PDA

Visualizza Versione Completa : Live Promo 2010 del mio gruppo!



pumatheman
20th March 2010, 19:28
quì sono al basso, al sax cè compare super Pippo "Pippa" tale crabnebula del forum, personaggio schivo ed ambiguo d'altra parte come poteva essere altrimenti, le selezioni per suonare negli atomiki servono propio a trovare cotanti strambi individui...

Registrazione dal vivo del 19 Marzo 2010 a La Centrale (Pisa) per il Unconventional Music Contest.
Dopo le registrazioni ed i live in quertetto del 2007 e del 2008, questa la prima eseprinza per la nuova lineup di trio e per le nuove composizioni degli atomiki.
Queste composizioni faranno parte del nuovo disco, nome in codice "AntiFunk".

Il fonico spallato c'ha fatto "dono" del cd con la registazione della perfomance ma le euqalizzazioni erano totalemente sputtanEte sicchè le ho smanettate sul cubase è ho cercato di fare del mio mejo.

download link: http://www.archive.org/details/LivePromo2010

Ctrl_alt_canc
20th March 2010, 19:56
mitttiko :smile: mi piace il saxxista eh! mi piacerebbe però sentire anche sua maestÃ* punkerokker.. :yeah!)

avete stile,siete sempre meglio....belli i pezzi,chi li ha scritti? mi rispondo da solo. voi. Beh,proprio bei groove,il suono del sax cosi violento lo trovo perfetto. Belli anche i pezzi tuoi puma,non me ne intendo di basso,ma sei molto presente :bravo:

pumatheman
20th March 2010, 20:02
grazie ctrl! i pezzi l'ho scritti io, ne avemo na decina nuovi ma un paio ancora devono essere arrangiati, poi saremo pronti per registrÃ*!
si vedrÃ* se ci sarÃ* posto per me al sax in sede di registrazione del disco, anche perchè al basso suono pure troppo in questi pezzi.
;)

Ctrl_alt_canc
20th March 2010, 20:06
suoni molto,ma è bello sentirlo bello presente il basso...mi piace come lo muovi.

ti giuro,me lo metto nell iphone...mi aveva giÃ* colpito positivamente quella roba che mi avevi passato e in particolare gli spaceway,anche se non mi convincevano tanto per via del fatto che ogni tanto perdevano il tempo. voi siete belli compatti e ruspanti,vi scelgo!!

docmax
21st March 2010, 01:06
Complimenti al Puma e alla nuova formazione degli Atomici.
Pippo mi è piaciuto si sente che avete affinato lo stile (tu e il drummer andate a occhi chiusi, Pippo si deve fare il mazzo per entrare nel contesto al modo giusto... non è facile).
Il preferito? Ovviamente doppia finta... ;)

pumatheman
21st March 2010, 20:28
ctrl fa piacere che ci ascolterai! purtoppo ci sono parecchi errori miei e del batterista, eravamo troppo emozionati... era più di un anno che non si suonava davanti ad un pubblico poi eravamo preoccupati... cmq non è andata male eravamo anche curiosi di sentire come si "usciva" siamo rimasti ben impressionati
doc grazie bro, ha ragione pippen si è finalmente amalgamato bene e ora stiamo trovando un buon equilibrio e una buona alchimia, minimale ma potente... spero di registrare presto il disco e doppia finta t'aspetta col bari ;)

Isaak76
21st March 2010, 20:53
Ottimo Puma!
Con soli 3 elementi hai del super lavoro per coprire i buchi e dal quel che si sente lo fai egregiamente.

FrankRanieri
22nd March 2010, 10:59
Ascoltati solo ora, MITICO PUMA!!!
Vai così, Sfonnali... :twisted:

salsax
22nd March 2010, 23:36
purtoppo ci sono parecchi errori miei e del batterista
.... :ehno: non sono e(o)rrori , è Style atomiko :yeah!)
siete forti Brò , troppo forti :bravo:

pizzic77
23rd March 2010, 00:42
Il sassofonista suona in stile Puma....fiskioni :yeah!) :yeah!) :yeah!)

gm85
26th March 2010, 20:09
Spettacolooooooooo!! :bravo:
mi garba molto! grandiosi!!

pumatheman
23rd March 2011, 13:20
due piccole/micro recensioncine al promodischettino:

http://www.jamendo.com/it/album/63569

http://firenzeunderground.blogspot.com/ ... -2010.html (http://firenzeunderground.blogspot.com/2011/03/atomik-clocks-live-promo-2010.html)

darionic
25th March 2011, 15:39
BELLI PROPRIO SIETE!!!! :yeah!)
Però vorrei sentirti al sax con questo gruppo....

pumatheman
25th March 2011, 15:44
grassie nè!
daje già suono (anche troppo) il basso sinnò mi si intristisce il sassofonista... però nel disco almeno in un pezzo intero sarò da solo al sax... tra un par di mesetti dovrebbo essere pronto :saxxxx)))

Federico
30th March 2011, 09:17
Grande Puma :yeah!) il fonico un pò meno :lol: azz ti piace poco lo slap!!!!, anch'io dai 15 ai 25 anni ho suonato il basso, poi ho smesso e a 36 anni mi è venuta la malsana idea di addentrarmi nel tubo contorto :muro((((

bobby
31st March 2011, 21:16
Cos'e un'ESEPRINZA?
Incollo dalla descrizione
"questa la prima eseprinza per la nuova lineup di trio e per le nuove composizioni degli atomiki.! :lol:

bobby
31st March 2011, 21:20
La traccia due purtroppo non e' il mio genere!