PDA

Visualizza Versione Completa : Info visita fabbriche sax



Chopin75
21st March 2010, 15:32
Ciao a tutti, dato che in occasione della fiera della musica, a maggio torno per un mesetto in italia, oltre che tornare a Bologna, ero curioso di visitare qualche fabbrica produttrice di sax, ad esempio la fabbrica della rampone e cazzani a quarna..o anche altre fabbriche dove si costruiscono questi splendidi strumenti...
Qualcuno mi può dare info in merito? Grazie

rena
21st March 2010, 16:17
so che il sig. Claudio Zolla è molto disponibile...magari è bene chiamare prima al numero riportato sul sito e prendere appuntamento, visto che talvolta è fuori per mostre, manifestazioni varie ecc....in genere risponde lui personalmente al telefono...

colgo l'occasione per chiederti se hai avuto modo di provare i nuovi sax prodotti dalla Mauriat (mi sembra che da sax.co li abbiano quasi tutti: sono incuriosito sia dal nuovo economico big band, sia dall'intermedio le bravo 200 e swing 55 (parlo del tenore) gracias
pardon per l'o.t.

Chopin75
22nd March 2010, 08:57
colgo l'occasione per chiederti se hai avuto modo di provare i nuovi sax prodotti dalla Mauriat (mi sembra che da sax.co li abbiano quasi tutti: sono incuriosito sia dal nuovo economico big band, sia dall'intermedio le bravo 200 e swing 55 (parlo del tenore) gracias
pardon per l'o.t.

Purtroppo nn ho avuto ne il tempo ne il piacere :muro((((