PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova sezione: la "Bacheca degli artisti"



Alessio Beatrice
8th March 2010, 18:02
Hai foto di vecchi concerti con pietre miliari del sax? Sei stato al concerto di un grande saxofonista contemporaneo? Condividi i tuoi scatti!


Esempio di titolo della discussione: Sonny Rollins a Umbria Jazz 2004

Nel post inseriamo le foto ed eventualmente una descrizione dell'evento.

altosaxboy
8th March 2010, 18:57
perchè non posso entrare?

Blue Train
8th March 2010, 20:06
Per entrare devi aprire un nuovo argomento, ma solo per inserire foto, come usare la sezione è bloccato, per discuterne scrivi qui ;)

Due parole di spiegazione, vorremmo creare una galleria fotografica di foto recenti e non, qui c'è qualche forumista non giovanissimo (senti chi parla) magari anche appassionato o semplicemente in possesso di foto datate, lo invitiamo a ricercarle e condividerle!

Anche le foto recenti o prossime sono bene accette.

Forza forumisti, aspettiamo il vostro contributo!!

KoKo
8th March 2010, 22:25
io ho qualche foto di una masterclass del dave binney quartet.
Sono un po' diverse dalle solite foto di concerti perchè i musicisti oltre a suonare parlano e stanno belli rilassati =)
a me piacciono, le ho su flickr se volete le posto ache nella bacheca.

vi lascio il link:
http://www.flickr.com/photos/marcocerri ... 867905928/ (http://www.flickr.com/photos/marcocerriciommei/sets/72157606867905928/)

secondo me sarebbe interessante fare una gallery che preleva automaticamente le foto da flickr, ce ne sono di molte giÃ* fatte gratis e sarebbe un processo piu' senllo, no?

Alessio Beatrice
8th March 2010, 22:41
Belle foto (e Dave Bunney che ho sentito tempo fa è bravissimo), puoi inserirle come link all'interno di una discussione nella "Bacheca". ;)

Giando69
12th March 2010, 00:37
Ho postato qualche mio scatto che "risiede" su altri siti (Flickr e Nital/Nikon).
Come posso fare in modo che siano direttamente visibili aprendo il thread e non come link?

Devo per forza usare Imageshack?