nel Forum e soprattutto Forza GialloRossi!!

27th March 2010, 22:07
La Zoccola Nera ha puntualmente colpito e affondato la corazzata nerazzurra ::saggio::

STE SAX
27th March 2010, 22:19
se volevo sentir parlar di calcio andavo su un forum apposta, qui si parla d'altro mi sembra.

28th March 2010, 11:43
se volevo sentir parlar di calcio andavo su un forum apposta, qui si parla d'altro mi sembra.

Mi sembra che il sottotitolo della sezione "Presentazioni" del Forum sia:

"Per chi entra a far parte per la prima volta nel mondo di Sax Forum o per chi vuole parlare di se!" :-leggi-:

...e siccome non era un thread su becchi e chiver...e siccome la presentazione era la mia...e siccome è capitata una breve quanto casuale divagazione - a meno che tu non mi voglia dire cosa devo o non devo dire - acquietati
:zizizi))

STE SAX
28th March 2010, 12:21
se volevo sentir parlar di calcio andavo su un forum apposta, qui si parla d'altro mi sembra.

Mi sembra che il sottotitolo della sezione "Presentazioni" del Forum sia:

"Per chi entra a far parte per la prima volta nel mondo di Sax Forum o per chi vuole parlare di se!" :-leggi-:

...e siccome non era un thread su becchi e chiver...e siccome la presentazione era la mia...e siccome è capitata una breve quanto casuale divagazione - a meno che tu non mi voglia dire cosa devo o non devo dire - acquietati
:zizizi))

cominciamo proprio bene ......., appena entrati gia' si danno "PREZIOSI" consigli :bravo:

28th March 2010, 12:28
cominciamo proprio bene ......., appena entrati gia' si danno "PREZIOSI" consigli :bravo:

hai cominciato tu a regalare perle di saggezza facendo il censore e guardandoti bene dal darmi il benvenuto, come hanno fatto tutti gli altri forumisti..

evidentemente la presunzione è stata più forte della cortesia :saputello

d'altronde, una partecipazione alla prestigiosa "TELETUTTO" consente questo e altro! :ghigno:

drake95
28th March 2010, 12:29
dai basta..

STE SAX
28th March 2010, 12:43
mi spiace, non posso dire basta dopo evidenti offese gratuite e da me non iniziate. Voi continuate pure a parlare con questo signore del forum il quale dimostra addirittura di essersi informato puntualmente (e tra l'altro male) prima di offendere. Non scendo evidentemente sullo stesso terreno perche' farei il suo gioco.
Prego i moderatori di voler intervenire con questa new entry perche' il primo a essere educato deve essere chi fa il proprio ingresso in una comunita', mi pare.
Con cio', in caso di mancato intervento, avro' definitivamente chiuso con il forum, tanto se c'e' certa gente non ne vale la pena.
ciao a tutti gli altri ragazzi in gamba.

28th March 2010, 13:41
I casi sono due: o Catone non mi considera "degno" di ricevere direttamente il suo verbo oppure si cala nella parte del bimbo offeso che chiede l'intervento del genitore/moderatore.
Oppure ancora, nella sua smania di insegnare a tutti cosa è giusto fare e non fare, vorrebbe fare il moderatore del Forum e chiede la mia dipartita dallo stesso come conditio sine qua non per continuare ad avere i suoi preziosi contributi.

Cosa voglia dire poi che mi sono "documentato" prima di scrivere non l'ho capito...ce l'hai messo tu il tuo video sul Forum, mica io :lol:

Cercare di mettere al bando qualcuno che ti critica è tipico delle persone insicure, oltre che prassi dal sapore dittatoriale.
Ma, si sa, la presunzione - a cui ora si aggiunge l'arroganza "o io o lui" :lol: - alimentata dalla vanitÃ* è difficilmente arginabile. E infatti ora Stesax si impunta e, tutto imbronciato, minaccia di andarsene se non mi cacciano dal Forum..

Simpatico Stesax, io non ti insulto - non ve ne sono proprio i presupposti - ma ti prendo tanto in giro, questo sì. E ti ripeto che sei stato davvero maleducato entrando - senza darmi il benvenuto - a gamba tesa su un argomento che casomai sarebbe spettato indicare ai moderatori e che, come ho giÃ* scritto, ci poteva anche stare in una presentazione personale.
Ora calmati e torna con i piedi per terra...
:zizizi))

MarcoSax
28th March 2010, 14:11
Dai basta ragazzi...certo che Stesax sei stato un pò troppo duro eh... :???:

Isaak76
28th March 2010, 15:04
Questo è un Topic di presentazione;
quindi meglio rimanere in tema evitando divagazioni superflue e cori da stadio.

Grazie!

Blue Train
28th March 2010, 20:39
Presentarsi è il primo passo per entrare in SaxForum, l'educazione ed il rispetto verso gli altri forumisti sono invece un requisito indispensabile per i passi successivi.
L'inizio non è stato dei migliori ....

salsax
28th March 2010, 21:54
se volevo sentir parlar di calcio andavo su un forum apposta, qui si parla d'altro mi sembra.
...e siccome non era un thread su becchi e chiver...e siccome la presentazione era la mia...e siccome è capitata una breve quanto casuale divagazione - a meno che tu non mi voglia dire cosa devo o non devo dire - acquietati
@mistersax , per me , te la sei presa un pò troppo ;) ! sapessi quante volte sono stato caxxeggiato per i miei OT e mai ho litigato con chi mi diceva di rimanere in topic , specie quando ero un pivellino del forum :ehno: !
comunque grazie alla vostro scambio di idee ho visto per la prima volta il video di Stesax su teletutto , bel suono davvero , ma quello era il SA Serie1 ? scusate , sono OT :ghigno:

drake95
28th March 2010, 21:59
scusate , sono OT :ghigno:
Quando mai?! :lol: comunque come l'hai visto?

Aktis_Sax
30th March 2010, 11:51
Mistersax, quoto Sal quando dice che te la sei presa un po' troppo: STE ha semplicemente fatto una considerazione sull'OT calcistico che si era generato. Magari è stato un po' "duro" nei toni (anche se non mi è sembrato), ma ha solo fatto un appunto per far tornare tutto in topic (cosa che, tra l'altro, accade molto spesso sul forum, e anche io sono stata a volte "rimproverata" per i miei OT :ghigno: ).

Per favore, smettiamola di litigare!

Benvenuto nel forum comunque...

30th March 2010, 13:22
Per favore, smettiamola di litigare!

Benvenuto nel forum comunque...

e chi vuole litigare? :lol:

grazie del Benvenuto, Aktis, un passaggio che forse quel signore doveva compiere prima di bacchettarmi...e i moderatori potevano farglielo notare nel loro giusto intervento...

per me la questione è chiusa

STE SAX
15th April 2010, 11:46
Presentarsi è il primo passo per entrare in SaxForum, l'educazione ed il rispetto verso gli altri forumisti sono invece un requisito indispensabile per i passi successivi.
L'inizio non è stato dei migliori ....

Simpatico Stesax, io non ti insulto - non ve ne sono proprio i presupposti - ma ti prendo tanto in giro, questo sì

credo proprio che i moderatori si riferissero a te ...... soprattutto quando ammetti di prendermi in giro (cosa della quale come se dice a Roma "nummenepofregaddemeno", pensa che sono di Roma e Sanpietrino anche io).

comunque finiamola qui e andiamo avanti, dimentichiamo tutto e benvenuto.

24th April 2010, 15:07
comunque finiamola qui e andiamo avanti, dimentichiamo tutto e benvenuto.

ti ringrazio :D