PDA

Visualizza Versione Completa : fregatura Lakey???



19th December 2006, 19:18
incuriosito ho comprato in america un becco lakey per tenore mod jazz 8*
mi è arrivato,la prima impressione è di un coso di plasticaccia,non ha l'anello bianco sull'innesto come nelle foto, ed a suonarlo è riuscito a farmi fare un fischio con il do con portavoce,cosa che non mi capitava da anni,il suono è potente ma stridente poco caldo ...ci saranno dei lakey falsi? voi che dite?

20th December 2006, 19:34
dove l' hai comprato???su ebay???poteva essere anke un errore di produzione

20th December 2006, 22:19
Ciao, ora che mi ci fai pensare anche il mio non ha l'anello bianco, il mio è un 7*3 per alto, ma il suono è ottimo, fantastico, non mi ha mai dato problemi, anche se all'inizio non suonava perchè l'ancia era troppo dura e il bocchino troppo aperto.
Non so se ci siano in giro dei falsi, ma ho visto su internet che in molti cercano di disfarsene, un motivo si sarÃ*?!

21st December 2006, 02:58
la cosa strana è che il logo Lakey è stampato molto superficialmente e Claude quasi non si legge,comunque ci ho messo una rico jazz 3s che uso normalmente con ottolink ebanite 8* ma l'effetto è più stridente,sembra quasi un becco di metallo...

25th December 2006, 02:50
tranquilli il cerchietto non ce l'ha perchè i nuovi lakey vengono prodotti senza.dovrebbe essere precisato sul sito se non erro.
le stekke ke magari prendi......ke bocchino usavi?se passi da un cavallo maremmano come è un selmer s90 a un purosangue come questo.............difficoltoso domarlo :grin:
sono cmq bocchini dal suono potente e graffiante.dipende da quello che cerchi....