PDA

Visualizza Versione Completa : Maxtone



23rd December 2006, 19:13
Mi hanno proposto un sax soprano Maxtone usato ma come nuovo a 450€.
Mi sembra sia un po'stonato ma non sono un espertissimo.... :oops: ....
Sapreste darmi qualche consiglio e dirmi se ne vale la pena???
Grazie mille

Simone Borgianni
23rd December 2006, 20:04
Secondo me no!
Ne ho giÃ* visti due praticamente nuovi e hanno grandi lacune meccaniche :roll: lo credo che si trovano usati pochissimo , appena ci si accorge di come sono fatti l'unica cosa è disfarsene :grin:

24th December 2006, 10:20
Grazie mille del consiglio!!!!
Mi inventerò su qualche balla da dire al mio direttore tipo......"In questo periodo non ho soldi"........o cose del genere......
Grazie ancora e ciao :yeah!)

25th December 2006, 02:32
confermo non è un sax entusiasmante a quanto mi dice un mio amico che lo doveva comprare ed ha provato un selmer mark VI un lucien e un maxtone.provati con tanto di intonatore....tutti calanti tranne il selmer che era ottimo forse appena appena calante ma è fisiologico per gli strumenti acuti.
ma il tuo direttore te l'ha consigliato????????????

27th December 2006, 09:36
Si be'ma è un tipo un po'strano.....Lui è un sassofonista della madonna e riesce a controllare molto bene l'intonazione anche di strumenti come quello.....In oltre un diploma in clarinetto, parecchi anni di Jazz in quartetto e in trio dixi gli facilitano molto il lavoro.......Lui vorrebbe che io diventassi come lui ma sono ancora a anni luce da lui.......
Il sax l'ho riconsegnato e ho pensato che quando farò la spesa la farò giusta e prenderò uno strumentone....
:yeah!)

Alessio Beatrice
27th December 2006, 13:14
La penso esattamente come te Alex. ;)

28th December 2006, 01:55
è ke non gli puoi dire ke non hai soldi...costano cosi poco i maxtone :grin:
mi fa comunque piacere sentire un direttore con questa forma mentis